GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambini di successo - Le Iene

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bambini di successo - Le Iene

Messaggio da floddi » 2 apr 2013, 15:22

Ari ha scritto:
floddi ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:
floddi ha scritto::impiccata:
Ci spiegami un pò la tua teoria sulla foto non patinata per favore...

Ah non lo so, chiedilo a chi ha specificato di aver preso una delle poche foto non patinate, io le foto manco le ho viste
chi ha preso le foto non ha specificato niente.
è stata un'espressione usata da terze persone nel raccontare i fatti.

smettiamola un po' con tutte queste insinuazioni per favore!
forse ho capito: si sono offese perchè volevano che fossero i loro bambini a comparire sul blog delle verdure!!! accendiamo?
e adesso dicono a destra e a manca "e se io prendo una foto di tuo figlio?" nella speranza che invece siamo noi a prendere le foto dei loro figli?
va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene.
adesso le stampo tutte e le metto giù in bacheca. contente?

ragazze stiamo sdrammatizzando ma veramente e mi rivolgo a Ci610 e zzz, stavolta vi siete perse nel nulla. Polemizzare con tanta accidia per una banale foto di unbanale bambino preso DI SPALLE, oltretutto nel modo racconatanto..è veramente superficiale.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2013, 15:22

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:Mio figlio mangia pure l'aglio crudo se volete metterlo come testimonial dell'aglio come antivermicida va bene. Fanno 2 euro a spicchio.
noooo!!!
ma di' la verità che lo fai apposta come deterrente per la futura nuora! :ahah
Te lo dico che se di notte viene nel lettone io mi trasferico nel kritter? Il bello di essere tappi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 apr 2013, 15:22

ci610 ha scritto:Eh Mariangela ma io temo che il problema possa nascere quando non lo sono, non quando lo sono
se prendi il mio avatar e lo pubblichi su FB non è reato, lo è se dici che sono figli tuoi, o che la foto l'hai scattata tu, o se la usi per ricavarci dei profitti
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2013, 15:23

ishetta ha scritto:Mio figlio mangia pure l'aglio crudo se volete metterlo come testimonial dell'aglio come antivermicida va bene. Fanno 2 euro a spicchio.
servirebbe a mio figlio.
l'aglio intendo. :perplesso

e a me la cura per le emorroidi di zzz :impiccata:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 2 apr 2013, 15:23

Vabbè se volete essere così banali accomodatevi pure

Il primissimo intervento sulla questione, era volto a mettere in cattiva luce questa mamma, ora, fermo restando che io sta mamma non la conosco e non conoscevo manco la vicenda se non veniva raccontata qui, mi sono sentita di dire che non é una follia che una madre si possa disturbare di un fatto simile
Ora se invece per voi è pazza la madre, va benissimo, può darsi che lo sia davvero, ma a me onestamente non me ne frega una cippa nè di lei nè dei broccoli
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2013, 15:24

floddi ha scritto:
servirebbe a mio figlio.

Per le emorroidi? Se vuoi ti dò la mia. M.I.R.A.C.O.L.O.S.A.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 2 apr 2013, 15:25

mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:Eh Mariangela ma io temo che il problema possa nascere quando non lo sono, non quando lo sono
se prendi il mio avatar e lo pubblichi su FB non è reato, lo è se dici che sono figli tuoi, o che la foto l'hai scattata tu, o se la usi per ricavarci dei profitti

Quindi se la pubblico per pubblicizzare il mio blog sui gemelli non è reato?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 apr 2013, 15:26

ci610 ha scritto:Vabbè se volete essere così banali accomodatevi pure

Il primissimo intervento sulla questione, era volto a mettere in cattiva luce questa mamma, ora, fermo restando che io sta mamma non la conosco e non conoscevo manco la vicenda se non veniva raccontata qui, mi sono sentita di dire che non é una follia che una madre si possa disturbare di un fatto simile
Ora se invece per voi è pazza la madre, va benissimo, può darsi che lo sia davvero, ma a me onestamente non me ne frega una cippa nè di lei nè dei broccoli
Ma non è che è pazza. E' che ha torto. Se usi uno strumento (Facebook) ne devi conoscere i limiti. Se pubblichi delle foto e le rendi accessibili a tutti e condivisibili per tutti poi non ti puoi incazzare e dire che uno è in torto. Sei tu che hai usato in modo non corretto uno strumento.
Poi se vogliamo dire... le è andata pure bene xchè è stata presa una foto con dei broccoli, se veniva presa una foto con piselli e patate, visto che anche queste erano pubblicate senza restrizioni, era cavoli amari. Giusto per rimanere in tema biologico.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 2 apr 2013, 15:29

ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ci per me le foto da google le puoi prendere e pubblicare su fb, il punto è che non le puoi utilizzare per scopi illeciti, non le puoi spacciare per tue, e non puoi dire che sono i tuoi figli, ma l'immagine in se la si può pubblicare, perche appunto è già pubblica.
quoto.

quindi se io cucino una ricetta buonissima ma il piatto si presenta da schifo, posso prendere un'immagine non protetta dalla rete e scriverci accanto che la foto non è mia ma il risultato sarà più o meno questo.

Ma loro avevano scritto che il figlio che mangiava i broccoli non era il loro?
era l'immagine della copertina .
non è mai stata associata a un articolo o a link
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2013, 15:29

il primissimo intervento recitava che una mamma mette circa 20 foto di suo figlio al giorno su fb senza proteggerle, e che poi la stessa mamma, si è scaldata come il fuoco quando ha visto UNA foto di suo figlio, PRESO DI SPALLE, su una pagina fb non sua.

Cosa bisogna pensare di questa mamma l'ha scritto tu stessa.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 2 apr 2013, 15:29

ishetta ha scritto: Poi se vogliamo dire... le è andata pure bene xchè è stata presa una foto con dei broccoli, se veniva presa una foto con piselli e patate, visto che anche queste erano pubblicate senza restrizioni, era cavoli amari. Giusto per rimanere in tema biologico.
Come sei bucolica! :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 2 apr 2013, 15:30

floddi ha scritto:

il primissimo intervento recitava che una mamma mette circa 20 foto di suo figlio al giorno su fb senza proteggerle, e che poi la stessa mamma, si è scaldata come il fuoco quando ha visto UNA foto di suo figlio, PRESO DI SPALLE, su una pagina fb non sua.

Cosa bisogna pensare di questa mamma l'ha scritto tu stessa.
senza contare che oltre a scaldarsi come il fuoco pare che la signora sia stata piuttosto villana e maleducata nei toni e nei modi, quindi oltre ad essere ignorante sull'uso dello strumento FB è stata pure cafona!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 2 apr 2013, 15:31

floddi ha scritto:
Ari ha scritto:
floddi ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:

Ah non lo so, chiedilo a chi ha specificato di aver preso una delle poche foto non patinate, io le foto manco le ho viste
chi ha preso le foto non ha specificato niente.
è stata un'espressione usata da terze persone nel raccontare i fatti.

smettiamola un po' con tutte queste insinuazioni per favore!
forse ho capito: si sono offese perchè volevano che fossero i loro bambini a comparire sul blog delle verdure!!! accendiamo?
e adesso dicono a destra e a manca "e se io prendo una foto di tuo figlio?" nella speranza che invece siamo noi a prendere le foto dei loro figli?
va beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene.
adesso le stampo tutte e le metto giù in bacheca. contente?

ragazze stiamo sdrammatizzando ma veramente e mi rivolgo a Ci610 e zzz, stavolta vi siete perse nel nulla. Polemizzare con tanta accidia per una banale foto di unbanale bambino preso DI SPALLE, oltretutto nel modo racconatanto..è veramente superficiale.
Accidia?? Mi sa che ti conviene scopiazzare un dizionario e controllare cosa vuol dire :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2013, 15:31

ishetta ha scritto:
floddi ha scritto:
servirebbe a mio figlio.

Per le emorroidi? Se vuoi ti dò la mia. M.I.R.A.C.O.L.O.S.A.
vai.
io ne ho una che son due mesi che per tre giorni mi lascia in pace, poi mi dà fastidio, per tre giorni sembra andata via e poi torna, non ne posso più.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 apr 2013, 15:32

ci610 ha scritto:

la frase si prestava ad essere interpretata male.
ma è stato scritto "foto banale" non NON patinata.

era una delle nmila foto "patinate" E banali PUBBLICATE LIBERAMENTE. dallo scaccolamento al mangiare vermi fino alla sfilata. nient'altro.

e mo' la finiamo di parlare sempre e solo di una cosa chiusa e sepolta da anni? io mi sto annoiando.

e se non ne sapete niente di queste cose, ci sono sempre le serate della polizia postale, GRATIS ma non si fotografa lì dentro. vietato a meno che non si abbiano autorizzazioni specifiche. fatevli i corsi, che è meglio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2013, 15:33

uddio vado subito a vedere accidia...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 2 apr 2013, 15:34

cassius vuol dire pigrizia.
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
vedete cosa succede a non scopiazzare? io volevo scrivere cattiveria mista ad acidità!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 2 apr 2013, 15:35

ci610 ha scritto:
mariangelac ha scritto:

Quindi se la pubblico per pubblicizzare il mio blog sui gemelli non è reato?
No, se non ne trai profitto economico
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 2 apr 2013, 15:38

floddi ha scritto:cassius vuol dire pigrizia.
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
vedete cosa succede a non scopiazzare? io volevo scrivere cattiveria mista ad acidità!
Sì sono stata cattivissima e acidissima a dire che chi si fa un bel blog originale ha diritto a non vedere scopiazzate parti del suo lavoro da altri che non sono altrettanto bravi con i testi o con le foto! Sono proprio perfida!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 apr 2013, 15:38

scusate il ritardo, ogni tanto lavoro.
entrata a pagina 48 ho visto che stavate correndo quindi ...
chiudiamo TUTTOcon pagina 50
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”