GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lamentarsi di una donna che sta allattando

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando

Messaggio da ishetta » 4 ago 2009, 16:53

pem ha scritto:non so come spegartelo.
lei aveva pelle in eccesso.
hai presento lo sharpei (il cane)?
hai presente le orecchie a sventola?

come quando fanno la riduzione della pancia a "chirurgia XXL"...taglia e cuci

se la gente guardasse quaste cose poi non si farebbe certo impressionare da un paio di tette nel piatto :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 ago 2009, 16:55

:urka maròòò
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 4 ago 2009, 16:59

ishetta ha scritto:
pem ha scritto:non so come spegartelo.
lei aveva pelle in eccesso.
hai presento lo sharpei (il cane)?
hai presente le orecchie a sventola?

come quando fanno la riduzione della pancia a "chirurgia XXL"...taglia e cuci

se la gente guardasse quaste cose poi non si farebbe certo impressionare da un paio di tette nel piatto :ahaha
:ahah :ahah :ahah
... e così si chiude il cerchio, brava Pem :clap :ahaha
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 5 ago 2009, 14:04

ema1 ha scritto:mariangela, il latte puo andare via dallo stress. :urka Pero il suocero...

( ishetta ti aspetto a correggermi sullo stress e allattamento, e aggiuno al 90% delle donne il latte va via causa stress) :ahah :ahah
A me è andato via dallo stress.
Ricordo ancora quando Bryan era in Patologia Neonatale, dormiva, son andata un attimo a casa per lavarmi i capelli, mi han telefonato dal reparto dicendomi che mio figlio piangeva, son corsa in ospedale con i capelli fradici, ho preso Peppino per allattarlo e NON MI USCIVA NIENTEEEEE :urka
L'infermiera mi ha detto di rilassarmi altrimenti non sarebbe uscita manco una goccia di latte...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 5 ago 2009, 14:13

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:coooomunque non è che ne ho due di patate....è sempre una :hi hi hi hi
ma è per colpa della malformazione che fai figli a gruppi di 3?
:hi hi hi hi dai che stai tendando di estorcermi il segreto....astuta come una faina :ahah non è niente di che cmq, i miei pochi uomini che ho avuto nemmeno se ne sono accorti :fischia
Doppio clitoride?
Patata con la zip che rende il parto facilissimo?
Patata che fa la musica all'uso e fa l'applauso?

Dicci dicci
DOPPIO CLITORIDE?!?! LO VOGLIO, LO VOGLIOOOOOOO!!! :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 5 ago 2009, 14:15

mariangelac ha scritto:La zip mi ci voleva proprio, così il medico evitava di farmene un'altra in orizzontale sopra per farli uscire :che_dici
si vede che oggi in giro nn c'è nulla da vedere è? Tutte in attesa della mia rivelazione? Guardate è una gran cavolata e ve la dico..... ho una delle "piccole" labbra che è cresciutissima :fischia diciamo che fuoriesce di un bel pò e sembra una linguaccia :prr oh... nn fatevi venire il voltastomaco che mi offendo eh? :hi hi hi hi
AHAHAHAAHA, guarda, ti chiederei una foto se non fosse una parte del corpo così hot :ahah
Bryan, 11 Maggio 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ago 2009, 10:52

:ahaha :ahah :ahah :yeee MARIANGELA...OLTRE Alle idee abbiamo nche la patata simile :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 6 ago 2009, 12:17

kik ha scritto:scusate ma .. mi è venuto uno scrupolo...

non è che qualcuna qui si senta turbata dalle tette di Obama vero?? :hi hi hi hi
io ho uno sturbo...
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 6 ago 2009, 22:17

mariangelac ha scritto:
missolina78 ha scritto:Io ho il terzo capezzolo sotto il seno destro...è poco + di un neo.Non capisco lo schifo e l'impressione dove sta.
L'impressione sta nel fatto che non mi sembrava una cosa possibile umanamente, era per me una cosa strana mai vista prima, penso che sia normale restare un attimino straniti........ e poi immaginati la scena di una persona che ti prende la mano e cerca di farti toccare una cosa che tu nemmeno pensavi possibile.....
Io ho una piccola malformazione alla mia patata :fischia un conto è se te la racconto, un'altra è se dicendotela tento di fartela toccare.... :fischia
anche io ce l'ho :congratulations:
A dirla tutta ho sempre pensato fosse una cicatrice della varicella, poi non so quale dottore, mi disse che era un terzo capezzolo ovviamente mai sviluppato.
Ma non e' un vero capezzolo. E' un buchino che nel mio caso e' proprio sulla piega sotto del seno, quindi non si vede neppure.
E poi toccandolo non succede niente. Buchino e' e buchino rimane.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

Linda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Linda » 8 ago 2009, 16:42

ishetta ha scritto:
pem ha scritto:sai che ho visto una tizia, in tv, che si faceva operare per tagliarsi via le parti sporgenti?
ma non faceva impressione. a lei davano fastidio.

giuro! in "malattie imbarazzanti" su un canale sky.

è per stomaCHI fortissimi.
l'ho vista anche io :yeee ... e quella che per fare c@cc@ doveva aiutarsi? :x:
miiiii la fiera delle schifezze stanno uscendo qui.

E pensare che siamo partiti da un'innocente di 4 mesi. :che_dici
l'ho vista anch'io quella puntata :x:
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 10 ago 2009, 15:19

meimi75 ha scritto:
Memole1818 ha scritto:
meimi75 ha scritto:
Memole1818 ha scritto:
sai cosa? per me l'allattamento non è assolutamente una cosa stupida ...
Neanche per me.
Io parlavo di tetta/ciuccio come vizio.
io non reputo mai nè la tetta nè il ciuccio come un VIZIo..i bambini hanno un bisogno che si chiama "di suzione" .. quindi o l'uno o l'altra ..ma devono ciucciare ..è istintivo..li calma..li rasserena..li rassicura...li nutre.. :sorrisoo
....Forse allora io ho una figlia completamente anomala :fischia ...non ha mai voluto il ciuccio, anzi lo ha subito sputato via quando abbiamo provato a darglielo. Quando ho provato ad allattarla appena nata (va bè, questa poi è una lunga storia anche se durata poco) non è andata avanti molto a lungo e a 5 mesi invece del biberon preferiva assolutamente bere direttamente da una tazza o un bicchierino. Di certo anche volendo non avrei mai potuto allattarla particolarmente a lungo. :che_dici ...pare che anche per il marito fosse così quando era neonato e quando mia suocera mi raccontò questa cosa stentavo a crederci . Così come è rimasta sbalordita lei nell'apprendere questa cosa della sua nipotina!!!! :fischia

Comunque per tornare al tema del topic (chiedo venia ammetto di non aver letto tutti gli interventi), trovo sia alquanto assurdo in un hotel per FAMIGLIE avere un atteggiamento del genere nei confronti di una mamma. Ci sono circostanze in cui la mancanza di tatto e buon senso rasenta il ridicolo. Da parte di chiunque ci vorrebbe il buon senso di considerare la sensibilità e le esigenze altrui, ma evidentemente è qualcosa di molto complicato visto che ognuno ha il suo modo di essere e spesso tende ad imporsi incurante di quello che possa provare l'altra persona.

Saluti sparsi :sorrisoo
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 10 ago 2009, 15:22

:hi hi hi hi ho appena letto l'ultima pagina... mi sa che oltre che in ritardo sono pure andata fuori tema a questo punto.
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 10 ago 2009, 16:39

Ormai OT...

Nel weekend sono passata davanti all'Hotel incriminato. Per la cronaca, di family hotel ha poco o niente: giusto una striminzita area giochi all'aperto con uno scivolino mignon. La cosa - ovviamente - non giustifica comunque il divieto d'allattare (sempre che di questo si sia trattato).

Una cosa è certa: Campiglio era strapiena di bimbi credo non ci sia trippa per gatti... anche lì ci si dovrà adeguare alle esigenze dei più piccoli.
Il clima ed il paesaggio sono già meravigliosi, manca giusto qualche accorgimento in più.
Per il momento si trovano passeggini e zaini per il trasporto dei bebè a noleggio, quasi sempre seggiolini nei ristoranti, sporadicamente menù studiati per loro e i rifugi inizano a dotarsi di giochi per i più piccoli. Restiamo in attesa di qualche fasciatoio e - a questo punto - di sale per l'allattamento lontani da occhi indiscreti :ahaha
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 10 ago 2009, 20:24

ottyx ha scritto:Ormai OT...

Nel weekend sono passata davanti all'Hotel incriminato. Per la cronaca, di family hotel ha poco o niente: giusto una striminzita area giochi all'aperto con uno scivolino mignon. La cosa - ovviamente - non giustifica comunque il divieto d'allattare (sempre che di questo si sia trattato).

Una cosa è certa: Campiglio era strapiena di bimbi credo non ci sia trippa per gatti... anche lì ci si dovrà adeguare alle esigenze dei più piccoli.
Il clima ed il paesaggio sono già meravigliosi, manca giusto qualche accorgimento in più.
Per il momento si trovano passeggini e zaini per il trasporto dei bebè a noleggio, quasi sempre seggiolini nei ristoranti, sporadicamente menù studiati per loro e i rifugi inizano a dotarsi di giochi per i più piccoli. Restiamo in attesa di qualche fasciatoio e - a questo punto - di sale per l'allattamento lontani da occhi indiscreti :ahaha

:ahah in effetti...!

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 ago 2009, 22:43

I fasciatoi io li ho visti solo da Prenatal e all'Ikea. Nelle città non esistono servizi del genere... :che_dici

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 ago 2009, 22:46

E no li hanno neanche negli stabilimenti balneari, luoghi solitamente pieni di infanti.
Servizi igienici in Italia sono indecenti anche per gli adulti e non si sa mai dove appoggiare la borsa mentre si fa pipì. :x:
ahh no, scordavo ho visto dei fasciatoi anche in un paio di centri commerciali , ma di quelli grossi.

Streghettasaetta

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 10 ago 2009, 22:50

Purtroppo hai pienamente ragione Clizia!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 10 ago 2009, 22:52

...che poi...a trovarne di bagni in giro per l'Italia!!!!se ti scappa la pipì o ti va di lusso e trovi un cessetto da qualche parte, o ti fai sotto o speri di non esser troppo distante da casa (non potendo fare come gli uomini e urinare contro un muro). figurarsi poi fasciatoi e cose per i bimbi. Ogni volta rimango basita da queste mancanze :domanda

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 10 ago 2009, 22:53

in Alto Adige (nemmeno troppo alto, sul Renon a 15 Km da Bolzano...) fasciatoi anche nei masi più sperduti... :fischia

Sono appena tornata, ci vado da 4 anni e i servizi per bambini sono tantissimi, senza contare che i prezzi sono sicuramente più abbordabili di Campiglio e in molti casi la vista è sicuramente migliore! :ok
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 ago 2009, 22:57

Ecco, così dovrebbe essere! Se va bene invece trovi servizi puliti(rari) ma neanche uno straccio di piano d'appoggio per borse o bebè. alcuni poi sono così stretti che bisognerebbe salire sul cesso per riuscire a chiudere la porta :ahah Che fastidioooooooo toccare per forza le pareti e tenersi il manico della borsa in bocca :ahaha

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”