GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Referendum:sappiamo cosa e come si vota?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!

voi sapete come e cosa si dovrebbe votare al prossimo referendum del 12 e 13 giugno

Sondaggio concluso il 17 giu 2011, 18:38

1 SI sia come che cosa
106
95%
2 SI solo come si vota
3
3%
3 SI solo cosa si vota
1
1%
4 NO
1
1%

Voti totali: 111

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Referendum:sappiamo cosa e come si vota?

Messaggio da roxyross » 15 giu 2011, 14:29

deluse? certo! Io sono rimasta profondamente delusa e disorientata quando il gianfri ha deciso di sputare nel piatto in cui ha mangiato da una vita e alleandosi con B.....praticamente ha mandato tutto in vacca! e da quel momento si è messo a quattro zampe sia per B che B2.... :che_dici

non so più chi votare, non ho più chi mi rappresenta.
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 15 giu 2011, 14:36

roxyross ha scritto:deluse? certo! Io sono rimasta profondamente delusa e disorientata quando il gianfri ha deciso di sputare nel piatto in cui ha mangiato da una vita e alleandosi con B.....praticamente ha mandato tutto in vacca! e da quel momento si è messo a quattro zampe sia per B che B2.... :che_dici

Beh le scissioni politiche sono fisiologiche, che c'entra con la delusione verso la classe politica. :domanda
Smette di rappresentarti B perché qualcuno all'interno del partito di maggioranza si stacca? Non ha senso .. se B ti rappresenta, continua a rappresentarti.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 15 giu 2011, 14:37

Poi si mettono d'impegno ad infangarsi l'un con l'altro,si fa una fatica! :ahaha
Comunque il quadro che salta fuori è sempre lo stesso.Non si salva nessuno!
La soluzione qual'è?
Sciopero generale?Rivolta popolare?Alle prossime elezioni non va a votare nessuno..e quando dico nessuno intendo nessuno nessuno?
Come si staccano dalla poltrona delle cozze simili?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 15 giu 2011, 14:41

roxyross ha scritto:deluse? certo! Io sono rimasta profondamente delusa e disorientata quando il gianfri ha deciso di sputare nel piatto in cui ha mangiato da una vita e alleandosi con B.....praticamente ha mandato tutto in vacca! e da quel momento si è messo a quattro zampe sia per B che B2.... :che_dici

Il Gianfri... :ahah
A me è pure piaciuto,ad un certo momento,quando si è smarcato.Poi l'hanno infangato subito con la questione Montecarlo,che però mi sembra che riguardi il suo partito più che altro.Mi rimane però il dubbio..o la domanda..sapeva con chi si stava alleando vero?Non mi sembra sc**o,e di politica si intende.
Ma del terzo polo..non dice niente nessuno?Secondo voi che fanno?
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 giu 2011, 14:41

no io a votare ci andrò sempre e comunque
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 giu 2011, 14:42

mamamatchi ha scritto:

A me è pure piaciuto,ad un certo momento,quando si è smarcato.Poi l'hanno infangato subito con la questione Montecarlo,che però mi sembra che riguardi il suo partito più che altro.Mi rimane però il dubbio..o la domanda..sapeva con chi si stava alleando vero?Non mi sembra sc**o,e di politica si intende.
QUOTO TUTTO
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 14:46

Il terzo polo.... per ora non è che si siano fatti molto sentire o dati da fare neh!!
Però ho apprezzato molto la loro "neutralità". Per ora non si sono lasciati infinocchiare... vediamo se durano... e soprattutto che faranno...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 15 giu 2011, 14:47

mamamatchi ha scritto:

sapeva si. Pensava di arrivare ai vertici scalzando B. Ha trovato la moglie giovine e si è un pò distratto......
lalat ha scritto:

Beh le scissioni politiche sono fisiologiche, che c'entra con la delusione verso la classe politica. :domanda
Smette di rappresentarti B perché qualcuno all'interno del partito di maggioranza si stacca? Non ha senso .. se B ti rappresenta, continua a rappresentarti.
Non era B a rappresentarmi politicamente, era il gianfri! Ma quando era solo con il suo partito!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 14:48

ecco.....piu' chiaro di cosi' non avrei saputo come dirlo.
:ok :ok :ok
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 15 giu 2011, 14:48

QUOTONE!!!!!

sono riuscita a quotare doppio!!!!!! :yeee

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 15 giu 2011, 14:49

mamamatchi ha scritto:Poi si mettono d'impegno ad infangarsi l'un con l'altro,si fa una fatica! :ahaha
Comunque il quadro che salta fuori è sempre lo stesso.Non si salva nessuno!
La soluzione qual'è?
Sciopero generale?Rivolta popolare?Alle prossime elezioni non va a votare nessuno..e quando dico nessuno intendo nessuno nessuno?
Come si staccano dalla poltrona delle cozze simili?

al limite si voteranno loro.....ognuno avrea' un solo voto....il proprio :hi hi hi hi

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 15 giu 2011, 16:43

mariangelac ha scritto:no io a votare ci andrò sempre e comunque
Alle urne mi ci reco anche io ... però annullo la scheda :fischia
Comunque adesso come adesso sono veramente preoccupata delle sorti del paese. Mi domando che senso abbia "tifare" per qualcuno con una prospettiva di crisi che non passa, e un debito pubblico che ci metterà in ginocchio per i prossimi tagli. Io prego che lassù qualcuno illumini sta gente, i "nostri dipendenti" come li chiama Grillo, perché si impegnino a sollevare le sorti del paese ... in fondo hanno figli anche loro ...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 15 giu 2011, 16:45

mamamatchi ha scritto:Ma del terzo polo..non dice niente nessuno?Secondo voi che fanno?
:che_dici Pierferdi???? :impiccata:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 17:14

Alle urne mi ci reco anche io ... però annullo la scheda

Ma ci pensi che se tutti quelli che sono schifati dalla politica o delusi dal Berla annullano la scheda alla fine rischia di vincere ancora lui??????
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 15 giu 2011, 18:08

Con l'eclissi di questa notte la luna diventerà rossa. Berlusconi dichiara: "Questi comunisti ora stanno esagerando".

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 giu 2011, 19:55

:risatina: :risatina: :risatina:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 giu 2011, 22:42

io arrivo all'ultimo e dico che ero SICURA che stavolta ce l'avremmo fatta a raggiungere il quorum!!!!!

andiamo, la delusione della gente era palpabile.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 16 giu 2011, 10:29

Martedi sera ho visto un pezzo di ballarò, posso comunque dire una cosa?

Io d'Alema non lo sopportooooooo, non lo reggevo prima e nemmeno adesso.. E' una cosa proprio a pelle, mi sa di uno che se la tira, sta lì tipo manichino super lampadato no no spero che non lo riciclino perché non lo reggo veramente.. Bersani mi sa tanto di direttore delle poste però non mi ispira tutta questa antipatia.. Ma D'Alema.. :impiccata:
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 16 giu 2011, 10:35

ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:
hamilton ha scritto: E mi tocca riquotare Ely: MARCHIONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari... ma impossibile: troppo poco "provinciale".
no. troppo poco pagato. e soprattutto, chi glielo fa fare di diventare il bersaglio dei famosi (famigerati) media?????
io non lo farei manco per 10 milioni di euro. però uno come lui, caspiterina... lo voto ad occhi chiusi, senza se e senza ma, e pure senza programma toh.
Si anche io sono d'accordo, pure a me piace l'omo con il maglione. Però sono scettica, se tiene alla sua pelle, al suo lavoro se ne tiene fuori.. Ieri vedevo anche la situazione in Grecia, non c'è trippa per gatti i politici sono la feccia della terra e trovarne uno più o meno sano di mente e non corrotto è un'impresa titanica.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 giu 2011, 11:41

Lunette ha scritto:
ely66 ha scritto:
yoga ha scritto:
hamilton ha scritto: E mi tocca riquotare Ely: MARCHIONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari... ma impossibile: troppo poco "provinciale".
no. troppo poco pagato. e soprattutto, chi glielo fa fare di diventare il bersaglio dei famosi (famigerati) media?????
io non lo farei manco per 10 milioni di euro. però uno come lui, caspiterina... lo voto ad occhi chiusi, senza se e senza ma, e pure senza programma toh.
Si anche io sono d'accordo, pure a me piace l'omo con il maglione. Però sono scettica, se tiene alla sua pelle, al suo lavoro se ne tiene fuori.. Ieri vedevo anche la situazione in Grecia, non c'è trippa per gatti i politici sono la feccia della terra e trovarne uno più o meno sano di mente e non corrotto è un'impresa titanica.
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”