GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'uomo che abita ancora con mammà

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: L'uomo che abita ancora con mammà

Messaggio da Ari » 1 ott 2012, 20:31

anche mio fratello ha comprato l'appartamento dei miei e loro si sono trasferiti.

e a proposito di figli maschi mammoni... mio fratello quando abitava con i miei in casa non faceva una cippa, nemmeno si metteva la sveglia al mattino perché tanto lo svegliava mia mamma e gli portava il caffè a letto.
io ho sempre sgridato i miei per questa cosa dicendo che allevandolo così poveretta quella che se lo sarebbe preso.
invece i primi tempi dopo che i miei hanno cambiato casa lui ha abitato da solo (la sua morosa futura moglie si è trasferita dopo qualche mese) e devo dire che se la cavava alla grande, svegliandosi sempre in orario, tenendo la casa pulita e facendosi anche da mangiare da solo (andando molto di 4saltiinpadella :fischia ).
e alla domanda "ma perché prima non facevi un chezz?" la risposta serafica era "perché non ne avevo bisogno!" :ahaha

quindi abbiate fiducia, che non tutti i mammoni sono degli incapaci... tanti sono semplicemente pigri!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 1 ott 2012, 20:50

ely66 ha scritto:
Curiosa ha scritto:voglio dire che tutto sommato, qualsiasi cosa succeda sul forum, non mi toglierà certo il sonno nè la fame. Una volta mi ci sarei mangiata il fegato e su altri lidi l'ho fatto, poi ho capito che mazzo infernale ci sia dietro a gestire un forum e non mi sono mai più permessa di prendermela così tanto, non per una cosa che non è mia e non è giusto che io (con che diritto?) arrivo a pestare i piedi per ottenere. Ottenere che? io faccio come mi pare a casa mia, e questo o altri forum non lo sono. qui o altrove sono una semplice utente e non ho mai più permesso che la cosa mi coinvolgesse talmente tanto da starci anche solo minimamente male.

come al solito non sono sicura di essere stata chiara, ma giuro che ho provato! :sorrisoo
se ti vuoi gongolare un po', ti ho capita :-D :ahah
ci610 ha scritto:
ely66 ha scritto:ohoo non ho letto tuttissimo! a dir la verità ho letto una o due risposte di supervisor, poi ho leggiucchiato il resto. e ho risposto. tutto qui.
ci610, sotto quell'articolo non c'è "riproduzione riservata" e nemmeno nella home page. ma mi riservo di ricontrollare.
io invece dormivo :che_dici bah
come sarebeb "in vendita"???? ussignur, tocca andare a rivederlo. ancora. brrrrrrrrrrrrr

scusami nel frattempo ho lavorato, altrimenti avrei risposto subito
lei ha copiato lo stralcio di un testo in vendita da un sito che riportava la fonte citandone l'autore, qui lo ha riportato fingendo che sia il suo, la differenza è sostanziale
ahhhahhahhh!
la ely che sbaglia un quote è incredibile! :risatina:
adesso c'è tutto in questo topic.
o ancora no??
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 21:00

macchè, riesco a fare di meglio sai???
sbaglio a mettere i link!! sono diventata un fenomeno fenomenale :risatina:
a mia discolpa c'è solo che con il remote lo vedo piccolissimo il forum. e non riesco ad ingrandire.
ma i link sbagliati no, tutta farina del mio sacco :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 1 ott 2012, 21:03

ely66 ha scritto:macchè, riesco a fare di meglio sai???
sbaglio a mettere i link!! sono diventata un fenomeno fenomenale :risatina:
a mia discolpa c'è solo che con il remote lo vedo piccolissimo il forum. e non riesco ad ingrandire.
ma i link sbagliati no, tutta farina del mio sacco :ahah :ahah
cos'è??
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 1 ott 2012, 21:19

?? il remote?
è un sistema che permette di vedere il pc di casa in un altro luogo, nel mio caso in ditta. non compare la cronologia di quello che vedo nel browser della ditta. ma se controllano il collegamento internet, vedono cmq che c'è un remote..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 1 ott 2012, 21:58

"ma perché prima non facevi un chezz?" la risposta serafica era "perché non ne avevo bisogno!"

è quel che dice la ragazza che abita qui di fianco...

in casa fa poco e niente e dice che "un giorno" in casa sua lei farà, al mio "sei sicura? se non lo fai neanche adesso..." la risposta è stata "se finora c'è chi fa le cose al posto mio perchè devo farle io?"

e i mammoni (o le mammone) sono tali perchè ne hanno la possibilità.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 2 ott 2012, 7:39

Ragazze vi aggiorno sugli sviluppi.. La mia amica ha preso molto sul serio sta cosa. Cioè, lei è così: una persona molto onesta che non te le manda a dire. Quindi lo ha preso da parte e gli ha aperto il libro. Lui inizialmente si è offeso.. Però poi le ha detto che aveva ragione, che in effetti ci stava pensando da un pezzo.. Insomma ora ha detto che appena trova un piccolo appartamento se ne va. La mia amica gli ha detto: ok, staremo a vedere. Lasciando uno spiraglio. Secondo voi ha fatto male?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 8:39

Lunette, non ha fatto male... ma tanto non cambierà nulla. Secondo me la molla lui.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 2 ott 2012, 9:02

