GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: esperienza extralavorativa/alternativa con gente ricca
Davvero il collutorio e l'aceto fanno il miracolo? Giuro che provo l'intruglio magico.
Mariangelac io ho la pelle così secca che se non uso creme ed olii mi diventano orribili in due giorni. Fattore estetico a parte a me danno molto fastidio se si fessurano. Non capisco come facciano le persone a fregarsene, io li curo sempre perché devo!
Mariangelac io ho la pelle così secca che se non uso creme ed olii mi diventano orribili in due giorni. Fattore estetico a parte a me danno molto fastidio se si fessurano. Non capisco come facciano le persone a fregarsene, io li curo sempre perché devo!
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A me non si fessurano, non si sgretolano, non si seccano particolarmente.
Sono talloni normali.
Di cui mi prendo comunque cura con leggeri peeling, qualche limata e crema idratante
Sono talloni normali.
Di cui mi prendo comunque cura con leggeri peeling, qualche limata e crema idratante
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

sai che ci avrei scommesso che avresti scritto questo?hamilton ha scritto:A me non si fessurano, non si sgretolano, non si seccano particolarmente.
Sono talloni normali.
io me ne frego, perche li ho belli a prescindere
non so cosa avrei fatto se li avessi avuti fessurati, perche la mia avversione per le creme è tanta, però chissà
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- val978
- Silver~GolGirl®

ah meno male ero tutta preoccupata che avessimo i talloni similihamilton ha scritto:A me non si fessurano, non si sgretolano, non si seccano particolarmente.
Sono talloni normali.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Mariangelac, avresti fatto come me
tanta crema e tanta cura. I talloni screpolati sono orrendi, al pari dei punti neri 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

val978 ha scritto:ah meno male ero tutta preoccupata che avessimo i talloni similihamilton ha scritto:A me non si fessurano, non si sgretolano, non si seccano particolarmente.
Sono talloni normali.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io me ne frego per due motivi:
1) perché non sono assolutamente problematici, come quelli di Mariangela
2) non ho fisse estetiche sui talloni, quindi posto che non mi danno nessun problema, non me li filo di striscio.
1) perché non sono assolutamente problematici, come quelli di Mariangela
2) non ho fisse estetiche sui talloni, quindi posto che non mi danno nessun problema, non me li filo di striscio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io ho i capelli belli, soffici e vaporosi da sempre, senza nemmeno una doppia punta
Pelle bianca di un neonato
Nemmeno un filino di cellulite
I talloni da pubblicità
Ovviamente niente pellicine, unghie curatissime, mani da pianista
Vesto sempre Deisigual, Mango e Coconuda
Ma la cosa più importante.. La mia cacca profuma di rosa anche se ho mangiato rape bollite

Pelle bianca di un neonato
Nemmeno un filino di cellulite
I talloni da pubblicità
Ovviamente niente pellicine, unghie curatissime, mani da pianista
Vesto sempre Deisigual, Mango e Coconuda
Ma la cosa più importante.. La mia cacca profuma di rosa anche se ho mangiato rape bollite
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh mia cara, ma se non hai l'utero a cuore, non puoi sperare di soffiare a Lalat il titolo di presidente del club!!!
- val978
- Silver~GolGirl®

- Lunette
- Master~GolGirl®

Ehhhh ma nell'utero ho tanti bei fibromini che possono tranquillamente essere spacciati per cristalli Swarowski.. E poi insomma, il mio è RETROVERSOTopillo ha scritto:eh mia cara, ma se non hai l'utero a cuore, non puoi sperare di soffiare a Lalat il titolo di presidente del club!!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora non parlo più.Lunette ha scritto:Ehhhh ma nell'utero ho tanti bei fibromini che possono tranquillamente essere spacciati per cristalli Swarowski.. E poi insomma, il mio è RETROVERSOTopillo ha scritto:eh mia cara, ma se non hai l'utero a cuore, non puoi sperare di soffiare a Lalat il titolo di presidente del club!!!![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, quello che è scappato allo shampoo colorante o alla tintaPaola67 ha scritto:no...
mi sto vantando di averne uno
lo smalto semipermanente rovina le unghie e le rende più fragili. ad una mia amica si sono "aperte" è rimasta la base ungueale attaccata al dito e la parte sopra che si girava indietro
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

chissà le unghie e i talloni dell'amica/datore di lavoro di lucieale come sono

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:chissà le unghie e i talloni dell'amica/datore di lavoro di lucieale come sono![]()
Monster, giuro che me lo sono chiesta anche io
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Poi spiegatemi questa cosa: vedo in giro talloni indecenti ma unghie dei piedi perfettamente laccate. Ma perché? La gente non si guarda?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Chiudiamo il topic con questa chicca, mia di ieri sera.
Complici i fiumi di birra, l'atmosfera diciamo rilassata, l'euforia fuori dalle righe, mia sorella a momenti rotola giù dalla tribuna dalle risate.
Si avvicina una signora tutta impettita che guarda le poltrone dove siamo sedute, mi sventola i biglietti sotto il naso e mi dice che stiamo occupando i suoi posti.
Le chiedo di farmi vedere i biglietti, signora guarda che si sta sbagliando, i numeri sono gli stessi ma la sua fila e' la D non la S.
Mortificata chiede scusa e dice che aveva guardato solo i numeri.
Io l'ho guardata con una delle mie proverbiali facce da cu*o e le ho risposto:ehhhh capisco, ma sa sono i dettagli che fanno la differenza. Poi ho guardato mia sorella che aveva le lacrime agli occhi e questa se ne è' andata mentre noi stavamo avendo le convulsioni dal ridere.
Complici i fiumi di birra, l'atmosfera diciamo rilassata, l'euforia fuori dalle righe, mia sorella a momenti rotola giù dalla tribuna dalle risate.
Si avvicina una signora tutta impettita che guarda le poltrone dove siamo sedute, mi sventola i biglietti sotto il naso e mi dice che stiamo occupando i suoi posti.
Le chiedo di farmi vedere i biglietti, signora guarda che si sta sbagliando, i numeri sono gli stessi ma la sua fila e' la D non la S.
Mortificata chiede scusa e dice che aveva guardato solo i numeri.
Io l'ho guardata con una delle mie proverbiali facce da cu*o e le ho risposto:ehhhh capisco, ma sa sono i dettagli che fanno la differenza. Poi ho guardato mia sorella che aveva le lacrime agli occhi e questa se ne è' andata mentre noi stavamo avendo le convulsioni dal ridere.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

La risposta e' poco sopraR2D2 ha scritto:Poi spiegatemi questa cosa: vedo in giro talloni indecenti ma unghie dei piedi perfettamente laccate. Ma perché? La gente non si guarda?
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io sinceramente piedi belli e curati ne vedo pochi... Ma molto pochi.
Soprattutto negli uomini eh..
Però io sono schizzinosa, a me piacciono solo quelli dei bambini
Soprattutto negli uomini eh..
Però io sono schizzinosa, a me piacciono solo quelli dei bambini