piore ha più nick su fb?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quello che...
- demi
- Expert~GolGirl®

- demi
- Expert~GolGirl®

Re: Quello che...
Ah, a me l'amicizia l'aveva chiesta lei,molto gentilmente.
Abbiamo pure lo stesso cognome!
Samuele, nato il 30/03/2006
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Infatti anch'io come ho già detto ho la sensazione che lei da un certo punto in poi ha proprio perso il controllo e sia diventata mitomane.Dubbiosa ha scritto:Io.. Boh.. Mi ha dato l'impressione di una donna un pó sola e annoiata che ama essere al centro dell'attenzione e quando non sa come concentrare i discorsi su di sè piuttosto inventa... E fin qui, vabbè, non è certo l'unica qui dentro. Quello che a me perplime e spaventa invece è che, ad un certo punto, è con'è se avesse perso lei stessa il contatto con la realtá e con quelle che potevan essere le conseguenze dei suoi gesti.. Come quei ragazzini idioti che tirano i sassi dal cavalcavia senza pensare a cosa potrebbe accadereZzz... ha scritto:Ma tu dubbiosa che idea ti sei fatta di tutta la vicenda?
Ti chiedevo in particolare un tuo parere sulla vicenda "vostra" perché io ancora non mi capacito che ti abbia fatto mandare le foto all'agenzia. Forse pensava di essere scelta grazie alla foto di Jaden e poi presentarsi al casting con Juan? Sperando che nessuno si accorgesse della lieviiiissima differenza?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma tu puoi fare quello che vuoi eh?????? il consiglio (consiglio!!!) è di metterti una mano davanti e una dietro.kerubi ha scritto: ely guarda che io non voglio farti cambiare idea su di lei![]()
la domanda iniziale è stata "perchè quelle che hanno ancora Piore su fb continuano a tenerla?"
e da lì non ho fatto altro che rispondere ad altre domande.
la mia idea su di lei risale a .. credo 6 anni fa. e non è cambiata negli anni. probabilmente, no scusa sicuramente è peggiorata.
e c'è un problema. s'è trascinata dietro altre, di cui non avevo un'ottima opinione. e, peccato, di solito ho ragione.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

in questo caso è pietaskerubi ha scritto:ely66 ha scritto:no, ha imparato a fermarsikerubi ha scritto:beh tutto può essere!ely66 ha scritto:ah, preciso pure una cosa dai, stasera sono buona.
secondo me voleva far saltare hamilton. oh si, lei aveva fatto l'avatar, senza accorgersi del trucchetto. in pratica gliela voleva mettere lì. le è andata malissimo.ma con Hamilton basta avere pazienza che fa tutto da sola
a meno che...
![]()
![]()
![]()
però l'istigazione è un reato
non serve metterlo intere eh?? la F o la O? suppongo stia leggendo, si, so chi sei. contenta?demi ha scritto:Ah, a me l'amicizia l'aveva chiesta lei,molto gentilmente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

tranquillaely66 ha scritto:ma tu puoi fare quello che vuoi eh?????? il consiglio (consiglio!!!) è di metterti una mano davanti e una dietro.kerubi ha scritto: ely guarda che io non voglio farti cambiare idea su di lei![]()
la domanda iniziale è stata "perchè quelle che hanno ancora Piore su fb continuano a tenerla?"
e da lì non ho fatto altro che rispondere ad altre domande.
la mia idea su di lei risale a .. credo 6 anni fa. e non è cambiata negli anni. probabilmente, no scusa sicuramente è peggiorata.
e c'è un problema. s'è trascinata dietro altre, di cui non avevo un'ottima opinione. e, peccato, di solito ho ragione.
ma quindi,...... di me non hai un'ottima opinione?!?!?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

ZZZ da tempo era diventata mitomane, se di mitomania si tratta!
Bah, sarà che le risposte precedenti -anche offensive e parlo per me stessa- mi hanno dato un'idea che la foto in questione è stata solo la conferma della persona.
Bah, sarà che le risposte precedenti -anche offensive e parlo per me stessa- mi hanno dato un'idea che la foto in questione è stata solo la conferma della persona.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Kerubi ben gli sta a tua cugina, così impara a non venir da me
Ely boh, che dirti.. Probabilmente sono più ingenua di quanto penso... Io saró sicuramente acida ma di certo non cattiva.. E quando scopro ste cose ci rimango di cacca! Comunque per Gaia.. Scordatelo
Ely boh, che dirti.. Probabilmente sono più ingenua di quanto penso... Io saró sicuramente acida ma di certo non cattiva.. E quando scopro ste cose ci rimango di cacca! Comunque per Gaia.. Scordatelo
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- ely66
- Platinum~GolGirl®

