GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] ragazze sono in panico....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....

Messaggio da nefertari » 7 gen 2010, 15:06

Sbuba ha scritto:volete sapere come ci siamo conosciuti io e alessandrino?! in una circostanza un po tragica ma è stato bello... ci siamo conosciuti in ospedale... lui lavorava come 118 e io a marzo del 2008 ho avuto un bruttissimo incidente stradale in motorino con stefano... lui non si è fatto niente ma io sono stata 5 mesi in ospedale, ho subito 8 interventi chirurgici tra i quali ortopedici e di chirurgia plastica rischiando per un soffio di perdere la gamba... sono stata quasi 2 anni con le stampelle e 8 mesi con un fissatore esterno! io ho conosciuto alessandrino perchè mi ha trasportata in ambulanza... e da li ogni giorno mi veniva a trovare dopo il lavoro, prima di andare a lavorare... ha dormito con me in ospedale dopo un 'operazione che avevo fatto che è durata ben 8 ore... mi è stato tanto vicino e anche dopo!!! scusate ma mi viene da piangere :buuu

ecco che la canirbas aveva ragione... qualcuno ci rimetteva la gamba nella sua canzoncina!!!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 gen 2010, 15:06

Sbuba ha scritto:ke ne sapete voi se è galeotto o meno! io non ho conferameto questa cosa,fate tutto voi! ho detto solo ke non puo uscire fino a marzo... uno non puo avere altre motivazioni?! bo... :domanda
si...
certo....
mamma e papà lo hanno messo in punizione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:07

Memole1818 ha scritto:Dunque:

"Mescolai la prima parte dell'urina con una parte eguale di acqua del Nilo (Ci serve l'acqua del Niloooooooooooooooooo c@zzo!).
Quindi riempii due recipienti di terra nera (azz) e in ciascuno piantai cinque chicchi di dhurra (ari-azz). Innaffiai uno con acqua pura e l'altro con il miscuglio. Quello fu il primo controllo.
Quindi andai a caccia tra i canneti della laguna presso il campo e catturai dieci rane. Non erano della varietà verde e gialla con le zampe poderose, ma esseri neri e viscidi: le teste non sono separate dal collo e gli occhi sono situati alla sommità della testa piatta, tanto che i bambini le chiamano guardacielo.
Misi cinque rane in ognuno dei due recipienti pieni d'acqua di fiume: uno lo lasciai com'era ma aggiunsi all'altro l'urina della mia padrona.
Il grano innaffiato da Lostris (la padrona) aveva emesso minuscoli germogli verdi, mentre gli altri semi erano ancora inermi.
Le cinque rane che non avevano ricevuto la benedizione della mia padrona erano sterili, ma le altre cinque, più fortunate, avevano deposto lunghi filamenti argentei costellati di uova nere."
da "Il Dio del Fiume" di Wilbur Smith

SBUBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Tiè, sono meglio del Predictor io, fidati!!! :fischia
:urka
Ma sticazz.....io farei così: pigli la rana, ti cali le brache, cerchi di farle la pipì sopra mentre lei saltella, se ci riesci vinci ricchi premi e cotillons, se non ci riesci la acchiappi con le mani e poi la schiacci sotto i piedi...se sopravvive e non si vendica vai in farmacia a comprare il test, se si vendica facendoti pipì in faccia e tu muori LA RANA E' INCINTA :-D
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 gen 2010, 15:07

Memole1818 ha scritto:Dunque:

"Mescolai la prima parte dell'urina con una parte eguale di acqua del Nilo (Ci serve l'acqua del Niloooooooooooooooooo c@zzo!).
Quindi riempii due recipienti di terra nera (azz) e in ciascuno piantai cinque chicchi di dhurra (ari-azz). Innaffiai uno con acqua pura e l'altro con il miscuglio. Quello fu il primo controllo.
Quindi andai a caccia tra i canneti della laguna presso il campo e catturai dieci rane. Non erano della varietà verde e gialla con le zampe poderose, ma esseri neri e viscidi: le teste non sono separate dal collo e gli occhi sono situati alla sommità della testa piatta, tanto che i bambini le chiamano guardacielo.
Misi cinque rane in ognuno dei due recipienti pieni d'acqua di fiume: uno lo lasciai com'era ma aggiunsi all'altro l'urina della mia padrona.
Il grano innaffiato da Lostris (la padrona) aveva emesso minuscoli germogli verdi, mentre gli altri semi erano ancora inermi.
Le cinque rane che non avevano ricevuto la benedizione della mia padrona erano sterili, ma le altre cinque, più fortunate, avevano deposto lunghi filamenti argentei costellati di uova nere."
da "Il Dio del Fiume" di Wilbur Smith

SBUBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Tiè, sono meglio del Predictor io, fidati!!! :fischia
complesso :perplesso
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 7 gen 2010, 15:08

martina83 ha scritto:Clem, tu non è che per caso puoi procurare a sbubachupa un pò di acqua del Nilo?
CERTOOOOO,ma sono sicura che la gravidanza di chappina si rivelerebbe positiva pure con le acque del mare pugliese...e la rana schiatterebbe di colera! :buuu

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:09

clem77 ha scritto:
martina83 ha scritto:Clem, tu non è che per caso puoi procurare a sbubachupa un pò di acqua del Nilo?
CERTOOOOO,ma sono sicura che la gravidanza di chappina si rivelerebbe positiva pure con le acque del mare pugliese...e la rana schiatterebbe di colera! :buuu
:ahah
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 15:09

