ely66 ha scritto:puzzano.e le all star rosa sono meravigliosssseeeeeee
esattamente come quelle rosse, bianche o nere. puahhhhhhhhh

ma noooooooo
io le metto una volta al mese e solo d'estate.
non arrivano a puzzare.
Messaggio da floddi » 24 ott 2014, 16:08
ely66 ha scritto:puzzano.e le all star rosa sono meravigliosssseeeeeee
esattamente come quelle rosse, bianche o nere. puahhhhhhhhh
Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 16:17
15 o 16 anni o 17 ... non lo so è rimasto sempre uguale
Messaggio da Antolina80 » 24 ott 2014, 16:19
Io ho allattato 11 mesi e ora ho il seno come lo avevo a 7 anni.lalat ha scritto:Manca la faccina indignataely66 ha scritto:cioè inesistente?lalat ha scritto:Maripi abbi fiducia ... il seno piccolo, dopo l'allattamento torna come nuovo. Ci vuole circa un annetto ma torna a posto. Te lo garantisco! Io ho allattato Davide 15 mesi e Fabio 30 eppure ho il seno come quando avevo 15 anni, non lo avrei mai detto![]()
scusa lalat!
perchè il mio a 15 anni era una terza piena e... no comment ora vah.ho detto che ce l'ho piccolo no?
15 o 16 anni o 17 ... non lo so è rimasto sempre uguale ... seconda scarsa
ma non cadente.
Messaggio da SiAMa » 24 ott 2014, 16:48
Messaggio da chiarasole » 24 ott 2014, 16:53
Fabio non ha mai avuto i piedi che puzzano. QUest'anno gli ho comprato un paio di all star. Nonostante il calzino quando le ha tolte la puzza si é sentita anche dai vicinifloddi ha scritto:ely66 ha scritto:puzzano.e le all star rosa sono meravigliosssseeeeeee
esattamente come quelle rosse, bianche o nere. puahhhhhhhhh![]()
![]()
ma noooooooo
io le metto una volta al mese e solo d'estate.
non arrivano a puzzare.
Messaggio da val978 » 24 ott 2014, 16:57
Messaggio da hamilton » 24 ott 2014, 17:08
Messaggio da chiarasole » 24 ott 2014, 17:19
oddio sara' che noi invece i piedi non li laviamo mai?hamilton ha scritto:Le all star di Gio non puzzano, eppure sono quelle di lana con dentro il pelo
Sarà che gli lavo i piedi.![]()
Le mie di stoffa bianche neppure.
E neppure quelle dico marito perché sono nuove, mai messe.
Le odia. Ma gliele ho fatte comprare lo stesso perché un uomo deve possedere almeno un paio di all star nella vita.
Messaggio da hamilton » 24 ott 2014, 17:29
Messaggio da MariPi82 » 24 ott 2014, 18:26
chiarasole ha scritto:oddio sara' che noi invece i piedi non li laviamo mai?hamilton ha scritto:Le all star di Gio non puzzano, eppure sono quelle di lana con dentro il pelo
Sarà che gli lavo i piedi.![]()
Le mie di stoffa bianche neppure.
E neppure quelle dico marito perché sono nuove, mai messe.
Le odia. Ma gliele ho fatte comprare lo stesso perché un uomo deve possedere almeno un paio di all star nella vita.dici che se li lavo poi non puzzano?
Messaggio da inga » 24 ott 2014, 18:40
Messaggio da chiarasole » 24 ott 2014, 18:46
ma io non discuto che ci sono degli abbinamenti che sono bellissimi con le all star. le ho anch'io (rosainga ha scritto:Io le ho bianche e verdi. Le metto anche sotto la giacca. E pure se dovessero puzzare di letame le metterei lo stesso perché le amo. Al massimo metto una molletta al naso
Messaggio da Lunette » 24 ott 2014, 20:36
Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 20:37
Messaggio da witch » 24 ott 2014, 20:39
Messaggio da hamilton » 24 ott 2014, 20:41
witch ha scritto:Puzzano anche le tarocche fidati!!!
Messaggio da Lunette » 24 ott 2014, 20:44
Eccomi all'appello. Nel mezzo qui ci passa un treno.MariPi82 ha scritto:secondo me le gambe leggermente storte (arcuate, non ad X) sono più belle che quelle perfettamente diritte.
ovvio che se sono molto storte non sono un bel vedere, ma ci son moltissimi gradi di "gamba storta".....e chi ha le gambe diritte saranno 10 persone in tutta Italia......
Messaggio da Lunette » 24 ott 2014, 20:45
Messaggio da hamilton » 24 ott 2014, 20:47
Messaggio da lemming » 24 ott 2014, 20:47
Link!Lunette ha scritto:Eccomi all'appello. Nel mezzo qui ci passa un treno.MariPi82 ha scritto:secondo me le gambe leggermente storte (arcuate, non ad X) sono più belle che quelle perfettamente diritte.
ovvio che se sono molto storte non sono un bel vedere, ma ci son moltissimi gradi di "gamba storta".....e chi ha le gambe diritte saranno 10 persone in tutta Italia......
Comunque... giusto un paio di gg fa ho scoperto un blog di come vestirsi a seconda della propria forma del corpo (a pera, mela, clessidra, ecc...) mi si è aperto un mondo.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”