diciamo che .. ho un'opinione sospesama quindi,...... di me non hai un'ottima opinione?!?!?
non sei acida, diventi cattiva (e da una che lo diventa ogni mezzo secondo... tutto dire :ahah ) ma si, ti fai abbindolare.Dubbiosa ha scritto: Ely boh, che dirti.. Probabilmente sono più ingenua di quanto penso... Io saró sicuramente acida ma di certo non cattiva.. E quando scopro ste cose ci rimango di cacca! Comunque per Gaia.. Scordatelo
su mia figlia... non ho detto che lo volevo gratis. ti ha offeso questo? vabbè me ne farò una ragione. tzè
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Dubbiosa, infatti le ho detto "vedi potevi avere due regali meravigliosi e invece ti sei beccata un regalo normale e una ciofeca!" Però poi il padrino si è ripreso al compleanno e le ha regalato un solitario di tutto rispetto 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Oh, ma io mica mi faccio pagare per mandare le foto in agenzia, ci mancherebbe :ahah Quelli potete farlo anche voi.. E gratisely66 ha scritto:diciamo che .. ho un'opinione sospesama quindi,...... di me non hai un'ottima opinione?!?!?
non sei acida, diventi cattiva (e da una che lo diventa ogni mezzo secondo... tutto dire :ahah ) ma si, ti fai abbindolare.Dubbiosa ha scritto: Ely boh, che dirti.. Probabilmente sono più ingenua di quanto penso... Io saró sicuramente acida ma di certo non cattiva.. E quando scopro ste cose ci rimango di cacca! Comunque per Gaia.. Scordatelo
su mia figlia... non ho detto che lo volevo gratis. ti ha offeso questo? vabbè me ne farò una ragione. tzè
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Tipo...rimandata a settembre?ely66 ha scritto:diciamo che .. ho un'opinione sospesama quindi,...... di me non hai un'ottima opinione?!?!?
- ely66
- Platinum~GolGirl®

peta vediamo se mi esce il latino
ad divinis? (siete pregate di correggere io il latino proprio non lo so)
vediamo che combini con altre
dubbiosa, ero convinta che gli intermediari avessero un minimo. ma tu pensa, stavolta anima candida io, gundenda?
ad divinis? (siete pregate di correggere io il latino proprio non lo so)
vediamo che combini con altre
dubbiosa, ero convinta che gli intermediari avessero un minimo. ma tu pensa, stavolta anima candida io, gundenda?
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ma no! Io mica lo faccio di lavoro di proporre gente, mi limito alle foto.. Era solo una cortesia che le avrei fatto, a titolo di favore personale, a lei in primisce poi all'agenzia di Sophie che così aveva più probabilitá di aggiudicarsi il lavoro :)
- zoe_b
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte,
io sarei curiosa di sapere con quali criteri vengono scelti i moderatori e quanti utenti sono iscritti a Gol
io sarei curiosa di sapere con quali criteri vengono scelti i moderatori e quanti utenti sono iscritti a Gol
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Non c'è bisogno degli intermediari, prendi le pagine gialle voce agenzie di casting, mandi le foto e se capita un casting adatto ti chiamano loro. Son lì apposta per selezionare volti interessanti.ely66 ha scritto: dubbiosa, ero convinta che gli intermediari avessero un minimo. ma tu pensa, stavolta anima candida io, gundenda?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ecco, i bimbi di Zoe sono fra quelli che sono sempre stata curiosa di vedere 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh questa è facile. rispondo io? ma sssssssssssìzoe_b ha scritto:Ciao a tutte,
Totale messaggi: 6945619 • Totale argomenti: 55588 • Totale iscritti: 18450 • Ultimo iscritto: Marge
i mod li sceglievo io. valutavo un po', chiedevo se avevano piacere d'accettare, in caso di positività poi li sottoponevo al grande capo admin.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ecco, quoto! Magari evita quelle nate solo per truffare xdZzz... ha scritto:Non c'è bisogno degli intermediari, prendi le pagine gialle voce agenzie di casting, mandi le foto e se capita un casting adatto ti chiamano loro. Son lì apposta per selezionare volti interessanti.ely66 ha scritto: dubbiosa, ero convinta che gli intermediari avessero un minimo. ma tu pensa, stavolta anima candida io, gundenda?
- zoe_b
- Master~GolGirl®

E perché?Dubbiosa ha scritto:Ecco, i bimbi di Zoe sono fra quelli che sono sempre stata curiosa di vedere
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa