GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Amarcord: i peggiori (o migliori) troll di GOL

Messaggio da robipokernonna » 4 mag 2012, 16:24

Deda ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:Mi fa davvero impressione, vabbè cercherò di non guardare il sangue e di guardare il picciolo... Buona notte a tutti :sorrisoo
quoto ogni volta che leggo un tuo intervento la mia faccia è questa :urka

:ahah

è a dir poco agghiacciante!!! :freddo

infatti.....clizia....ma che ddddddoloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 mag 2012, 17:09

Ehm...domandone che so curiosa e non c'ho capito na mazza...nei mesi in cui non ho frequentato il forum ho visto che è uscita fuori la cosa che Piorellino è un troll o roba simile...ma è proprio scomparsa dal forum cioè non esiste più...eclissata...che cavolo ha fatto??????
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 17:18

forum/viewtopic.php?f=33&p=6750334#p6750334" onclick="window.open(this.href);return false;

poi basta, per oggi non ne metto più di link :permaloso:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mag 2012, 17:19

è stata bannata ...

diciamo che per anni ha mostrato le foto di suo figlio, spacciandolo per il sosia del figlio di w. smith
addirittura anche w.m. in persona rimase sconvolto dall'assomiglianza ...
ha pure chiesto ad una sua amica gollina di ridimensionarle la foto per poterla mettere come avatar :ahah
ma non sapeva nulla nemmeno lei (la sua amica)
è stata scoperta...poi ha tentato di giustificarsi parando il colpo , arrampicandosi quà e là !ma non ci è cascato nessuno... o quasi :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mag 2012, 17:20

ecco, ely è passatta anche questa volta alla velocità della luce :prr

Samuele 23/06/2011

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 mag 2012, 17:22

ma...ma....ma....scusassero eh...ma io mi ricordo di foto di lei col bambino...sbaglio?????????? cioè non era vero che aveva un figlio? nun c'ho capito na mazza...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mag 2012, 17:31

si si, il suo bambino esiste ed effettivamente assomiglia al figlio di w.s. ma era arrivata a mettere le foto del figlio di w.s. spacciandolo per suo figlio!!!
per fortuna ci sono golline sveglie.

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 17:32

Ecca79 ha scritto:ma...ma....ma....scusassero eh...ma io mi ricordo di foto di lei col bambino...sbaglio?????????? cioè non era vero che aveva un figlio? nun c'ho capito na mazza...
piano, piano... ecco così, respiraaaaaaaa ohommmm.. ohommmm :risatina:
si ha un figlio.
a febbraio ha messo un avatar con l'immagine del "figlio".
ha preso un po' di complimenti e poi però le hanno fatto notare che assomigliava a Jaden di will smith. ha negato e negato, ma poi alla fine siamo diventate tutte vipere, gelose e altro ancora. mancava razziste ed eravamo all'en plein. persino su fb le avevano detto che era jaden ma lei insisteva di no.
I SuperVisor l'hanno mandata a hollIvud senza passare dal via
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mag 2012, 17:39

diciamo anche che diceva di essere una criminologa (ed io tempo fà le avevo anche fatto i complimenti per il lavoro delicato che faceva) m asu fb è stata smascherata :hi hi hi hi utilizzava il nome di un'altra persona... :fischia

Samuele 23/06/2011

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 mag 2012, 17:40

ely66 ha scritto:
Ecca79 ha scritto:ma...ma....ma....scusassero eh...ma io mi ricordo di foto di lei col bambino...sbaglio?????????? cioè non era vero che aveva un figlio? nun c'ho capito na mazza...
piano, piano... ecco così, respiraaaaaaaa ohommmm.. ohommmm :risatina:
si ha un figlio.
a febbraio ha messo un avatar con l'immagine del "figlio".
ha preso un po' di complimenti e poi però le hanno fatto notare che assomigliava a Jaden di will smith. ha negato e negato, ma poi alla fine siamo diventate tutte vipere, gelose e altro ancora. mancava razziste ed eravamo all'en plein. persino su fb le avevano detto che era jaden ma lei insisteva di no.
I SuperVisor l'hanno mandata a hollIvud senza passare dal via

ohommmmmm....ohommmmmm.... :spiteful:
capito.
ha fatto la caxxata, ovvio.
però non capisco (ma io si sa capisco poco)...è stata proprio cancellata come se non fosse mai esistita...però ci sono stati trolls moooooooooolto più "distruttivi" dal punto di vista del coinvolgimento emotivo che hanno causato che sono stati bannati si, ma non cancellati...continuo a non capire e la cosa mi "perplette"...(ma dove ho letto "perplette"? qualcuno l'ha scritto ultimamente...fantastico! :ahaha un monumento alla lingua it...ehm...alla lingua, qualunque essa sia :hi hi hi hi )

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 mag 2012, 17:42

Vajana ha scritto:diciamo anche che diceva di essere una criminologa (ed io tempo fà le avevo anche fatto i complimenti per il lavoro delicato che faceva) m asu fb è stata smascherata :hi hi hi hi utilizzava il nome di un'altra persona... :fischia
Cioè? questo pezzo me lo sono persa??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mag 2012, 17:51

mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:diciamo anche che diceva di essere una criminologa (ed io tempo fà le avevo anche fatto i complimenti per il lavoro delicato che faceva) m asu fb è stata smascherata :hi hi hi hi utilizzava il nome di un'altra persona... :fischia
lei amministra una pagina fb contro la pedofilia... ma l'admin di un'altra pagina l'ha accusata di aver usato il nome di un'altra persona e di essersi spacciata come criminologa...infatti quando le ha scritto che l'avrebbe denunciata , lei ha cambiato nome utilizzando "il suo" e togliendo il titolo di criminolga.

Samuele 23/06/2011

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 17:52

perchè cancellata? un ban è un ban, nient'altro.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 mag 2012, 17:59

ely66 ha scritto:perchè cancellata? un ban è un ban, nient'altro.
aggiu capito, ma se tu digiti Piorellino in ricerca non esiste...se digiti un nome di un altra troll bannata escono i post...non so se mi spiego... :domanda ecco quello mi chiedevo, infatti pensavo avesse fatto veramente una cosa pazzesca. Cioè, l'ha fatta intendiamoci la caxxata....vabbè si vede che oggi in ufficio non c'ho un cacchio da fare eh? :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 mag 2012, 18:10

Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
lei amministra una pagina fb contro la pedofilia... ma l'admin di un'altra pagina l'ha accusata di aver usato il nome di un'altra persona e di essersi spacciata come criminologa...infatti quando le ha scritto che l'avrebbe denunciata , lei ha cambiato nome utilizzando "il suo" e togliendo il titolo di criminolga.
Miiiiiiiii ma io vivo proprio su marte allora! Ce l'ho fra i contatti fb ma sono all'oscuro da tutti questi risvolti
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

LauraD79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LauraD79 » 4 mag 2012, 18:28

scusate l ignoranza :domanda
cosa è il troll ecc :buuu
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mag 2012, 18:35

mariangelac ha scritto:
Vajana ha scritto:
mariangelac ha scritto:
Miiiiiiiii ma io vivo proprio su marte allora! Ce l'ho fra i contatti fb ma sono all'oscuro da tutti questi risvolti

io non l'ho mai avuta :risatina:

Samuele 23/06/2011

stele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stele » 4 mag 2012, 18:42

Vajana non ci siamo mai viste perchè lei era di Verbania e io di Taranto.
Abbiamo tentato di organizzarci,una volta disse che stavano andando a fare i biglietti,ma
all'improvviso le si ammala la pseudo figlia piccola.Che dovevo dire li a parte mi dispiace,ci riproveremo?
Poi tra le gravidanze e i miei veri problemi e i suoi finti...non ci siamo mai viste!

spettate che mi aggiorno avete scritto 4 pagine :che_dici
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 4 mag 2012, 18:47

mammamia stele, che storia assurda :urka

Samuele 23/06/2011

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 mag 2012, 19:00

robibg ha scritto:
Deda ha scritto:
mafalda2005 ha scritto:Mi fa davvero impressione, vabbè cercherò di non guardare il sangue e di guardare il picciolo... Buona notte a tutti :sorrisoo
quoto ogni volta che leggo un tuo intervento la mia faccia è questa :urka

è a dir poco agghiacciante!!! :freddo

infatti.....clizia....ma che ddddddoloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uffi vabbè lo toglierò ma lasciatemi il tempo per decidere cosa mettere. :prr

Streghettasaetta

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”