GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: a grande richiesta: LE 3 GOLLINE CON CUI NON USCIRESTI MAI!!!

Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 12:43

hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:che poi se non si fosse messa in mezzo l'altra secondo me Edera e Hamilton avrebbero anche potuto andare d'accordo :fischia
chi è "l'altra"?
mi sono persa un pezzo.
Quella che, dicono, la plagiasse. :fischia
dicono?
era capace di scrivere una cosa e poi, dopo l'intervento dell'altra, il suo esatto contrario
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 ott 2011, 12:43

SweetLikeHoney ha scritto:
Incerta ha scritto:Comincio a pensare che mi sia persa il meglio di gol :pensieroso
anch'io :pensieroso
non preoccuparti..fino a quando rimarrai qui tutto può ancora succedere :risatina:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 12:48

ci610 ha scritto:
hamilton ha scritto:
Ari ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:che poi se non si fosse messa in mezzo l'altra secondo me Edera e Hamilton avrebbero anche potuto andare d'accordo :fischia
chi è "l'altra"?
mi sono persa un pezzo.
Quella che, dicono, la plagiasse. :fischia
dicono?
era capace di scrivere una cosa e poi, dopo l'intervento dell'altra, il suo esatto contrario
Lo ricordo perfettamente.
Come ricordo perfettamente il primo attacco che mi fece dopo l'apertura di un mio post.
All'inizio non avevo capito il perche' di tale foga, poi ho raccolto i pezzi e il puzzle era bello che completo :congratulations:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 12:49

Ops...topic ... :martello :hi hi hi hi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 12:53

hamilton ha scritto:Lo ricordo perfettamente.
Come ricordo perfettamente il primo attacco che mi fece dopo l'apertura di un mio post.
All'inizio non avevo capito il perche' di tale foga, poi ho raccolto i pezzi e il puzzle era bello che completo :congratulations:
beh, ma allora concedile il beneficio del dubbio, no?!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 12:54

Ari ha scritto:
Dubbio?
Qui non si fa altro che avere conferme. :perplesso

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 12:58

SweetLikeHoney ha scritto:secondo me é l'apparenza Rock di Edera che inganna..per anni sono stata un Hip Hopper-Rapper..e la gente pensa che per forza di cose quelli che ascoltano Rock siano satanisti e quant'altro e chi ascolta l'Hip Hop si droga..si creano dei pregiudizi assurdi in base alla musica nelle menti ottuse che non sono aperte
il discorso pregiudizio non regge, perché anche ladyrock è una rockettara pura, ma nessuno la guarda con diffidenza per questo.
dipende dal modo in cui una persona si pone ed edera quando vuole sa essere insopportabilmente maleducata.

ecco sweet, tu sei un'altra persona con cui non uscirei perché mi fai proprio paura.
leggo ogni tanto le tue pp e mi sembrano il delirio di un folle.

così direi che il mio terzetto è fatto: piorellino, silvietta7885 e sweetlikehoney :hi hi hi hi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 12:58

Ari ha scritto:
le cattiverie che hanno detto insieme quelle due, non lasciano spazio a dubbi
io, personalmente, comprensione per gente che ferisce con l'intenzione di farlo, non ne avrò mai

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 13:00

hamilton ha scritto:Dubbio?
conferme di che genere?

io ho scritto che ho parlato al telefono per più di un'ora con lei venerdì e non ha mai detto parolacce, men che mai bestemmie.

se qualcuna che non ti conosce legge di te quel che si scrive su GOL sembri un mostro, poi se si parla con me io do una versione completamente diversa.

quindi?
dove sono le conferme?

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 13:04

Ari ha scritto:
hamilton ha scritto:Dubbio?
conferme di che genere?

io ho scritto che ho parlato al telefono per più di un'ora con lei venerdì e non ha mai detto parolacce, men che mai bestemmie.

se qualcuna che non ti conosce legge di te quel che si scrive su GOL sembri un mostro, poi se si parla con me io do una versione completamente diversa.

quindi?
dove sono le conferme?
Le conferme sono arrivate.
E sinceramente non ho voglia di approfondire perche' non mi interessa Edera come persona ma soprattutto non mi interessa il suo entourage.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 13:05

ci610 ha scritto:le cattiverie che hanno detto insieme quelle due, non lasciano spazio a dubbi
io, personalmente, comprensione per gente che ferisce con l'intenzione di farlo, non ne avrò mai

questo è l'aspetto caratteriale di entrambe che proprio non sopporto, ma lo metto nell'insieme di quello che sono, quindi diciamo che pur non piacendomi questa cosa, non le scarto a priori come persone.

però ragazze (edera ed hamilton) non vi potete lamentare se c'è gente che proprio non vi regge nascondendovi dietro la scusa del "due pesi due misure".
con voi due si usa lo stesso peso che si userebbe con qualsiasi altra persona che si sia permessa di offendere pesantemente con l'intento di ferire come voi avete fatto in passato.

ce n'era solo uno che perdonava ad oltranza, ma pare l'abbiano crocefisso circa 2000 anni fa.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 13:09

Ari ha scritto:però ragazze (edera ed hamilton) non vi potete lamentare se c'è gente che proprio non vi regge nascondendovi dietro la scusa del "due pesi due misure".
Ehm, scusa.
Potresti fare a meno di accomunarci in ogni discorso che fai?
A me che ci sia gente che non mi regge, sinceramente non mi tocca piu' di tanto.
La storia dei due pesi e delle due misure e' vera, ma e' normale, capita nella vita reale, vuoi che non succeda su un forum?

