GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La metafora della safena senza patente
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: La metafora della safena senza patente
Ok finalmente ha finito e vado a casa.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- val978
- Silver~GolGirl®

lavatrici 3 a settimana solo per i vestiti di tutti i giornilalat ha scritto:Rispondo a Yoga riguardo i pavimenti ... noi passiamo solo l'aspirapolvere ogni giorno ... ma abbiamo il giardino e i bimbi fanno dentro e fuori ...![]()
Una volta a settimana passo lo straccio con un detergente lavaincera e stop.
Più che altro mi domando se voi altre fate la lavatrice ogni giorno visto che parlate sempre di stendere e ritirare la roba![]()
Io ne faccio 2 le settimane pari e 3 le settimane dispari (quando cambio le lenzuola ... il che avviene ogni 2 settimane appunto) e la lavatrice va dalle 19 in quindi per forza si deve stendere la sera alle 22. In genere mio marito raccoglie la roba dalla conca la sbatte e me la porge insieme a 2 mollette ... tipo catena di montaggio. Quando la piego lui va avanti e indietro a portarla nei cassetti; ha solo bisogno delle indicazioni soprattutto per i mille pezzetti dei bimbi che non riconosce del tipo "questa piletta nel terzo dal basso e questa nel quinto cassetto".
Stirare non se ne parla.
mettici anche l'abbigliamento sportivo del marito e ...ehm...il mio che dovrei andare in palestra 3 volte a settimana (si vabbè)
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Benché trovi stupendo il centro di Ferrara, me ne terrei alla larga piuttosto che avere una simile tortura.hamilton ha scritto: Smontare e rimontare ogni anno le tende ferraresi http://www.tappezzeriabregoli.it/tendaggi/tendad.html per pulire dalla polvere è un altro massacro.....
Ma servono solo come tende da sole, o fungono anche da scuri?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- chiarasole
- Master~GolGirl®

yoga, se non sbagliochicaluna ha scritto:Non mi ricordo più e non ho la forza di rileggere 100 pag indietro... Chi era laureata in statistica??? Ho un quesito!!
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- yoga
- Master~GolGirl®

Oui, c'est moi.chiarasole ha scritto:yoga, se non sbagliochicaluna ha scritto:Non mi ricordo più e non ho la forza di rileggere 100 pag indietro... Chi era laureata in statistica??? Ho un quesito!!
Ma ormai sono in pensione
E 2006
- val978
- Silver~GolGirl®

è partito da solo...
e poi lenzuola e asciugamani
copridivano
tovaglie e strofinacci
tappetini bagno e cucina e 2 ingressi
quando capita i giubotti
quando capita pupazzi e copertine varie di valerio
insomma se non faccio 3-4 lavatrici a settimana mi si riempie la lavanderia a tappo ed è un casotto (specie se piove e resto indietro)
e poi lenzuola e asciugamani
copridivano
tovaglie e strofinacci
tappetini bagno e cucina e 2 ingressi
quando capita i giubotti
quando capita pupazzi e copertine varie di valerio
insomma se non faccio 3-4 lavatrici a settimana mi si riempie la lavanderia a tappo ed è un casotto (specie se piove e resto indietro)
- val978
- Silver~GolGirl®

giulia!chiarasole ha scritto:yoga, se non sbagliochicaluna ha scritto:Non mi ricordo più e non ho la forza di rileggere 100 pag indietro... Chi era laureata in statistica??? Ho un quesito!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Mai avuto a che fare con la validazione di metodi di analisi chimici???
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- yoga
- Master~GolGirl®

No, mi dispiace, ho lavorato in tutt'altro campo...chicaluna ha scritto:Mai avuto a che fare con la validazione di metodi di analisi chimici???
E 2006
- Vajana
- Master~GolGirl®

lo fa mio marito.chicaluna ha scritto:Mai avuto a che fare con la validazione di metodi di analisi chimici???
hai bisogno?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Vajana ha scritto:lo fa mio marito.chicaluna ha scritto:Mai avuto a che fare con la validazione di metodi di analisi chimici???
hai bisogno?
siiiiiiiii!!!!!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

adesso vado a mangiare dopo mando mp!!!
- val978
- Silver~GolGirl®

beh ciao a tutte mi avete rallegrato la giornata con questo fantastico 3d
e io che non avevo letto il precedente perchè temevo che fosse pesante come i precedenti due!
grazie alle mod per non aver chiuso!!!
e io che non avevo letto il precedente perchè temevo che fosse pesante come i precedenti due!
grazie alle mod per non aver chiuso!!!
- Vajana
- Master~GolGirl®

ok, a dopochicaluna ha scritto:adesso vado a mangiare dopo mando mp!!!
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Vajana ha scritto:ok, a dopochicaluna ha scritto:adesso vado a mangiare dopo mando mp!!!
come non detto
- Vajana
- Master~GolGirl®

figurati 
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Lavatrice. Tutti i giorni. Se non sono vestiti sono asciugamani, lenzuola, riba del cane
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lalat
- Silver~GolGirl®

Io l'ho fatta partire adesso e c'è dentro tutta la roba scura della settimana. Domani farò il bianco e dopodomani le lenzuola. Da quando ho la lavatrice da 7 chili riesco e parte solo quando è piena non sono mai più di 3 a settimana.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

La differenza infatti é il carico. La mia é piccolina, mi pare 5kg, quindi va spesso. D'altronde se avessi 7kg di roba non saprei manco dove stenderla o dovrei fare 2 giri di asciugatrice a volta.lalat ha scritto:Io l'ho fatta partire adesso e c'è dentro tutta la roba scura della settimana. Domani farò il bianco e dopodomani le lenzuola. Da quando ho la lavatrice da 7 chili riesco e parte solo quando è piena non sono mai più di 3 a settimana.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io ho una 6.5Kg e di solito faccio lavatrici a giorni alterni (un giorno lavo, un giorno ritiro e piego)
poi una extra con le lenzuola (a settimane alterne le nostre o quelle dei bambini, magari d'estate le federe piu' spesso ma vanno nelle lavatrici della settimana) e asciugamani
pero' mischio abbastanza, tipo oggi ho fatto capi chiari e ci ho buttato dentor gli asciughini della cucina che sono bianchi e rossi (ma non stingono)
poi una extra con le lenzuola (a settimane alterne le nostre o quelle dei bambini, magari d'estate le federe piu' spesso ma vanno nelle lavatrici della settimana) e asciugamani
pero' mischio abbastanza, tipo oggi ho fatto capi chiari e ci ho buttato dentor gli asciughini della cucina che sono bianchi e rossi (ma non stingono)
F 15-08-2006 E 6-03-2008