Certo che parlo di sesso o a volte ci si è scherzato. Non ho nemmeno avuto difficoltà a spiegare a moi figlio cos'è , come nascono i bambini e cosa fanno mamma e papà, ho avuto le mie storie.. tranqui.. qui di bacchettone c'è solo il tono goliardico!diavoletta ha scritto:ma tu non scherzi mai con le amiche clizia???io giuro che non ci vedo nulla di male...a fare 4 chiacchere...e scherzarci sopra
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA VOLTA..... ;-P
- clizia
- Silver~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P
Streghettasaetta
- marghe
- Master~GolGirl®

clizia, ma ovviamente qui siamo tutte bacchettone tranne te!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ALE allora spiegami tu per favore...
cosa urta?
i discorsi in sè?
il gioco di parole?
le gare stupidine che ci fann sembrare adolescenti che si fan quattro chiacchere a spararle grosse?
le sboronate a chi ne ha avuti di piu? (beh a 34 anni suonati, mi pare logico aver avuto tot uomini..e nn è un segreto insomma! nn ho gli abiti talari!)
Squallido? cosa?parlarne?
le donne fanno questo..mica perchè lo fannno gli uomini...ma perchè LE DONNE FANNO QUESTO..PARLANO e SPARLANO!
a volte si CONFRONTANO (molto raramente) a volte ascoltano, a volte partecipano, a volte semplicemente SPETTEGOLANO...
abbiamo dentro il DNA l'indole della sartina!!
e lo leggi su tutto il forum! i gruppetti, lo spettegular, i topic dove ci si racconta!!! perchè va bene raccontare cosa ci regala un uomo, o cosa fa la cognata col marito dell'amica...ma nn va bene scherzare sul sesso? è squallido?!
...
Personalmente potrei pensare che qualcosa si avvicina allo squallido i KILI di TOPIC che sparlano delle suocere, che giudicano le amicizie, che stragiudicano e puntano il dito sulle decisioni altrui...li leggo se mi va, ci partecipo se mi va...MA NON GIUDICO chi li scrive e perchè.....
non capisco...
e di tutta sta storia (che ha avuto un epilogo NOTO )...mi dispiace solo che ely nn mi vuole piu bene
cosa urta?
i discorsi in sè?
il gioco di parole?
le gare stupidine che ci fann sembrare adolescenti che si fan quattro chiacchere a spararle grosse?
le sboronate a chi ne ha avuti di piu? (beh a 34 anni suonati, mi pare logico aver avuto tot uomini..e nn è un segreto insomma! nn ho gli abiti talari!)
Squallido? cosa?parlarne?
le donne fanno questo..mica perchè lo fannno gli uomini...ma perchè LE DONNE FANNO QUESTO..PARLANO e SPARLANO!
a volte si CONFRONTANO (molto raramente) a volte ascoltano, a volte partecipano, a volte semplicemente SPETTEGOLANO...
abbiamo dentro il DNA l'indole della sartina!!
e lo leggi su tutto il forum! i gruppetti, lo spettegular, i topic dove ci si racconta!!! perchè va bene raccontare cosa ci regala un uomo, o cosa fa la cognata col marito dell'amica...ma nn va bene scherzare sul sesso? è squallido?!
...
Personalmente potrei pensare che qualcosa si avvicina allo squallido i KILI di TOPIC che sparlano delle suocere, che giudicano le amicizie, che stragiudicano e puntano il dito sulle decisioni altrui...li leggo se mi va, ci partecipo se mi va...MA NON GIUDICO chi li scrive e perchè.....
non capisco...
e di tutta sta storia (che ha avuto un epilogo NOTO )...mi dispiace solo che ely nn mi vuole piu bene
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ma,appunto...è un tuo parere....clizia ha scritto:Ahh perchè secondo te parlare di genitali e fare le gare come molti maschi parlano di scopate è a dir poco di buon gusto? Io l'emancipazione la vorrei per altre cose più interessanti. Non è un discorso di morale, ma di assuefazione agli stereotipi più beceri.
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- marghe
- Master~GolGirl®

CALA FOR PRESIDENT!!!
alle cose squallide aggiungerei che ci sono 8000 post che parlano di cellulite. ma chisse!!!!!
alle cose squallide aggiungerei che ci sono 8000 post che parlano di cellulite. ma chisse!!!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- euridice
- Original~GolGirl®

marghe ha scritto:cala... non ci arrivo manco io.![]()
ci siamo divertite, non abbiamo offeso nessuno, non abbiamo giudicato idee o comportamenti.... non ci vedo nulla di male.
Ely ha espresso la sua idea, ma credo si possa dissentire, anzi, ne sono certa.![]()
!
QUOTO e vorrei quotare tutto quello che ha detto calavera ma poi si capisce, per tornare ai discorsi precedenti, che mi sto innammmmorando
ps:se si può riaprire l'argomento(tanto per infischiarcene delle critiche)
dreameyes ha scritto:
"sono ormai 4 anni che sto con Robby e non ho mai sentito il desiderio di scoparmi qualcun altro, questo sicuramente anche perchè le mie esperienze le ho fatte a tempo debito, mentre credo che siano una grossa tentazione per chi non le ha mai provate ma ha solo immaginato come "potrebbe essere". ...
credo che per alcune sia proprio così
che per qualcun'altra abbia ragione Ema
e che per qualcuna ci si ferma senza rimpianti perchè trovi la persona che dici "è questo il rapporto, (anche sessuale )che cercavo" le altre esperienze rimangono brutte copie di quella attuale..e forse se non avessi fatto altre esperienze non saresti mai arrivata ad avere questa consapevolezza.
però le MONOUOMO, non si perdono niente comunque perchè sono felici così, sia che si tratti di "beata ignoranza" o di "spudorata fortuna"
in ogni caso, sembrerò ipocrita ma per me esistono tante verità, quello che va bene per me non va bene per te e viceversa.INSOMMA IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!
e sono poche le cose veramente importanti(i valori)in assoluto.
firmato:un'illustre sconosciuta neo gollina
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

no...le mie conquiste sono ben altre.....come per esempio nella filiale in cui lavoro essere la meglio pagata.......e gli uomini son ben in maggioranza rispetto alle donne.....avere "il comando" sopra tutti loro........ale76 ha scritto:ah certo...son conquiste queste!Saretta78 ha scritto:Certo...perchè secondo voi l'emancipazione femminile riguarda solo le cose "positive" che gli uomini possono fare e noi no in quanto donne......ale76 ha scritto:beh è un bel traguardo pure questo...clizia ha scritto:Che c'entra l'emancipazione femminile?
ora possiamo fare anche noi donne questi discorsi squallidi![]()
clizia, naturalmente la penso come te
Che poi....decidete voi due cosa è positivo e cosa no nel comportamento del genere maschile?????
Ma scambiare battute,numeri e altro sul sesso per fare quattro chiacchere e ridere in compagnia...............si,per me è una conquista anche questa...se per te non lo è.....problema solo ed esclusivamente tuo e di chi la pensa come te!
- marghe
- Master~GolGirl®

saretta.... ma in banca sei così be pagata perchè la dai via!! questo pansano clizia e ale!!!! 
- marghe
- Master~GolGirl®

comunque avete ragione, basta con questo squallore, vado a stirare, lì sì che mi sento realizzata!
- ale76
- Master~GolGirl®

ma ovvio, non può mica essere tutto di nostro interesse!
suocere, cellulite, cucina, bimbi fotomodelli, ecc ecc
l'importante è la libera espressione...io amo i topic come questi perchè riesco ad inquadrare bene alcune golline.
saretta, allora son contenta per te
per tutte le conquiste!
l'importante è la libera espressione...io amo i topic come questi perchè riesco ad inquadrare bene alcune golline.
saretta, allora son contenta per te
C&G
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

euridice ha scritto:marghe ha scritto:cala... non ci arrivo manco io.![]()
ci siamo divertite, non abbiamo offeso nessuno, non abbiamo giudicato idee o comportamenti.... non ci vedo nulla di male.
Ely ha espresso la sua idea, ma credo si possa dissentire, anzi, ne sono certa.![]()
!![]()
QUOTO e vorrei quotare tutto quello che ha detto calavera ma poi si capisce, per tornare ai discorsi precedenti, che mi sto innammmmorando![]()
ps:se si può riaprire l'argomento(tanto per infischiarcene delle critiche)
dreameyes ha scritto:
"sono ormai 4 anni che sto con Robby e non ho mai sentito il desiderio di scoparmi qualcun altro, questo sicuramente anche perchè le mie esperienze le ho fatte a tempo debito, mentre credo che siano una grossa tentazione per chi non le ha mai provate ma ha solo immaginato come "potrebbe essere". ...
credo che per alcune sia proprio così
che per qualcun'altra abbia ragione Ema
e che per qualcuna ci si ferma senza rimpianti perchè trovi la persona che dici "è questo il rapporto, (anche sessuale )che cercavo" le altre esperienze rimangono brutte copie di quella attuale..e forse se non avessi fatto altre esperienze non saresti mai arrivata ad avere questa consapevolezza.
però le MONOUOMO, non si perdono niente comunque perchè sono felici così, sia che si tratti di "beata ignoranza" o di "spudorata fortuna"
in ogni caso, sembrerò ipocrita ma per me esistono tante verità, quello che va bene per me non va bene per te e viceversa.INSOMMA IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO!
e sono poche le cose veramente importanti(i valori)in assoluto.
firmato:un'illustre sconosciuta neo gollina
beh MA IO L'HO DETTO PIU VOLTE CHE SONO STATA TRAVOLTA DA TUTTTTIIIII!!!! e ancora oggi ho un bellissimo rapporto anche di amicizia con la maggior parte di questi...(eh si l'amiciiza uomo-donna a volte esiste...)
ho anche detto a chi provava un punta di invidia..che avere tante storie può essere il frutto di inconstanza mentale eh...ma nn leggetelo...
- ale76
- Master~GolGirl®

marghe!marghe ha scritto:saretta.... ma in banca sei così be pagata perchè la dai via!! questo pansano clizia e ale!!!!
sai leggere nel mio pensiero?
no, non credo...
quindi evita grazie!
C&G
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ale76 ha scritto:ma ovvio, non può mica essere tutto di nostro interesse!
![]()
![]()
saretta, allora son contenta per teper tutte le conquiste!
:ahah :ahah
guarda che non hai risposto alla domanda! :prrrr
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non lavoro in banca.....filiale di una ditta di commercio......pensa che gli ometti sotto al mio comando...pensano tutti che l'abbia data al capo........marghe ha scritto:saretta.... ma in banca sei così be pagata perchè la dai via!! questo pansano clizia e ale!!!!
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma io no ho problemi al riguardo, per me saretta puoi riempirti la bocca con tutte le goliardate che vuoi. E siete voi che pensate male, io parlo solo di cattivo gusto senza tirare in ballo squallori o emancipazione che c'entra ben poco. Favorite pure, le risate me le faccio a leggere, tranquille. :ahah
Streghettasaetta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

marghe ha scritto:comunque avete ragione, basta con questo squallore, vado a stirare, lì sì che mi sento realizzata!
- ale76
- Master~GolGirl®

anche io!clizia ha scritto:Ma io no ho problemi al riguardo, per me saretta puoi riempirti la bocca con tutte le goliardate che vuoi. E siete voi che pensate male, io parlo solo di cattivo gusto senza tirare in ballo squallori o emancipazione che c'entra ben poco. Favorite pure, le risate me le faccio a leggere, tranquille. :ahah
cala, cosa vuoi che ti dica?
C&G
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Guarda che non è stato per niente facile.....ho lavorato e sputato sangue non poco.....ma la soddisfazione di bacchettare gli ometti(che mi odiano) è troppo troppo troppo esilarante!!!ale76 ha scritto: saretta, allora son contenta per teper tutte le conquiste!
- euridice
- Original~GolGirl®

hops!pensavo..
io ho letto e partecipato perchè mi divertiva
ma quelle scandalizzate, perchè mai avranno letto tutto?!alla ricerca dello scandalo o..voyerismo?
io ho letto e partecipato perchè mi divertiva
ma quelle scandalizzate, perchè mai avranno letto tutto?!alla ricerca dello scandalo o..voyerismo?
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

euridice,