Credo che ripartire subito sia la scelta più azzeccata e questa volta farai il cerchiaggio preventivo all'inizio come Micaela ed andrà tutto alla grande .

Messaggio da barboncina » 24 feb 2008, 19:59
Messaggio da nanachan » 24 feb 2008, 21:00
Messaggio da chi069 » 24 feb 2008, 21:04
nanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi quanto io sia stata fortunata in questo dramma visto che mi poteva andare molto peggio.
Ma io mi domando ma la gente il cervello lo attacca al cuore quando parla o no?
Messaggio da fed+brugnomo » 24 feb 2008, 21:20
Nana, mi sa che troppa gente il cervello non e' che non lo attacchi al cuore, e' che non lo attacca proprionanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi quanto io sia stata fortunata in questo dramma visto che mi poteva andare molto peggio.
Messaggio da mo73 » 24 feb 2008, 21:22
quale cervellonanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi quanto io sia stata fortunata in questo dramma visto che mi poteva andare molto peggio.
Messaggio da isolablu » 24 feb 2008, 21:22
NANAnanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi quanto io sia stata fortunata in questo dramma visto che mi poteva andare molto peggio.
Messaggio da grafab2001 » 24 feb 2008, 21:34
poteva andare peggio?!?nanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi quanto io sia stata fortunata in questo dramma visto che mi poteva andare molto peggio.
Messaggio da la.piccola.mamma » 24 feb 2008, 22:22
Messaggio da ishetta » 24 feb 2008, 22:26
scusa è... ma c'ha una cozza al posto della testa...grafab2001 ha scritto:poteva andare peggio?!?nanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi quanto io sia stata fortunata in questo dramma visto che mi poteva andare molto peggio.
ma l'hai mandata a vaffa tua zia?!?
A certa gente il cervello gli scureggi@!! (scusa la volgarità, ma quando ce vò, ce vò!)
Messaggio da mimsy » 24 feb 2008, 23:40
Messaggio da Tiz71 » 25 feb 2008, 0:05
Messaggio da Jennyna » 25 feb 2008, 1:28
nanachan ha scritto:grazie di cuore.
La prossima settimana sento il gine e il centro pma perchè voglio ripartire....
nanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi quanto io sia stata fortunata in questo dramma visto che mi poteva andare molto peggio.
Messaggio da frency72 » 25 feb 2008, 6:55
Messaggio da laura69 » 25 feb 2008, 7:54
Messaggio da MANELA » 25 feb 2008, 8:30
Messaggio da titty70 » 25 feb 2008, 8:37
Messaggio da kiky72 » 25 feb 2008, 8:49
Messaggio da floddi » 25 feb 2008, 9:07
Messaggio da simona ss » 25 feb 2008, 9:33
No.nanachan ha scritto:oggi ha chiamato la sorella di mia madre per ricordarmi quanto io sia stata fortunata in questo dramma visto che mi poteva andare molto peggio.
Messaggio da nanachan » 25 feb 2008, 10:45
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”