Sbuba ha scritto:volete sapere come ci siamo conosciuti io e alessandrino?! in una circostanza un po tragica ma è stato bello... ci siamo conosciuti in ospedale... lui lavorava come 118 e io a marzo del 2008 ho avuto un bruttissimo incidente stradale in motorino con stefano... lui non si è fatto niente ma io sono stata 5 mesi in ospedale, ho subito 8 interventi chirurgici tra i quali ortopedici e di chirurgia plastica rischiando per un soffio di perdere la gamba... sono stata quasi 2 anni con le stampelle e 8 mesi con un fissatore esterno! io ho conosciuto alessandrino perchè mi ha trasportata in ambulanza... e da li ogni giorno mi veniva a trovare dopo il lavoro, prima di andare a lavorare... ha dormito con me in ospedale dopo un 'operazione che avevo fatto che è durata ben 8 ore... mi è stato tanto vicino e anche dopo!!! scusate ma mi viene da piangere :buuu
:coccola :coccola non piangere sù... il bimbo sente se sei triste e diventa triste anche lui :coccola :cuore
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 15:10

buzzymicia ha scritto: :urka
Ma sticazz.....io farei così: pigli la rana, ti cali le brache, cerchi di farle la pipì sopra mentre lei saltella, se ci riesci vinci ricchi premi e cotillons, se non ci riesci la acchiappi con le mani e poi la schiacci sotto i piedi...se sopravvive e non si vendica vai in farmacia a comprare il test, se si vendica facendoti pipì in faccia e tu muori LA RANA E' INCINTA :-D
Insomma, volete far morire la rana eh??? E allora ditelo che volete il sangue che chiamiamo Alessandrino e Stefanino (ma che è??? Un posto al sole o Nonno Libero??? Tutti nomi che finiscono per ino come Defi-cientino!) e se menano con noi dietro che urliamo "Ispanico Ispanico Ispanico!"... :spiteful:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:10

martina83 ha scritto:
:coccola :coccola non piangere sù... il bimbo sente se sei triste e diventa triste anche lui :coccola :cuore
Il bimbo s'intristisce per il destino della rana...e un pò anche per il proprio, temo :buuu

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 7 gen 2010, 15:10

nefertari ha scritto:

ecco che la canirbas aveva ragione... qualcuno ci rimetteva la gamba nella sua canzoncina!!!
E' la stessa cosa che ho pensato anch'io :ahaha
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 7 gen 2010, 15:10

buzzymicia ha scritto:
:urka

sono scompisciata :ahah
in ufficio mi prendono per matta :hi hi hi hi

ma questo è un regalino post-festività per renderci più divertente il rientro a lavoro???????????
se è così....GRAZIE :thank_you:
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2010, 15:11

mi fa male la pancia tanto stò ridendo tra canzoncine, gambe rotte, rane che schiattano .. varie ed eventuali :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 15:11

blumirtillo ha scritto: complesso :perplesso
Però ti risparmi 13 euro!
Devi vedere il bicchiere mezzo pieno, mica mezzo vuoto! :sberla:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 15:12

aiuto!!! ho le lacrime agli occhi!!! :ahah :ahah :ahah

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 7 gen 2010, 15:12

COME SIETE CATTIVE!!! NON SI SCHERZA SULLA MIA GAMBA E SUL MIO INCIDENTE... POTETE SCHERZARE E FARE BATTUTE SU QUELLO CHE VOLETE, MA NON SUL MIO INCIDENTE VI PREGO! VOI NON SAPETE COME HO SOFFERTO... MA TANTO CHE POTETE CAPIRE SE NON VEDETE NEANCHE IN CHE CONDIZIONE è LA MIA GAMBA?!!! PERCHè VI SPAVENTERETE SE LA DOVRESTE VEDERE... E NON CE DA RIDERE OK?! GRAZIE

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 7 gen 2010, 15:12

Io dico che il metodo più attendibile è quello di buzzymicia :ok
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 7 gen 2010, 15:13

sbuba scrivi che l'incidente l'hai avuto a marzo 2008. E dici che sei stata quasi due anni con le stampelle. Quindi le hai appena tolte? Ma Alessandro non era il tuo ex? MA se stai con Stefano da 5 anni TEORICAMENTE Alessandro dovresti conoscerlo da prima. Uhm.. :perplesso
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:13

Memole1818 ha scritto:
Magari su ebay l'acqua del Nilo e le rane nere si trovano....ma quanto costerà la spedizione?
E se poi fanno i girini??? Mica puoi abbandonarli ehhh???

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 7 gen 2010, 15:14

Sbuba ha scritto:PERCHè VI SPAVENTERETE SE LA DOVRESTE VEDERE... E NON CE DA RIDERE OK?! GRAZIE
:urka :dizionario
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 15:15

buzzymicia ha scritto:
Memole1818 ha scritto:
Magari su ebay l'acqua del Nilo e le rane nere si trovano....ma quanto costerà la spedizione?
E se poi fanno i girini??? Mica puoi abbandonarli ehhh???
si può aprire un commercio di girini di rane del nilo, per far concorrenza ai test di gravidanza in commercio! :-D

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”