GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
corsia preferenziale al supermercato!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: corsia preferenziale al supermercato!!
CHI SE NE FREGA DI COSA FARE FUORI DALLE CORSIE PREFERENZIALI!!
quello riguarda l'educazione e la coscienzaaaa!!!!
forse, facendo la maleducata offensiva (mi pare di avere un deja vù e vado in anticipo su qualche gentildonna) la capite.
e poi.. io butto la spugna.
quello riguarda l'educazione e la coscienzaaaa!!!!
forse, facendo la maleducata offensiva (mi pare di avere un deja vù e vado in anticipo su qualche gentildonna) la capite.
e poi.. io butto la spugna.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- milly73
- Expert~GolGirl®
ehm...scusate,ma se volete vi presto mio marito..il difensore delle donne incinte e super cazziaatore di persone furbe e/o maleducate che cercano di passare davanti agli altri senza ragione e con tanto di faccia da ....se per caso vi trovate all'aeroporto di pisa ,occhio che lui sta in agguato e non aspetta altro che di beccare quel genere di persone...
..non ho resistito...

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- nottok
- Original~GolGirl®
Avanti, confessa! 

Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ih ih ih...non puoi nulla contro di me! Mio marito è responsabile dell'ipercoop!!! (non è proprio così ma fa li stess...)nottok ha scritto:Avanti, confessa!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- nottok
- Original~GolGirl®
Lei non sa chi sono io!floddi ha scritto:ih ih ih...non puoi nulla contro di me! Mio marito è responsabile dell'ipercoop!!! (non è proprio così ma fa li stess...)nottok ha scritto:Avanti, confessa!
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- ale76
- Master~GolGirl®
uuuh si la spugna la butto anche io,
dopo averla acquistata ovviamente

C&G
- Fra1
- Original~GolGirl®
ale76 ha scritto:uuuh si la spugna la butto anche io,
:ahah :ahah
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
beh ma allora tu puoi scartare e mangiare le patatine prima di arrivare alla cassafloddi ha scritto:ih ih ih...non puoi nulla contro di me! Mio marito è responsabile dell'ipercoop!!! (non è proprio così ma fa li stess...)nottok ha scritto:Avanti, confessa!

Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- floddi
- Platinum~GolGirl®
faccinachescappa................nottok ha scritto:Lei non sa chi sono io!floddi ha scritto:ih ih ih...non puoi nulla contro di me! Mio marito è responsabile dell'ipercoop!!! (non è proprio così ma fa li stess...)nottok ha scritto:Avanti, confessa!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
e secondo te cosa sto facendo da due giorni a questa parte?????75andrea ha scritto:beh ma allora tu puoi scartare e mangiare le patatine prima di arrivare alla cassafloddi ha scritto:ih ih ih...non puoi nulla contro di me! Mio marito è responsabile dell'ipercoop!!! (non è proprio così ma fa li stess...)nottok ha scritto:Avanti, confessa!![]()
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e va bbbè ma siamo donne e ciancia di qui ciancia di là si esce regolarmente fuori dal discorso principale
non ci trovo nulla di male se dalle corsie preferenziali si passa a parlare di qualcosa che è comunque attinente, ovvero la maleducazione o la buona creanza nelle code...d'altro canto il topic che è stato aperto partiva dalla mancanza di rispetto, che è mancata pur in una corsa preferenziale ma pur sempre mancanza di rispetto è!
non ci trovo nulla di male se dalle corsie preferenziali si passa a parlare di qualcosa che è comunque attinente, ovvero la maleducazione o la buona creanza nelle code...d'altro canto il topic che è stato aperto partiva dalla mancanza di rispetto, che è mancata pur in una corsa preferenziale ma pur sempre mancanza di rispetto è!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- missolina78
- Expert~GolGirl®
Oddio non ce la posso fare a leggere le ultime 10 pagine...
e allora voglio spiegarmi,soprattutto con Saretta che sicuramente si riferiva a me parlando dei diritti alle donne..
In questo forum,come nella vita reale,c'è il pessimo vizio di intervenire a volte un pochino a sproposito (non mi rifersisco a Saretta).
Esempio:"topic sui bambini tremendi"
ci si confronta con mamme di bambini tremendi.C'è scritto nel titolo,è più che normale che si parli di quello...ma ad un tratto....magia magia...se ne esce una o più di una dall'uovo di Pasqua dicendo che suo figlio/a è bravissimo,un santo...facendo sentire la mamma del "tremendo" un pò merdaccia...
vado avanti..
"topic del marito sfaticato"
Una poveretta si lamenta del marito che a momenti vuole essere anche imboccato.
Ci si confronta tra quelle che hanno QUEL tipo di problema... con il solito tempismo dei funghi spunta fuori quella che ha il marito che fa tutto,rammenda perfino i calzini...
e vabbè.
Questo per dire che:
c'è la cassa gestanti?Io,incinta al 1°,2°,5,9° mese ho il diritto di passare da lì e non devo rendere conto a nessuno perchè generalmente dove c'è un'agevolazione del genere ci sono come minimo altre 40 casse e se nessuno mi fa passare,io anche per dispetto(perchè a questo punto è palese che c'è chi giudica anche se hai un diritto) ,anche se sto bene (ma incinta) quel diritto me lo prendo.
Perciò se c'è chi da incinta non si è avvalsa di quel diritto,perfetto,buon per lei...
ma nessuno le dà il diritto di scrivere in un post con il titolo "corsia preferenziale al supermercato" che la gravidanza non è una malattia :"io stavo bene,perchè mai dovevo usare quella corsia?non ho mai preteso di passare avanti..." facendo sentire da meno chi invece di quell'agevolazione ha usufruito.
E' come se io dicessi "che bisogno c'era dei 1000 euro ai bambini,io ho sempre lavorato e non mi servono"....ma questo nessuno l'ha detto
e volevo vedere!! 
e allora voglio spiegarmi,soprattutto con Saretta che sicuramente si riferiva a me parlando dei diritti alle donne..
In questo forum,come nella vita reale,c'è il pessimo vizio di intervenire a volte un pochino a sproposito (non mi rifersisco a Saretta).
Esempio:"topic sui bambini tremendi"
ci si confronta con mamme di bambini tremendi.C'è scritto nel titolo,è più che normale che si parli di quello...ma ad un tratto....magia magia...se ne esce una o più di una dall'uovo di Pasqua dicendo che suo figlio/a è bravissimo,un santo...facendo sentire la mamma del "tremendo" un pò merdaccia...
vado avanti..
"topic del marito sfaticato"
Una poveretta si lamenta del marito che a momenti vuole essere anche imboccato.
Ci si confronta tra quelle che hanno QUEL tipo di problema... con il solito tempismo dei funghi spunta fuori quella che ha il marito che fa tutto,rammenda perfino i calzini...
e vabbè.
Questo per dire che:
c'è la cassa gestanti?Io,incinta al 1°,2°,5,9° mese ho il diritto di passare da lì e non devo rendere conto a nessuno perchè generalmente dove c'è un'agevolazione del genere ci sono come minimo altre 40 casse e se nessuno mi fa passare,io anche per dispetto(perchè a questo punto è palese che c'è chi giudica anche se hai un diritto) ,anche se sto bene (ma incinta) quel diritto me lo prendo.
Perciò se c'è chi da incinta non si è avvalsa di quel diritto,perfetto,buon per lei...
ma nessuno le dà il diritto di scrivere in un post con il titolo "corsia preferenziale al supermercato" che la gravidanza non è una malattia :"io stavo bene,perchè mai dovevo usare quella corsia?non ho mai preteso di passare avanti..." facendo sentire da meno chi invece di quell'agevolazione ha usufruito.
E' come se io dicessi "che bisogno c'era dei 1000 euro ai bambini,io ho sempre lavorato e non mi servono"....ma questo nessuno l'ha detto

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Fra1
- Original~GolGirl®
E brava missolina... hai proprio ragione ! 