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 13:10

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:le cattiverie che hanno detto insieme quelle due, non lasciano spazio a dubbi

questo è l'aspetto caratteriale di entrambe che proprio non sopporto, ma lo metto nell'insieme di quello che sono, quindi diciamo che pur non piacendomi questa cosa, non le scarto a priori come persone.

io invece, per deformazione caratteriale, quando vedo che una persona ferisce volontariamente un'altra persona che si trova, per un qualche motivo, in una situazione di debolezza, non solo non l'accetto, ma evito come la peste
sono più propensa a "perdonare" se vengo ferita io, quel caso, col tempo, riesco anche vedere le cose sotto altra luce
ma persone che feriscono abitualmente e volontariamente tutte le persone più deboli che gli capitano sotto tiro, le ritengo talmente vili da non meritare nessun interesse da parte mia

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 13:11

ci610 ha scritto:ma persone che feriscono abitualmente e volontariamente tutte le persone più deboli che gli capitano sotto tiro, le ritengo talmente vili da non meritare nessun interesse da parte mia
per le due di cui stiamo parlando non mi sembra che sia così sistematico, altrimenti avrei la tua stessa reazione.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 ott 2011, 13:13

ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:

io invece, per deformazione caratteriale, quando vedo che una persona ferisce volontariamente un'altra persona che si trova, per un qualche motivo, in una situazione di debolezza, non solo non l'accetto, ma evito come la peste
sono più propensa a "perdonare" se vengo ferita io, quel caso, col tempo, riesco anche vedere le cose sotto altra luce
ma persone che feriscono abitualmente e volontariamente tutte le persone più deboli che gli capitano sotto tiro, le ritengo talmente vili da non meritare nessun interesse da parte mia
A me colpi' molto come Ci ci rimase male per certe offese che non erano state rivolte personalemnte a lei.
Pensai molto a questa sua reazione e ne parlammo anche, Ari, se non sbaglio.
Perche' anche a me quella cosa feri' molto di piu' di tutte le volte che prendo personalmente della faccia di m... sul forum.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 3 ott 2011, 13:19

Ari ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:secondo me é l'apparenza Rock di Edera che inganna..per anni sono stata un Hip Hopper-Rapper..e la gente pensa che per forza di cose quelli che ascoltano Rock siano satanisti e quant'altro e chi ascolta l'Hip Hop si droga..si creano dei pregiudizi assurdi in base alla musica nelle menti ottuse che non sono aperte
il discorso pregiudizio non regge, perché anche ladyrock è una rockettara pura, ma nessuno la guarda con diffidenza per questo.
dipende dal modo in cui una persona si pone ed edera quando vuole sa essere insopportabilmente maleducata.

ecco sweet, tu sei un'altra persona con cui non uscirei perché mi fai proprio paura.
leggo ogni tanto le tue pp e mi sembrano il delirio di un folle.

così direi che il mio terzetto è fatto: piorellino, silvietta7885 e sweetlikehoney :hi hi hi hi
quando vuole?
a parte il fatto che già mi irrita il fatto che si stia perdendo tempo a parlare di lei.
ma comunque lei non è maleducata quando vuole.
lei E' maleducata.
e volgio sperare che sia solo quello.
per quanto mi riguarda mi ha deluso e offeso.
E il bello è che TUTTE me lo avevano detto ma io non ci avevo creduto.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 3 ott 2011, 13:23

floddi ha scritto: E il bello è che TUTTE me lo avevano detto ma io non ci avevo creduto.

quello che sta facendo Ari adesso, ma arriverà anche il suo turno...
chi nasce quadro non muore tondo

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 13:25

hamilton ha scritto:Ehm, scusa.
Potresti fare a meno di accomunarci in ogni discorso che fai?
:ahaha va bene, se la cosa ti infastidisce tanto!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 13:26

ci610 ha scritto:quello che sta facendo Ari adesso, ma arriverà anche il suo turno...
chi nasce quadro non muore tondo
no dai ci, non mi gufare! :prr

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 3 ott 2011, 13:27

hamilton ha scritto:A me colpi' molto come Ci ci rimase male per certe offese che non erano state rivolte personalemnte a lei.
Pensai molto a questa sua reazione e ne parlammo anche, Ari, se non sbaglio.
Perche' anche a me quella cosa feri' molto di piu' di tutte le volte che prendo personalmente della faccia di m... sul forum.
io l'ho sempre detto che quella cosa ha fatto stare più male altre persone che me, la diretta interessata.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”