GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT
- aleba
- Expert~GolGirl®
Re: Il Pentolone degli OT
ma quando finisce sta biancheria?!
è dalle 11 che ritiro, piego, stendo, lavo e volevo anche stirare un pò....
mi sa che invece mi faccio un pisolo e alle 4 vado a prendere la pupa
è dalle 11 che ritiro, piego, stendo, lavo e volevo anche stirare un pò....
mi sa che invece mi faccio un pisolo e alle 4 vado a prendere la pupa
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- frangela
- Bronze~GolGirl®
mi sa che sono loro nanettananachan ha scritto:oggi penso che la gente sia proprio strana...
pensi una cosa... e poi... dopo un minuto ti cadono le braccia a terra...
forse sono io... ma penso che a sto giro siano loro...

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
siccome è tutto relativo sono giuste entrambe le opzioniRansie ha scritto:Sto guardando Forum: marito e moglie: lei ha scoperto che il marito passa mensilmente 1200 euro alle sue 3 ex fidanzate (400 a testa).
Per lui è normale perché sono donne che hanno fatto parte della sua vita.
Non so pensare se voler essere una delle ex o se tirargli mensilmente una sprangata sui denti in caso fossi la moglie

- marghe
- Master~GolGirl®
ho i piedi ghiacciati! 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- frangela
- Bronze~GolGirl®
io no, e questo è molto stranomarghe ha scritto:ho i piedi ghiacciati!

- aleba
- Expert~GolGirl®
io ho la pipì arancione... ho messo un post nei 9 mesi... che p@lle
2007 2010
- odile
- Original~GolGirl®
E' capitato pure a me, qualche volta, bbbonaaaa ve'??Edera ha scritto:Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Una delizia: senza sale, solo olio extravergine e parmigiano reggiano.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
- odile
- Original~GolGirl®
Per me la seconda che hai detto! Ma che roba...Ransie ha scritto:Sto guardando Forum: marito e moglie: lei ha scoperto che il marito passa mensilmente 1200 euro alle sue 3 ex fidanzate (400 a testa).
Non so pensare se voler essere una delle ex o se tirargli mensilmente una sprangata sui denti in caso fossi la moglie

*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
-
- Bronze~GolGirl®
A me piaccionoodile ha scritto:E' capitato pure a me, qualche volta, bbbonaaaa ve'??Edera ha scritto:Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...

Gnamme

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Anch'io sono per la seconda ma...il bello della storia è che la moglie si attacca a sto c... a sto c... a sto cippirimerlo perchè i soldi che lui da alle altre sono dell'azienda intestata solo a lui e la moglie finora non aveva mai detto nulla sul loro tenore di vita familiare quindi vuol dire che le andava bene quello che il marito le faceva credere di guadagnare e che quei 1200 euro non servivano alla famiglia.odile ha scritto:Per me la seconda che hai detto! Ma che roba...Ransie ha scritto:Sto guardando Forum: marito e moglie: lei ha scoperto che il marito passa mensilmente 1200 euro alle sue 3 ex fidanzate (400 a testa).

Io al marito darei qualcosa, però giornalmente...i 3 figli piccoli da badare e andrei a sputtanarmi i 1200 euro aggiuntivi in vestiti per i bimbi e cosette varie per loro e per me, almeno non li darebbe alle sue "amiche bisognose" (vi giuro le ha definite così) :fuck:
Ohhhhhhh 1200 euro al mese sono quasi quelli che prendo io a pieno regime al lavoro!!!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
-
- Bronze~GolGirl®
Memole1818 ha scritto: Anch'io sono per la seconda ma...il bello della storia è che la moglie si attacca a sto c... a sto c... a sto cippirimerlo perchè i soldi che lui da alle altre sono dell'azienda intestata solo a lui
E quando continuava a ripetere alla moglie "No l'azienda è MIA, IO ho tirato su tutto dal nulla" ?
Mancava solo che sbattesse i piedi a terra e facesse il labruccio all'ingiù.

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- Edera
- Master~GolGirl®
Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!Ransie ha scritto:A me piaccionoodile ha scritto:E' capitato pure a me, qualche volta, bbbonaaaa ve'??Edera ha scritto:Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...quando non contengono carne o pesce le finisco io le pappe di Viola. Oggi ad esempio mi è "toccato" orzo perlato condito con sugo di pomodoro, cavolfiore, olio e pecorino.
Gnamme
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®
Sono tre giorni che giro senza reggiseno, non trovo quelli per stare in casa e quelli "belli" per uscire mi stressano...mi dà un fastidio pazzesco, tuttavia non ho voglia di mettermi a girare per cercarli: scommetto che Bryan me li ha rubati dalla montagna di biancheria da piegare e me li ha nascosti 

Bryan, 11 Maggio 2008
- odile
- Original~GolGirl®
E chi se ne frega che l'azienda è la sua!Ransie ha scritto:Memole1818 ha scritto: Anch'io sono per la seconda ma...il bello della storia è che la moglie si attacca a sto c... a sto c... a sto cippirimerlo perchè i soldi che lui da alle altre sono dell'azienda intestata solo a lui
E quando continuava a ripetere alla moglie "No l'azienda è MIA, IO ho tirato su tutto dal nulla" ?
Mancava solo che sbattesse i piedi a terra e facesse il labruccio all'ingiù.

Tanto i sodi sono i suoi! Ma che èèèèè sta rooobaaaa??? Se fosse stato il mio, di marito, sai quante belle pedate nel kiulo?

Ma x piacere

- odile
- Original~GolGirl®
Eh, sì, un saltino pure qui, please!Edera ha scritto:Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!Ransie ha scritto:A me piaccionoodile ha scritto:E' capitato pure a me, qualche volta, bbbonaaaa ve'??Edera ha scritto:Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...quando non contengono carne o pesce le finisco io le pappe di Viola. Oggi ad esempio mi è "toccato" orzo perlato condito con sugo di pomodoro, cavolfiore, olio e pecorino.
Gnamme

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Conosco 2 persone che sono andate a forum per 2 casi... INVENTATI.
Inventati dalla redazione intendo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- frangela
- Bronze~GolGirl®
io ne conosco unaLadyRock ha scritto:Conosco 2 persone che sono andate a forum per 2 casi... INVENTATI.
e non mi pare abitiamo nella stessa zona...

- blackina
- Expert~GolGirl®
ho bisticciato co la mia bilancia, mi ha detto che sono aumentata di 5kg in due mesi!!!! e allora l'ho.....
distrutta!
non é possibile sia aumentata di 5 kg in due mesi! sno a dieta!!!
mio marito ha detto cheho fatto bene a sbarazzarmene (della bilancia)
cosi la matt appena mi alzo non sente i miei sproloqui

distrutta!
non é possibile sia aumentata di 5 kg in due mesi! sno a dieta!!!
mio marito ha detto cheho fatto bene a sbarazzarmene (della bilancia)
cosi la matt appena mi alzo non sente i miei sproloqui

THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Eh ma io mi ci inc@zzo di brutto lo stesso...mica invento io!frangela ha scritto:io ne conosco unaLadyRock ha scritto:Conosco 2 persone che sono andate a forum per 2 casi... INVENTATI.
e non mi pare abitiamo nella stessa zona...

Comunque, se fosse tutto vero, se quelli non fossero attori, se io fossi la moglie e Fabio il marito lui a quest'ora sarebbe a vangare i campi qui dietro (quelli dei vicini di diversi ettari) con un bel pittbull alle calcagna...che si provi ad alzare lo sguardo dalla vanga!

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- odile
- Original~GolGirl®
Eh, lo so..Tante volte li creano loro, altre volte vengono proprosti dai contendenti, e spesso venivano chiamati dei figuranti x fare la parte di quelli che si scannavanoLadyRock ha scritto:Conosco 2 persone che sono andate a forum per 2 casi... INVENTATI.

Ah... Ai tempi c'erano anche le causa "esterne" e pagavano pure chi offriva casa sua come location