GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Pentolone degli OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT

Messaggio da aleba » 25 nov 2009, 14:17

ma quando finisce sta biancheria?!
è dalle 11 che ritiro, piego, stendo, lavo e volevo anche stirare un pò....
mi sa che invece mi faccio un pisolo e alle 4 vado a prendere la pupa
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 nov 2009, 14:17

nanachan ha scritto:oggi penso che la gente sia proprio strana...
pensi una cosa... e poi... dopo un minuto ti cadono le braccia a terra...
forse sono io... ma penso che a sto giro siano loro...
mi sa che sono loro nanetta :bacio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 nov 2009, 14:20

Ransie ha scritto:Sto guardando Forum: marito e moglie: lei ha scoperto che il marito passa mensilmente 1200 euro alle sue 3 ex fidanzate (400 a testa).
Per lui è normale perché sono donne che hanno fatto parte della sua vita.

Non so pensare se voler essere una delle ex o se tirargli mensilmente una sprangata sui denti in caso fossi la moglie :perplesso
siccome è tutto relativo sono giuste entrambe le opzioni :hi hi hi hi
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 nov 2009, 14:25

ho i piedi ghiacciati! :urka
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 nov 2009, 14:29

marghe ha scritto:ho i piedi ghiacciati! :urka
io no, e questo è molto strano :urka

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 25 nov 2009, 14:35

io ho la pipì arancione... ho messo un post nei 9 mesi... che p@lle
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 nov 2009, 14:39

Edera ha scritto:Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Una delizia: senza sale, solo olio extravergine e parmigiano reggiano.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...
E' capitato pure a me, qualche volta, bbbonaaaa ve'?? :ahaha
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 nov 2009, 14:40

Ransie ha scritto:Sto guardando Forum: marito e moglie: lei ha scoperto che il marito passa mensilmente 1200 euro alle sue 3 ex fidanzate (400 a testa).

Non so pensare se voler essere una delle ex o se tirargli mensilmente una sprangata sui denti in caso fossi la moglie :perplesso
Per me la seconda che hai detto! Ma che roba... :bomba
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 nov 2009, 14:57

odile ha scritto:
Edera ha scritto:Sto mangiando la pastina fredda di Bryan, ne avrà mangiata circa cinque forchettate.
Ah, naturalmente fredda, visto che gliel'ho riscaldata al microonde per due volte, con la speranza che Peppino la finisse...
A me piacciono :-D quando non contengono carne o pesce le finisco io le pappe di Viola. Oggi ad esempio mi è "toccato" orzo perlato condito con sugo di pomodoro, cavolfiore, olio e pecorino.

Gnamme :-D
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 nov 2009, 15:01

odile ha scritto:

Per me la seconda che hai detto! Ma che roba... :bomba
Anch'io sono per la seconda ma...il bello della storia è che la moglie si attacca a sto c... a sto c... a sto cippirimerlo perchè i soldi che lui da alle altre sono dell'azienda intestata solo a lui e la moglie finora non aveva mai detto nulla sul loro tenore di vita familiare quindi vuol dire che le andava bene quello che il marito le faceva credere di guadagnare e che quei 1200 euro non servivano alla famiglia. :urka

Io al marito darei qualcosa, però giornalmente...i 3 figli piccoli da badare e andrei a sputtanarmi i 1200 euro aggiuntivi in vestiti per i bimbi e cosette varie per loro e per me, almeno non li darebbe alle sue "amiche bisognose" (vi giuro le ha definite così) :fuck:
Ohhhhhhh 1200 euro al mese sono quasi quelli che prendo io a pieno regime al lavoro!!! :aargh :sberla:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 25 nov 2009, 15:11

Memole1818 ha scritto: Anch'io sono per la seconda ma...il bello della storia è che la moglie si attacca a sto c... a sto c... a sto cippirimerlo perchè i soldi che lui da alle altre sono dell'azienda intestata solo a lui

E quando continuava a ripetere alla moglie "No l'azienda è MIA, IO ho tirato su tutto dal nulla" ?
Mancava solo che sbattesse i piedi a terra e facesse il labruccio all'ingiù. :che_dici
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 nov 2009, 15:11

Ransie ha scritto:
odile ha scritto:
A me piacciono :-D quando non contengono carne o pesce le finisco io le pappe di Viola. Oggi ad esempio mi è "toccato" orzo perlato condito con sugo di pomodoro, cavolfiore, olio e pecorino.

Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 25 nov 2009, 15:15

Sono tre giorni che giro senza reggiseno, non trovo quelli per stare in casa e quelli "belli" per uscire mi stressano...mi dà un fastidio pazzesco, tuttavia non ho voglia di mettermi a girare per cercarli: scommetto che Bryan me li ha rubati dalla montagna di biancheria da piegare e me li ha nascosti :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 nov 2009, 15:21

Ransie ha scritto:
Memole1818 ha scritto: Anch'io sono per la seconda ma...il bello della storia è che la moglie si attacca a sto c... a sto c... a sto cippirimerlo perchè i soldi che lui da alle altre sono dell'azienda intestata solo a lui

E quando continuava a ripetere alla moglie "No l'azienda è MIA, IO ho tirato su tutto dal nulla" ?
Mancava solo che sbattesse i piedi a terra e facesse il labruccio all'ingiù. :che_dici
E chi se ne frega che l'azienda è la sua! :bomba E' proprio il "sistema", quello che fa, che disapprovo! Ma allora ogni marito con i proventi del proprio lavoro potrebbe foraggiare le tasche delle ex :urka ? E per di più ad insaputa della moglie :bomba ?
Tanto i sodi sono i suoi! Ma che èèèèè sta rooobaaaa??? Se fosse stato il mio, di marito, sai quante belle pedate nel kiulo? :pistole
Ma x piacere :che_dici

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 nov 2009, 15:22

Edera ha scritto:
Ransie ha scritto:
odile ha scritto:

Sa', vieni a casa mia a far da mangiare? Slurp!!!
Eh, sì, un saltino pure qui, please! :hi hi hi hi

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 25 nov 2009, 15:27

Conosco 2 persone che sono andate a forum per 2 casi... INVENTATI.
Inventati dalla redazione intendo.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 25 nov 2009, 15:28

LadyRock ha scritto:Conosco 2 persone che sono andate a forum per 2 casi... INVENTATI.
io ne conosco una
e non mi pare abitiamo nella stessa zona... :fischia

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 25 nov 2009, 15:29

ho bisticciato co la mia bilancia, mi ha detto che sono aumentata di 5kg in due mesi!!!! e allora l'ho..... :martello
distrutta!
non é possibile sia aumentata di 5 kg in due mesi! sno a dieta!!!

mio marito ha detto cheho fatto bene a sbarazzarmene (della bilancia)
cosi la matt appena mi alzo non sente i miei sproloqui
:ahaha
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 25 nov 2009, 15:34

frangela ha scritto:
LadyRock ha scritto:Conosco 2 persone che sono andate a forum per 2 casi... INVENTATI.
io ne conosco una
e non mi pare abitiamo nella stessa zona... :fischia
Eh ma io mi ci inc@zzo di brutto lo stesso...mica invento io! :sberla:
Comunque, se fosse tutto vero, se quelli non fossero attori, se io fossi la moglie e Fabio il marito lui a quest'ora sarebbe a vangare i campi qui dietro (quelli dei vicini di diversi ettari) con un bel pittbull alle calcagna...che si provi ad alzare lo sguardo dalla vanga! :spiteful:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 25 nov 2009, 15:46

Eh, lo so..Tante volte li creano loro, altre volte vengono proprosti dai contendenti, e spesso venivano chiamati dei figuranti x fare la parte di quelli che si scannavano :x: : anni fa facevo la figurante, e spesso mi toccava Forum: nella sala mensa ho preparato un sacco di esami!! :ahaha
Ah... Ai tempi c'erano anche le causa "esterne" e pagavano pure chi offriva casa sua come location :urka ! :ahaha

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”