Adesso mi ricordo di Edera! Come potevo essermi dimenticata?hamilton ha scritto:A me colpi' molto come Ci ci rimase male per certe offese che non erano state rivolte personalemnte a lei.ci610 ha scritto:Ari ha scritto:ci610 ha scritto:le cattiverie che hanno detto insieme quelle due, non lasciano spazio a dubbi
io, personalmente, comprensione per gente che ferisce con l'intenzione di farlo, non ne avrò mai
questo è l'aspetto caratteriale di entrambe che proprio non sopporto, ma lo metto nell'insieme di quello che sono, quindi diciamo che pur non piacendomi questa cosa, non le scarto a priori come persone.
io invece, per deformazione caratteriale, quando vedo che una persona ferisce volontariamente un'altra persona che si trova, per un qualche motivo, in una situazione di debolezza, non solo non l'accetto, ma evito come la peste
sono più propensa a "perdonare" se vengo ferita io, quel caso, col tempo, riesco anche vedere le cose sotto altra luce
ma persone che feriscono abitualmente e volontariamente tutte le persone più deboli che gli capitano sotto tiro, le ritengo talmente vili da non meritare nessun interesse da parte mia
Pensai molto a questa sua reazione e ne parlammo anche, Ari, se non sbaglio.
Perche' anche a me quella cosa feri' molto di piu' di tutte le volte che prendo personalmente della faccia di m... sul forum.
Hamilton, toglimi una curiosità (se vuoi, naturalmente