clizia ha scritto:Che c'entra l'emancipazione femminile?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMA VOLTA..... ;-P
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- ely66
- Platinum~GolGirl®

giudizi? va bene..Vampirya ha scritto:fortuna che ho aspettato 30 pagine per vedere appunto se venivano fuori giudizi e facili moralismi...
certo che dare della falsa moralista a me, ce ne vuole eh??
cmq ho capito una cosa. qui dentro sono stati sparati numeri a caso.
dato che alcuni mex IO, la falsa moralista, li ho messi a pagina 26. e se tanto mi da tanto..
pardon, rettifico, già a pagina 6. si, ora sono sicura, i numeri sono stati messi a caso
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Di sicuro no mi riempio la bocca di aria come si impara guardando troppa tv! 
Streghettasaetta
- Vampirya
- Original~GolGirl®

non ho fatto il tuo nome in particolare... non siamo le sole ad avere la coda di paglia...ely66 ha scritto:giudizi? va bene..Vampirya ha scritto:fortuna che ho aspettato 30 pagine per vedere appunto se venivano fuori giudizi e facili moralismi...
certo che dare della falsa moralista a me, ce ne vuole eh??
cmq ho capito una cosa. qui dentro sono stati sparati numeri a caso.
dato che alcuni mex IO, la falsa moralista, li ho messi a pagina 26. e se tanto mi da tanto..![]()
![]()
![]()
pardon, rettifico, già a pagina 6. si, ora sono sicura, i numeri sono stati messi a caso
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Non ho capito niente...ma non mi meraviglio....ely66 ha scritto:no ma.. sapete leggere?
chi ha parlato di sopportazione (sopportazione???) o di essere scandalizzate?
squallido? beh.. io aspetto il topic giusto e questo lo ripresenterò. perchè so che ci sarà il contraltare di questo topic eh?? e lì si che mi divertirò, parecchio![]()
uhmm.. coda di paglia? risentite? e fateve 'na risata .. fa bene alle rughe
- clizia
- Silver~GolGirl®

behh?Saretta78 ha scritto:clizia ha scritto:Che c'entra l'emancipazione femminile?
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

vampy, se no sbaglio son stata la prima a dire qualcosa di diverso no?
no è coda di paglia, è calcolo e deduzione. facile facile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- marghe
- Master~GolGirl®

clizia ha scritto:Di sicuro no mi riempio la bocca di aria come si impara guardando troppa tv!
brrr, che paura che mi fai!!! :prrrr
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

comunque ora si parla tutte di punto croce!!! 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ale76
- Master~GolGirl®

beh è un bel traguardo pure questo...clizia ha scritto:Che c'entra l'emancipazione femminile?
ora possiamo fare anche noi donne questi discorsi squallidi
clizia, naturalmente la penso come te
C&G
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

marghe ha scritto:cala... non ci arrivo manco io.![]()
ci siamo divertite, non abbiamo offeso nessuno, non abbiamo giudicato idee o comportamenti.... non ci vedo nulla di male.
Ely ha espresso la sua idea, ma credo si possa dissentire, anzi, ne sono certa.![]()
A quelle che arrivano adesso a fare la predica dico: state a leggere altro e riempite di giudizi altri topic.![]()
GRASSSIE!
ma infatti su questo NON si discute...
Però le avevo chiesto se mi voleva ancora bene e non mi ha risposto...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Probabilmente le cose scritte precedentemente sono state prese sotto forma di "scherzo" o ironicamente,come la piega che aveva preso il topic....adesso,negli ultimi interventi hai proprio "criticato" certe parole e atteggiamenti...certe frasi...facendo notare che non eravamo nel salotto di casa nostra a bere un thè...insomma....credo che dopo gli ultimi interventi il topic abbia preso una piega più moralista che scherzosa(com'era all'inizio.....tanto per farci una risata....)ely66 ha scritto:vampy, se no sbaglio son stata la prima a dire qualcosa di diverso no?
Io credo questo....
- marghe
- Master~GolGirl®

Cala, SICURAMENTE ely non ti vuole più bene!! Così impari, m@i@la!!
- marghe
- Master~GolGirl®

se i discorsi sono squallidi puoi non partecipare. ecco, emàncipati!ale76 ha scritto:beh è un bel traguardo pure questo...clizia ha scritto:Che c'entra l'emancipazione femminile?
ora possiamo fare anche noi donne questi discorsi squallidi![]()
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ale76 ha scritto:beh è un bel traguardo pure questo...clizia ha scritto:Che c'entra l'emancipazione femminile?
io ancora nn capisco cosa c'è di squallido nel giocarci un pò su...ma davvero nn ci arrivo...anzi..visto che vi piace polemizzare e giudicare (gratuitamente ...sarà lo sport nazionale????)....trovo davvero squallido il fare del tutto FEMMINILE nel giudicare puntare il dito..perchè qui non si sta semplicemente dicendo Non sono daccordo...ma si giudica....eppure era chiaro che a un certo punto il topic aveva preso una piega divertente e scherzosa...e pur mi pare di aver letto nel topic moltipost anche delle MonoMono...e nn mi sembra di averle lette scandalizzate o mi so persa un passaggio??? oibò...torno a guardare i video del GF9......ma ritorno neh?! ;-)...
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Certo...perchè secondo voi l'emancipazione femminile riguarda solo le cose "positive" che gli uomini possono fare e noi no in quanto donne......ale76 ha scritto:beh è un bel traguardo pure questo...clizia ha scritto:Che c'entra l'emancipazione femminile?
Che poi....decidete voi due cosa è positivo e cosa no nel comportamento del genere maschile?????
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ahh perchè secondo te parlare di genitali e fare le gare come molti maschi parlano di scopate è a dir poco di buon gusto? Io l'emancipazione la vorrei per altre cose più interessanti. Non è un discorso di morale, ma di assuefazione agli stereotipi più beceri.
Streghettasaetta
- ale76
- Master~GolGirl®

ah certo...son conquiste queste!Saretta78 ha scritto:Certo...perchè secondo voi l'emancipazione femminile riguarda solo le cose "positive" che gli uomini possono fare e noi no in quanto donne......ale76 ha scritto:beh è un bel traguardo pure questo...clizia ha scritto:Che c'entra l'emancipazione femminile?
Che poi....decidete voi due cosa è positivo e cosa no nel comportamento del genere maschile?????
C&G
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ma tu non scherzi mai con le amiche clizia???io giuro che non ci vedo nulla di male...a fare 4 chiacchere...e scherzarci sopra 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ale76
- Master~GolGirl®

ocio cala, che non sono scandalizzata eh?calavera ha scritto:ale76 ha scritto:beh è un bel traguardo pure questo...clizia ha scritto:Che c'entra l'emancipazione femminile?
io ancora nn capisco cosa c'è di squallido nel giocarci un pò su...ma davvero nn ci arrivo...anzi..visto che vi piace polemizzare e giudicare (gratuitamente ...sarà lo sport nazionale????)....trovo davvero squallido il fare del tutto FEMMINILE nel giudicare puntare il dito..perchè qui non si sta semplicemente dicendo Non sono daccordo...ma si giudica....eppure era chiaro che a un certo punto il topic aveva preso una piega divertente e scherzosa...e pur mi pare di aver letto nel topic moltipost anche delle MonoMono...e nn mi sembra di averle lette scandalizzate o mi so persa un passaggio??? oibò...torno a guardare i video del GF9......ma ritorno neh?! ;-)...
e non sono nemmeno mono-mono
C&G