GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'uomo deve pagare sempre?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'uomo deve pagare sempre?

Messaggio da stellina.79 » 20 dic 2012, 16:36

Mio marito quando mi ha vista ha avuto il classico colpo di fulmine :unghiette
Per me non è proprio stato così invece :fischia
lui però ha saputo conquistarmi!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 20 dic 2012, 16:37

Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
ci610 ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
lupikky ha scritto:e pure la caccia....ma che metafora è?????
La preda non fa mai una bella fine eh!
:ahah :ahah :ahah
Chiedi a mio marito se gli fa così schifo.... :spiteful:

ma lui è sempre stato così? un uomo che aspetta? o con le altre ha preso l'iniziativa?
Con le altre credo fossero state cose più o meno reciproche, ma quando sono arrivata io lui era più o meno impegnato quindi non avrebbe fatto comunque il primo passo. Quelle prima di me erano poi, quasi, tutte più carine di me, oltre che più giovani. Diciamo che partivo svantaggiata.

ah, ecco
e allora dici le cose come stanno, non fate la parte della conquistatrice quando poi la realtà è che ti dovevi dare una mossa se no restavi a bocca asciutta
ma essere un conquistatore significa proprio darsi una mossa altrimenti resti a bocca asciutta.

tuo marito con te che cos'ha fatto?
ti ha conquistato altrimenti tu, anche se lui ti piaceva, lo avresti lasciato a bocca asciutta!!
Ecco quello che volevo dire io.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 dic 2012, 17:16

Ci sono i conquistatori per vocazione e quelli per necessità, io la parte della conquistatrice per necessità non la vorrei mai interpretare, ma se a voi piace buon per voi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 20 dic 2012, 17:39

ci610 ha scritto:Ci sono i conquistatori per vocazione e quelli per necessità, io la parte della conquistatrice per necessità non la vorrei mai interpretare, ma se a voi piace buon per voi
a me invece sembra solo che continuiate a dire tutto e il contrario di tutto.

comunque i conquistatori per vocazione sono puttanieri se sono uomini e zo****e se sono donne.
io non sono zo****a e mi auguro per te che tuo marito non sia puttaniere.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 20 dic 2012, 17:49

ci610 ha scritto:Ci sono i conquistatori per vocazione e quelli per necessità, io la parte della conquistatrice per necessità non la vorrei mai interpretare, ma se a voi piace buon per voi
Le conquistatrici per necessità sarebbero tutte quelle poverette a cui il destino non ha donato il dono della bellezza e che quindi devono compensare con altre doti?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 dic 2012, 17:54

Ari ha scritto:
hamilton ha scritto:Ma un fidanzato/una fidanzata si molla facilmente, dai!
Che implicazioni vuoi che abbia!
Anche mio marito ha mollato la fidanzata che si stramenava da 10 anni, per me.
Pero' a me mi ha sposata in pochi mesi. :hi hi hi hi
mah, non so...
tipo il fatto di avere investito tutti i tuoi risparmi nell'acquisto di una casa cointestata e di doverti barcamenare tra banche, notai e quant'altro per tornare in possesso dei tuoi soldi e avere la possibilità di ricominciare da un'altra parte?
tipo trovarti la ex fidanzata sotto casa che chiama a tutte le ore te e i tuoi genitori insultando tutti, con i genitori di lei che si mettono in mezzo e liti che coinvolgono tutte e due le famiglie?
tipo avere i tuoi genitori che te ne dicono di ogni e che cercano di convincerti per vedere se puoi riappacificarti con lei?

Umamma, trovarsi la ex del tuo uomo sotto casa, che telefona, inventa cavolate per farvci litigare, contatta anche i genitori di lui, è tremendo, l'ho vissuta pure io con la ex di Danny...

non credo che tuo marito avesse acquistato casa insieme alla sua ex fidanzata, quindi sì, direi che in quel caso non ha avuto particolari difficoltà a farlo.
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 dic 2012, 18:00

Antolina80 ha scritto:
ci610 ha scritto: Quindi aspetta che sia lui a chiederti di uscire.

Impara a scegliere, invece che essere scelta
A me sembra che queste due affermazioni si contraddicano.... :perplesso
Io ho scelto, ma non ho aspettato....
Nemmeno io: se mi interessa un uomo. mi faccio avanti.
A me piace cacciare, il classico corteggiamento mi annoia. E poi perchè perdere tempo prezioso, aspettando anni il Principe Azzurro?
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 dic 2012, 18:03

Antolina80 ha scritto:
hamilton ha scritto:
Antolina80 ha scritto:Ma se scelgo come posso poi aspettare che sia lui a fare il primo passo??? Allora ha scelto lui, mica io!
Arte della seduzione, dice nulla? :perplesso
Lasciargli credere che sia stato lui a fare il primo passo, mentre tu l'hai attirato nella ragnatela senza che manco s'accorgesse come c'e' finito.... :spiteful:
Ma perchè tutti sti sotterfugi? Se una vuole una cosa non basta chiederla? SI risparmierebbero un sacco di incomprensioni e di perdite di tempo... Perchè un uomo dovrebbe sentirsi sminuito se non è stato lui il cacciatore , ma la preda? Anche perchè poi è la realtà delle cose, sia che una donna inviti sia che si faccia invitare, bene o male è sempre lei che comanda. Non vedo perchè far credere ad un uomo il contrario. Cosa ci si guadagna a stare con un uomo stupido? :domanda
Non lo chiedo per far polemica, eh! E' proprio che io sono estranea a tutta quest'arte della seduzione.
Quoto tutto: io non la chiamerei arte della seduzione, bensì "voglio fare la preziosa, potrei anche schiattare zitella, però non farei mai il primo passo". Contente loro.
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 dic 2012, 18:06

lupikky ha scritto:O mamma mia!
Continuo a sostenere di essere molto poco "femmina" da questo punto di vista, ma a me tutte ste strategie seduttive fanno una gran tristezza!
A me fanno ridere. Tu pensa che qualche genio ci ha marciato sopra, organizzando veri corsi di seduzione: avevo visto un servizio in televisione, robe da spanciarsi dal ridere!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 dic 2012, 18:08

Antolina80 ha scritto:
ci610 ha scritto:
Ari ha scritto:
ci610 ha scritto:ma che è una gara?
io non sono in competizione, non vinco e non perdo, se ci vogliamo ci pigliamo e se no avanti un altro

appunto!
se ci vogliamo ci pigliamo... che importa chi ha fatto il primo passo?
a me importa, mi piacciono gli uomini coraggiosi
a star con te devono essere coraggiosi per forza!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

scusa ma ci stava! :risatina:

:ahah Eh beh, te l'ha proprio servita su un piatto d'argento!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 dic 2012, 18:21

Ari ha scritto:
a me invece sembra solo che continuiate a dire tutto e il contrario di tutto.

comunque i conquistatori per vocazione sono puttanieri se sono uomini e zo****e se sono donne.
io non sono zo****a e mi auguro per te che tuo marito non sia puttaniere.

a me non sembra di dire il contrario di tutto, io dico che mi piace l'idea dell'uomo che impazzisca letteralmente per lei e che si faccia avanti, subito, senza pensarci
non mi piace l'idea di una donna che fa lo stesso, perchè due sono le cose o lo fa perchè non l'ha fatto lui (quindi magari a lui lei non interessa) o lo ha fatto senza lasciare il tempo a lui di farlo, e siccome un uomo cui piace davvero una donna si fa avanti subitissimo, vuol dire che lei gli è zompata addosso appena lo ha visto e no, non mi piace

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 dic 2012, 18:24

Edera ha scritto:
Antolina80 ha scritto:

A me piace cacciare, il classico corteggiamento mi annoia. E poi perchè perdere tempo prezioso, aspettando anni il Principe Azzurro?

per evitare di fare un figlio con l'uomo sbagliato

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 20 dic 2012, 18:32

ci610 ha scritto:
Edera ha scritto:
Antolina80 ha scritto:

per evitare di fare un figlio con l'uomo sbagliato
:ahaha Tesoro bello, se volevi tentare di ferirmi, spiacente. Io non considero Danny l'uomo sbagliato, assolutamente :sorrisoo
Ho preferito lasciarlo piuttosto che tenere la famiglia in piedi "per i figli" (come invece fanno la maggior parte delle altre donne), e, magari, cornificarlo.
Sono una persona onesta, io.
Bryan, 11 Maggio 2008

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 dic 2012, 18:41

se lo hai lasciato era l'uomo sbagliato
cmq non voglio entrare nel merito è che me l'hai proprio servita su un piatto d'argento

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 dic 2012, 18:42

ci610 ha scritto: a me non sembra di dire il contrario di tutto, io dico che mi piace l'idea dell'uomo che impazzisca letteralmente per lei e che si faccia avanti, subito, senza pensarci
non mi piace l'idea di una donna che fa lo stesso, perchè due sono le cose o lo fa perchè non l'ha fatto lui (quindi magari a lui lei non interessa) o lo ha fatto senza lasciare il tempo a lui di farlo, e siccome un uomo cui piace davvero una donna si fa avanti subitissimo, vuol dire che lei gli è zompata addosso appena lo ha visto e no, non mi piace
A parte che di uomini che non si fanno avanti subitissimo ne conosco tanti e li stimo pure, visto che prima pensano e poi agiscono, è chiaro che hai una concezione ben precisa del rapporto di coppia e che per te va bene solo e unicamente quello. Su questo non c'è niente da dire.
Quello che proprio non capisco è perché secondo te tutte le altre varianti siano sbagliate e portino il rischio di fare figli con l'uomo sbagliato (una delle varianti è che una donna non abbia subito in mente di fare figli e quindi non scelga il partner con questo criterio in testa).
Ci sono tante, ma tante famiglie felici che ti smentiscono, e ci sono tanti, ma tanti divorzi nati dalle premesse di cui parli tu, che ti smentiscono idem come sopra. L'unica regola è che non esistono regole, se non quella dell'avere rispetto per l'altro e non tradire la sua fiducia.
Ma se un domani tua figlia si mettesse felicemente con qualcuno che ha invitato lei a uscire, che magari è divorziato con figli, ci andasse a convivere, tu saresti contenta per lei o cercheresti di dissuaderla?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 dic 2012, 18:46

lemming ha scritto:
ci610 ha scritto: a me non sembra di dire il contrario di tutto, io dico che mi piace l'idea dell'uomo che impazzisca letteralmente per lei e che si faccia avanti, subito, senza pensarci
A parte che di uomini che non si fanno avanti subitissimo ne conosco tanti e li stimo pure, visto che prima pensano e poi agiscono, è chiaro che hai una concezione ben precisa del rapporto di coppia e che per te va bene solo e unicamente quello. Su questo non c'è niente da dire.
Quello che proprio non capisco è perché secondo te tutte le altre varianti siano sbagliate e portino il rischio di fare figli con l'uomo sbagliato (una delle varianti è che una donna non abbia subito in mente di fare figli e quindi non scelga il partner con questo criterio in testa).
Ci sono tante, ma tante famiglie felici che ti smentiscono, e ci sono tanti, ma tanti divorzi nati dalle premesse di cui parli tu, che ti smentiscono idem come sopra. L'unica regola è che non esistono regole, se non quella dell'avere rispetto per l'altro e non tradire la sua fiducia.
Ma se un domani tua figlia si mettesse felicemente con qualcuno che ha invitato lei a uscire, che magari è divorziato con figli, ci andasse a convivere, tu saresti contenta per lei o cercheresti di dissuaderla?
scusa lemming ma il discorso dei figli era riferito unicamente alla storia di edera, io fossi in lei non sghignazzerei chiedendomi a cosa serve perdere tempo quando si conosce uno che ci piace

e mia figlia farà quel che vorrà

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 dic 2012, 18:53

Continuo a sostenere di essere molto poco "femmina" da questo punto di vista, ma a me tutte ste strategie seduttive fanno una gran tristezza!
che poi il tutto si riduce a truccarsi e sculettargli davanti, da quanto si capisce. perchè io qui dentro di mata hari ne vedo pochine pochine :hi hi hi hi
e siccome un uomo cui piace davvero una donna si fa avanti subitissimo
ehmm.. no. qualcuno di quelli che ho frequentato, marito compreso, si trattenevano pensando che avrei potuto dire no, poi giocando d'anticipo, track, uno s'è fregato :fischia :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 dic 2012, 18:55

ci610 ha scritto: e mia figlia farà quel che vorrà
ok

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 20 dic 2012, 18:56

ely66 ha scritto:
che poi il tutto si riduce a truccarsi e sculettargli davanti, da quanto si capisce. perchè io qui dentro di mata hari ne vedo pochine pochine :hi hi hi hi
e siccome un uomo cui piace davvero una donna si fa avanti subitissimo
ehmm.. no. qualcuno di quelli che ho frequentato, marito compreso, si trattenevano pensando che avrei potuto dire no, poi giocando d'anticipo, track, uno s'è fregato :fischia :ahaha

ok, un uomo con le palle a cui piace davvero una donna si fa avanti subito
e, ti svelo un segreto, si può sedurre anche con la conversazione, quando uno ha argomenti

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 dic 2012, 19:05

ci610 ha scritto: ok, un uomo con le palle a cui piace davvero una donna si fa avanti subito
Ma non è vero, se oltre alle palle ha anche un cervello, interrompe per un momentino l'afflusso di sangue alle parti basse e lo usa per chiedersi se la donna in questione merita che lui si faccia avanti. E magari, se lei gli piace davvero tanto, aspetta che sia il momento giusto, non si fionda subito per non fare la figura dell'allupato.
Anche loro lo fanno capire che sono interessati e vedono se c'è un minimo di riscontro, prima di buttarsi, eh. Che magari l'uomo con le palle non ha paura di un rifiuto, ma beccarsi il due di picche da una persona per cui hai almeno una cotta è una cosa che fa male, e quindi uno ci pensa un secondo prima di soffrire più del dovuto.
E un uomo che ragiona così, per quanto mi riguarda, è un uomo a cui fare tanto di cappello e che merita tutto il rispetto di questo mondo - nonché di zompargli addosso se la smena troppo con il momento giusto e le congiunture astrali favorevoli.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”