Bho ma io allora sono sc**a perché non capisco.. Hai la possibilità di avere una donna carina, indipendente, con un buon lavoro, di buon cuore.. Certo avrà dei difetti chi non li ha, ma comunque è una persona seria, onesta e anche fisicamente caruccia. Allora sei cret.ino se la lasci perdere solo perché non ti va di muovere il kiul da casa di mamma..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 9:07

Lunette secondo me dipende da come lui ha vissuto questa ingerenza di lei nella sua vita. Mi spiego meglio. Lei giustamente le ha parlato con il cuore in mano (ed è stata onesta e ha fatto bene) ma oggettivamente si conoscono da poco e se dopo che ci conosciamo da poco mi vieni a dire di cambiare casa xchè a te non sta bene che io viva con mia mamma... penso che sei la classica rompiballe che vuole cambiarmi. Insomma sto cercando di vederla dal punto d vista di lui... poi magari non è così.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2012, 9:16

cioè.... voi lille lille dopo 37 pagine tornate in topic, così.. senza dire nulla?

:argh

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 ott 2012, 9:27

helzbeth ha scritto:cioè.... voi lille lille dopo 37 pagine tornate in topic, così.. senza dire nulla? :argh

HELZ è colpa di LUNETTE :ahah :ahah
Lunette ha scritto:Ragazze vi aggiorno sugli sviluppi.. La mia amica ha preso molto sul serio sta cosa.
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 2 ott 2012, 9:29

comunque proprio ieri sera mia figlia mi dice:

< mamma, quando io diventerò una velina e sposerò un calciatore e diventerò ricca comprerò una casa a 2 piani, al piano terra ci vivrete tu e papà e al 1° piano io con mio marito...però avremo i cesti della biancheria separati, così ognuno si farà le sue lavatrici >

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

a parte tutto ...la storia delle lavatrici separate mica l'ho capita :pensieroso
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 2 ott 2012, 9:33

Oddio non oso immaginare mia figlia velina sposata con un calciatore :freddo

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 2 ott 2012, 9:39

Cippi71 ha scritto:comunque proprio ieri sera mia figlia mi dice:

< mamma, quando io diventerò una velina e sposerò un calciatore e diventerò ricca comprerò una casa a 2 piani, al piano terra ci vivrete tu e papà e al 1° piano io con mio marito...però avremo i cesti della biancheria separati, così ognuno si farà le sue lavatrici >

a parte tutto ...la storia delle lavatrici separate mica l'ho capita :pensieroso
ti ha già avvertita che quando sarai vecchia la tua roba te la lavi tu perchè lei si laverà solo la sua :ahaha

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 2 ott 2012, 10:13

Cippi71 ha scritto:comunque proprio ieri sera mia figlia mi dice:

Cippi, secondo me tua figlia con le lavatrici separate è già più avanti di tanti altri.

Parlavo proprio ieri con il mio ex praticante, ora avvocato da tempo, che ormai i 35 li ha superati tutti.

Lui vive da "solo" (casa comprata da papà, naturalmente) ma tutti i giorni va a mangiare da mamma (che secondo lui altrimenti poverina si intristisce a non vederlo :che_dici ) e tanto che c'è porta la roba da lavare....
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 2 ott 2012, 10:26

Stefi., che carino., non vuole che la sua mamma si annoi...
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 ott 2012, 10:32

Ari ha scritto:anche mio fratello ha comprato l'appartamento dei miei e loro si sono trasferiti.

e a proposito di figli maschi mammoni... mio fratello quando abitava con i miei in casa non faceva una cippa, nemmeno si metteva la sveglia al mattino perché tanto lo svegliava mia mamma e gli portava il caffè a letto.
io ho sempre sgridato i miei per questa cosa dicendo che allevandolo così poveretta quella che se lo sarebbe preso.
invece i primi tempi dopo che i miei hanno cambiato casa lui ha abitato da solo (la sua morosa futura moglie si è trasferita dopo qualche mese) e devo dire che se la cavava alla grande, svegliandosi sempre in orario, tenendo la casa pulita e facendosi anche da mangiare da solo (andando molto di 4saltiinpadella :fischia ).
e alla domanda "ma perché prima non facevi un chezz?" la risposta serafica era "perché non ne avevo bisogno!" :ahaha

quindi abbiate fiducia, che non tutti i mammoni sono degli incapaci... tanti sono semplicemente pigri!
presente. :sorrisoo non ho mai mosso un dito a casa di mia madre, spesso mi portava la colazione a letto lo confesso. Mia madre ha sempre rifiutato il mio aiuto, diceva sempre che l'aiutavo studiando. Quando sono andata via sapevo fare tutto in casa, ed avrei le potenzialità per essere una bravissima massaia, se non fossi pigra. :ahaha
24.10.2007 - Per aspera ad astra

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 2 ott 2012, 12:50

Ma io non ho capito perché lui dovrebbe andarsene da casa di mamma per andare in un piccolo appartamento da solo ! Non è meglio se prendono un appartamento assieme e convivono ?
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 2 ott 2012, 13:05

Ma Ski si conoscono da poco.. Magari più avanti, ammesso che funzioni.

Comunque forse ha ragione Ishetta, probabilmente non funzionerà ugualmente perché effettivamente se lui è mammone può anche levare le tende, resterà sempre un tirapiedi di mammà.

Ieri sera guardavo mio marito e tutto sommato ho pensato che poteva andarmi peggio.. Mia suocera è pesante come un macigno ma mio marito non è mai stato attaccato alla madre. Se deve aiutare fa, per carità, ma vive benissimo a 1000 km di distanza.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”