- missolina78
- Expert~GolGirl®
E adesso posso pure offrire i fonzies!!!soprattutto a quella golosona di Floddi che li ha spazzolati tutti!!!Fra1 ha scritto:E brava missolina... hai proprio ragione !

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- zanchese
- Master~GolGirl®
missolina78 per me non fa una piega.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
Ma a voi queste cose non danno fastidio????missolina78 ha scritto: Questo per dire che:
E' come se io dicessi "che bisogno c'era dei 1000 euro ai bambini,io ho sempre lavorato e non mi servono"....ma questo nessuno l'ha detto![]()
e volevo vedere!!

ma seppure io condivida la prima parte del tuo discorso (che non riporto per non allungare il post) su questo punto invece non concordo
nel senso
ho riportato in neretto la frase che ha scatenato le seguenti 40 pagine
la risposta "no non mi dà fastidio perchè io faccio così e perchè secondo me e bla bla" ci sta, con tutte le motivazioni che ne sono derivate
secondo me nè!
- Fra1
- Original~GolGirl®
5 aprile, sorry, ma non ho capito un tubazzo 

- missolina78
- Expert~GolGirl®
5Aprile non ho capito!! 

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e lo so facile che non mi si capisca, ho seepre il capo che incombe.
dunque la parte in neretto è un quote dal topic che ha aperto la discussione.
credo solo che visto che la domanda è "non vi dà fastidio che nelle corsie preferenziali ci sia tanta maleducazione" il discorso si sia poi sviscerato facendo considerazioni sulla maleducazione in genere nei posti in cui si fa la fila e su quello che ognuno di noi pensa a riguardo
quindi ci stanno pure le posizioni di Helz o Grace che dicono..no non mi dà fastidio perchè credo che quello sia un diritto da vantare in caso di necessità e non a prescindere motivando la propria posizione dicendo io faccio così.
ti prego dimmi che ora è più chiaro
ed è il punto su cui non concordo con missolina che invece mi trova d'accordo sugli altri punti del suo intervento a proposito dell'intervenire a sproposito in altri topic
dunque la parte in neretto è un quote dal topic che ha aperto la discussione.
credo solo che visto che la domanda è "non vi dà fastidio che nelle corsie preferenziali ci sia tanta maleducazione" il discorso si sia poi sviscerato facendo considerazioni sulla maleducazione in genere nei posti in cui si fa la fila e su quello che ognuno di noi pensa a riguardo
quindi ci stanno pure le posizioni di Helz o Grace che dicono..no non mi dà fastidio perchè credo che quello sia un diritto da vantare in caso di necessità e non a prescindere motivando la propria posizione dicendo io faccio così.
ti prego dimmi che ora è più chiaro
ed è il punto su cui non concordo con missolina che invece mi trova d'accordo sugli altri punti del suo intervento a proposito dell'intervenire a sproposito in altri topic

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Ma perchè non proviamo a vederla in un altro modo?missolina78 ha scritto:"io stavo bene,perchè mai dovevo usare quella corsia?non ho mai preteso di passare avanti..." facendo sentire da meno chi invece di quell'agevolazione ha usufruito.
Io sono stata una di quelle che ha detto, pagine e pagine fa, di non aver usato le corsie preferenziali, se non in pancia avanzata (che pesava).
Con pancia piccola, mi sentivo bene e ho sempre pensato..."se io, che mi sento bene, occupo la corsia preferenziale, tolgo il posto a chi ha più bisogno di me!"
Quindi perchè usufruire di un mio diritto se non ne sento la necessità? Ne usufruirò quando ne avrò bisogno.
Di certo lungi da me pensare che chi ne usufruisce è un usurpatore....solo la pensa diversamente da me, tutto qui.
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia