GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 19:17

Ah no! Quando le ho detto se si rendeva conto della figura che mi aveva fatto fare e che era ovvio che avrei mandato quella foto visto che stavamo parlando proprio di quell'immagine ( mi aveva anche raccontato che il figlio aveva pianto tantissimo per farsi le treccine a casa di un' amica) mi ha detto che peró mi giurava che il figlio assomigliava davvero a Jaden, e che avendo mandato anche due foto "vere" magari non se ne accoegevano
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 19:27

Ma tu dubbiosa che idea ti sei fatta di tutta la vicenda?
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 19:36

Ketty974 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Ketty974 ha scritto:
Ketty974 ha scritto:La domanda voleva essere:
Cos'è una "scolopendra" ?

Poi me la sono cercata su google e allora mi chiedo... Ely come ti vengono in testa certe cose?? :fischia
ahhhhhhhhh pensavo fosse una domanda retorica.
ma niente, ero nello zoolandia, torno qui e mi trovo quella cosa.. e avevo in mente l'animalaccio bruttissimo. mi si è scritto da solo :ahah
:thank_you:
Ora partirò per le vacanze più serena! :sorrisoo
:thank_you: :thank_you:

Dubbiosa, l'ho detto io, anima candida :ahah :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 19:42

Dubbiosa ha scritto:( mi aveva anche raccontato che il figlio aveva pianto tantissimo per farsi le treccine a casa di un' amica)
:urka

ma io dico, se non è psicopatica questa...
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 20:06

Dubbiosa ha scritto:Ah no! Quando le ho detto se si rendeva conto della figura che mi aveva fatto fare e che era ovvio che avrei mandato quella foto visto che stavamo parlando proprio di quell'immagine ( mi aveva anche raccontato che il figlio aveva pianto tantissimo per farsi le treccine a casa di un' amica) mi ha detto che peró mi giurava che il figlio assomigliava davvero a Jaden, e che avendo mandato anche due foto "vere" magari non se ne accoegevano
Quindi vi siete chiarite?La sua risposta ti ha "soddisfatta"?
Quando ne abbiamo parlato io e lei le ho fatto presente che a prescindere dalla buonafede/malafede nel lasciarti scegliere le foto se tu avessi avuto dei problemi a causa di questo episodio ne avrebbe dovuto rispondere lei perchè era stata lei a spacciare per sua quella foto di J.Smith.
Forse per lei è iniziato come un gioco infatti quando ha pubblicato quella foto non ha scritto "Varda che bello mio figlio" ha scritto "Commentate questa foto" (su fb), poi con leggerezza si è fatta prendere la mano sottovalutando quello che poteva venirne dopo.

Ci610 vai tranquilla che lo sò che non molli l'osso quindi chiedi pure e io risponderò :sorrisoo
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 27 lug 2012, 20:07

Helzbeth: non è questione di usare la terminologia lavorativa. È proprio il modo di scrivere indipendentemente da quello che si sta dicendo. Io ho notato che, mentre il modo di parlare può essere diverso, più o meno colloquiale, il modo di scrivere, a meno che non ci si limiti a uno scambio di battute, varia poco.
A Me pare che in Italia non ci sia la figura del criminologo in generale, però i periti del Tribunale che più si avvicinano a questa figura sono laureati in giurisprudenza e in medicina con specializzazione in psichiatria.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 20:28

Kerubi no, questa era stata la risposta che mi aveva dato allora.. Poi non ci ho più parlato se escludiamo la storia dei vestiti :sorrisoo

Non ho "pescato a caso" fra le sue foto.. Quel giorno siamo stati un bel pó a parlare di quell'immagine e quanto fosse bella.. Per cui non è che ci volesse poi molto ad arrivarci!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 20:38

Dubbiosa ha scritto:Kerubi no, questa era stata la risposta che mi aveva dato allora.. Poi non ci ho più parlato se escludiamo la storia dei vestiti :sorrisoo

Non ho "pescato a caso" fra le sue foto.. Quel giorno siamo stati un bel pó a parlare di quell'immagine e quanto fosse bella.. Per cui non è che ci volesse poi molto ad arrivarci!
Certamente con il tuo occhio non potevi scegliere delle foto ciofeca quindi era effettivamente logico che fosse la prima scelta.
Io penso quello che ho spiegato prima :una sorta di "gioco finito male".
Sono contenta che non ci siano stati problemi a causa di questa cosa.

Invece cambiando discorso....domenica mia cugina mi ha fatto vedere il servizio fotografico che gli ha regalato il padrino per il battesimo (soffiandomi il regalo) :argh :nonegiusto :x: Se non fosse che la bimba è meravigliosa il servizio è la fiera della banalità :che_dici In studio con dietro quei paesaggi finti molto anni 80, tutte uguali, che forse gliele facevo meglio io ste foto :che_dici
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 20:41

phoeka ha scritto:Dubbiosa non è che mi aiuteresti a far fare pubblicità pure alla mia? Se fosse per un dentifricio mi raccomando: prendi una delle foto in cui il padre le ha ricostruito i denti e non una di quelle reali :fischia

Uhagahah no, io non raccomando Più nessuno, va :fischia

E nel caso me lo chiedeste mi é pure passata la voglia di far servizi gratis.. Prima che memole torni all'attacco :prr

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 21:00

"Commentate questa foto" (su fb),
kerubi, all'epoca mi avevano inviato pezzi della sua bacheca. e poi avevo trovato io l'account, libero.
c'era un tizio che le aveva detto, in inglese qualcosa tipo "bello jaden smith" e lei aveva ribattuto in inglese "no, è mio figlio"
ora... io sono vipera, cret.ina e quello che vuoi, ma se l'ha fatto su fb (dove "tutti" sono) e pure qui su gol, io ci vedo tanta, ma tanta, ma tanta malafede.

Dubbiosa, occhio che ti spedisco foto di mia figlia e poi se non le pubblicizzi ti cito veh?????????? :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 21:04

ah, preciso pure una cosa dai, stasera sono buona.
secondo me voleva far saltare hamilton. oh si, lei aveva fatto l'avatar, senza accorgersi del trucchetto. in pratica gliela voleva mettere lì. le è andata malissimo.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 21:04

ely66 ha scritto:
kerubi, all'epoca mi avevano inviato pezzi della sua bacheca. e poi avevo trovato io l'account, libero.
c'era un tizio che le aveva detto, in inglese qualcosa tipo "bello jaden smith" e lei aveva ribattuto in inglese "no, è mio figlio"
ora... io sono vipera, cret.ina e quello che vuoi, ma se l'ha fatto su fb (dove "tutti" sono) e pure qui su gol, io ci vedo tanta, ma tanta, ma tanta malafede.

Dubbiosa, occhio che ti spedisco foto di mia figlia e poi se non le pubblicizzi ti cito veh?????????? :ahaha
ely li ho letti tutti i commenti su quella foto e lei da un certo punto n poi l'ha pure ripetuto che era JC, dal tuo occhio ci vedi malafede, dal mio ci vedo un po' di stupidità. E per questo l'ho bacchettata.

ma com'è che non ti ho amica su fb? :prr

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Quello che..

Messaggio da lupikky » 27 lug 2012, 21:06

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:Ari quando vieni a Milano ti porto io al Mac. E per la pochette non ti preoccupare. Io uso spedireweb che viene 7'90€.
forse vengo a milano questo sabato e avevo giusto pensato di mandarti un mp :hi hi hi hi
A che ora?
PartO da friburgo xle 10 :tafazzi:
non avevo colto che sei in germania! :sberla:
allora vengo un'altra volta, tanto di occasioni ne avrò ancora.
i miei vicini di casa portano il loro cane a fare il corso di salvataggio all'idroscalo e hanno ancora parecchie lezioni da fare.
sara vorrebbe vederne una, quindi siamo d'accordo con loro che una volta andiamo tutti insieme.
Anche io voglio incontrarvi :fischia :fischia :fischia

Scusate, ora sarete finite a parlare di chissà che, ma sono indietro con la lettura :risatina:
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 21:08

ely66 ha scritto:ah, preciso pure una cosa dai, stasera sono buona.
secondo me voleva far saltare hamilton. oh si, lei aveva fatto l'avatar, senza accorgersi del trucchetto. in pratica gliela voleva mettere lì. le è andata malissimo.
beh tutto può essere! :sorrisoo ma con Hamilton basta avere pazienza che fa tutto da sola :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Quello che..

Messaggio da ishetta » 27 lug 2012, 21:09

lupikky ha scritto:
Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:Ari quando vieni a Milano ti porto io al Mac. E per la pochette non ti preoccupare. Io uso spedireweb che viene 7'90€.
forse vengo a milano questo sabato e avevo giusto pensato di mandarti un mp :hi hi hi hi
A che ora?
PartO da friburgo xle 10 :tafazzi:
non avevo colto che sei in germania! :sberla:
allora vengo un'altra volta, tanto di occasioni ne avrò ancora.
i miei vicini di casa portano il loro cane a fare il corso di salvataggio all'idroscalo e hanno ancora parecchie lezioni da fare.
sara vorrebbe vederne una, quindi siamo d'accordo con loro che una volta andiamo tutti insieme.
Anche io voglio incontrarvi :fischia :fischia :fischia

Scusate, ora sarete finite a parlare di chissà che, ma sono indietro con la lettura :risatina:
Se vabbè abitiamo nella stessa città e aspetti Ari x incontrarmi? :permaloso:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 21:13

kerubi ha scritto:
ely66 ha scritto:

ely li ho letti tutti i commenti su quella foto e lei da un certo punto n poi l'ha pure ripetuto che era JC, dal tuo occhio ci vedi malafede, dal mio ci vedo un po' di stupidità. E per questo l'ho bacchettata.

tu ci vedi stupidità?
strano, io ci vedo, da una che ne suo profilo scriveva che aveva preso la laurea in criminologia a n.y. (o similare boh, non ricordo) una enorme mancanza di cervello. il tizio era suo amico su fb, era presente anche in altri messaggi e lei l'ha sfotticchiato. se lui fa come tanti inglesi, come credo di conoscere gli inglesi, prima o poi la sputt#na.
tra l'altro in un altra profilo di fb (non sapevo fosse lei, l'ho ritrovata lì per caso) ha scritto, riferendosi ad un'altra persona (ho il link di quella pagina di fb, mi divertiva leggerla, da quando l'ho vista lì ho capito perchè non è sposata) "perche quella della foto e' una persona reale ed e' una violazione usare la sua immagine.!" ora... o sfotti o sei demente.
non ho capito realmente il difendere ad oltranza una carognata
su fb di golline non ne ho dato che ho 8 amicizie su fb. di cui due di mia cugina (gli alias) che credo eliminerò per andare a 6.

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 21:16

ely66 ha scritto:
kerubi ha scritto:
ely66 ha scritto:

tu ci vedi stupidità?
strano, io ci vedo, da una che ne suo profilo scriveva che aveva preso la laurea in criminologia a n.y. (o similare boh, non ricordo) una enorme mancanza di cervello. il tizio era suo amico su fb, era presente anche in altri messaggi e lei l'ha sfotticchiato. se lui fa come tanti inglesi, come credo di conoscere gli inglesi, prima o poi la sputt#na.
tra l'altro in un altra profilo di fb (non sapevo fosse lei, l'ho ritrovata lì per caso) ha scritto, riferendosi ad un'altra persona (ho il link di quella pagina di fb, mi divertiva leggerla, da quando l'ho vista lì ho capito perchè non è sposata) "perche quella della foto e' una persona reale ed e' una violazione usare la sua immagine.!" ora... o sfotti o sei demente.
non ho capito realmente il difendere ad oltranza una carognata
su fb di golline non ne ho dato che ho 8 amicizie su fb. di cui due di mia cugina (gli alias) che credo eliminerò per andare a 6.
ely guarda che io non voglio farti cambiare idea su di lei :sorrisoo
la domanda iniziale è stata "perchè quelle che hanno ancora Piore su fb continuano a tenerla?"
e da lì non ho fatto altro che rispondere ad altre domande.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 21:17

kerubi ha scritto:
beh tutto può essere! :sorrisoo ma con Hamilton basta avere pazienza che fa tutto da sola :ahaha
no, ha imparato a fermarsi :che_dici a meno che... :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 27 lug 2012, 21:17

Zzz... ha scritto:Ma tu dubbiosa che idea ti sei fatta di tutta la vicenda?
Io.. Boh.. Mi ha dato l'impressione di una donna un pó sola e annoiata che ama essere al centro dell'attenzione e quando non sa come concentrare i discorsi su di sè piuttosto inventa... E fin qui, vabbè, non è certo l'unica qui dentro. Quello che a me perplime e spaventa invece è che, ad un certo punto, è con'è se avesse perso lei stessa il contatto con la realtá e con quelle che potevan essere le conseguenze dei suoi gesti.. Come quei ragazzini idioti che tirano i sassi dal cavalcavia senza pensare a cosa potrebbe accadere

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 21:20

ely66 ha scritto:
kerubi ha scritto:
no, ha imparato a fermarsi :che_dici a meno che... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
:ahaha
però l'istigazione è un reato :prr

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”