qualche anno fa pure poco prima delle gare.
mio marito è il peggio del peggio del peggio

meno male

Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 15:52
Messaggio da lalat » 21 apr 2015, 16:10
Messaggio da Antolina80 » 21 apr 2015, 16:22
Messaggio da witch » 21 apr 2015, 16:50
Messaggio da lemming » 21 apr 2015, 16:50
Che domande.lalat ha scritto:Mio marito è rasato perché ha iniziato a perdere i capelli a 25 anni ... dite che doveva farsi fare il trapianto come berlusconi?![]()
Cosa fanno gli uomini culturalmente elevati quando perdono i capelli?
Messaggio da mariangelac » 21 apr 2015, 16:54
lemming ha scritto:Che domande.lalat ha scritto:Mio marito è rasato perché ha iniziato a perdere i capelli a 25 anni ... dite che doveva farsi fare il trapianto come berlusconi?![]()
Cosa fanno gli uomini culturalmente elevati quando perdono i capelli?
Gli uomini culturalmente elevati non perdono i capelli.
Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 16:59
si, completamente!!!!witch ha scritto:Maripi tuo marito si radeva? Quindi non ha mezze misure, il boss!!!
Messaggio da inga » 21 apr 2015, 17:30
Maripi ma tuo marito non era simile a bin laden??MariPi82 ha scritto:si, completamente!!!!witch ha scritto:Maripi tuo marito si radeva? Quindi non ha mezze misure, il boss!!!
aggiungo che prima delle gare si radeva proprio tutto (ferma lì Anto!)......
dicono (i nuotatori) che sensibilizzi per l'acquaticità...mbah: secondo me era solo un modo un po' così per nascondere la dilagante omosessualità (dovuta al portare il borsello) che vi è tra i nuotatori
![]()
però ora sono in confusione....perchè Lem dice che l'uomo di cultura NON perde capelli (e siamo lì); mentre il poco acculturato NON porta il borsello (e non siamo lì)....e teoricamente chi si rade pur avendo i capelli è discutibile.....
dunque: ho perso ogni certezza.
che disastro che è, mio marito! e io insieme a lui....
Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 17:31
si, si!!!! nei periodi di non raso, si intende! i capelli e la barba ricrescono in qualche ora, a lui!inga ha scritto:Maripi ma tuo marito non era simile a bin laden??MariPi82 ha scritto:si, completamente!!!!witch ha scritto:Maripi tuo marito si radeva? Quindi non ha mezze misure, il boss!!!
aggiungo che prima delle gare si radeva proprio tutto (ferma lì Anto!)......
dicono (i nuotatori) che sensibilizzi per l'acquaticità...mbah: secondo me era solo un modo un po' così per nascondere la dilagante omosessualità (dovuta al portare il borsello) che vi è tra i nuotatori
![]()
però ora sono in confusione....perchè Lem dice che l'uomo di cultura NON perde capelli (e siamo lì); mentre il poco acculturato NON porta il borsello (e non siamo lì)....e teoricamente chi si rade pur avendo i capelli è discutibile.....
dunque: ho perso ogni certezza.
che disastro che è, mio marito! e io insieme a lui....o mi confondo con altra gollina??
Messaggio da inga » 21 apr 2015, 17:32
Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 17:32
Messaggio da MariPi82 » 21 apr 2015, 17:33
chi? i boss?inga ha scritto:io sapevo che perdevano il pelo ma non il vizio...
Messaggio da aivlis » 21 apr 2015, 17:44
Alessandro Borghese? A me piace troppisssssimo!MariPi82 ha scritto:comunque, gli dicono tutti che somiglia tantissimo a Borghese, che a me esteticamente NON piace proprio.....
boh.
Messaggio da inga » 21 apr 2015, 17:45
L'uomo.MariPi82 ha scritto:chi? i boss?inga ha scritto:io sapevo che perdevano il pelo ma non il vizio...
Messaggio da inga » 21 apr 2015, 17:46
Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 17:54
dipende dal vizioinga ha scritto:io sapevo che perdevano il pelo ma non il vizio...
Messaggio da inga » 21 apr 2015, 18:06
parbleu! C'est évident!ely66 ha scritto:dipende dal vizioinga ha scritto:io sapevo che perdevano il pelo ma non il vizio...
Messaggio da inga » 21 apr 2015, 18:09
Messaggio da ely66 » 21 apr 2015, 18:17
Messaggio da lemming » 21 apr 2015, 18:47
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”