Ma alla fine l'asciugatrice stropiccia oppure no?kla ha scritto:sìììì! E supermeravigliosa, la amo con tutta me stessa! Ho anche lavato e asciugato cose che giacevano a prendere polvere da mesi, tipo cuscini e coperte. Ed è venuto tutto benissimo! Però cerco di usarla solo nei fine settimana quando non ho voglia di convivere con gli stendini. Avendo anche una centrifuga potente, comunque anche se li stendo alla sera alla mattina sono asciutti e non sono neppure stropicciati...yoga ha scritto:kla non ti e' ancora arrivata l'asciugatrice??kla ha scritto:considerando che la mia lavatrice sta finendo ora il ciclo e poi devo stendere non è che siano argomenti di scarsa attualità ehcalavera ha scritto:m voi a quest'ora tenete ancora genio di parlare di ammorbidenti e appretti?![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trucchi di economia domestica
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

Re: Trucchi di economia domestica
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- roxyross
- Expert~GolGirl®

se non la riempi all'impossibile come fa mio marito no.Togli e pieghi e metti viaMuumimamma ha scritto:Ma alla fine l'asciugatrice stropiccia oppure no?kla ha scritto:sìììì! E supermeravigliosa, la amo con tutta me stessa! Ho anche lavato e asciugato cose che giacevano a prendere polvere da mesi, tipo cuscini e coperte. Ed è venuto tutto benissimo! Però cerco di usarla solo nei fine settimana quando non ho voglia di convivere con gli stendini. Avendo anche una centrifuga potente, comunque anche se li stendo alla sera alla mattina sono asciutti e non sono neppure stropicciati...yoga ha scritto:kla non ti e' ancora arrivata l'asciugatrice??kla ha scritto:considerando che la mia lavatrice sta finendo ora il ciclo e poi devo stendere non è che siano argomenti di scarsa attualità ehcalavera ha scritto:m voi a quest'ora tenete ancora genio di parlare di ammorbidenti e appretti?![]()
![]()
![]()
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

infatti!!roxyross ha scritto:se non la riempi all'impossibile come fa mio marito no.Togli e pieghi e metti viaMuumimamma ha scritto:Ma alla fine l'asciugatrice stropiccia oppure no?kla ha scritto:sìììì! E supermeravigliosa, la amo con tutta me stessa! Ho anche lavato e asciugato cose che giacevano a prendere polvere da mesi, tipo cuscini e coperte. Ed è venuto tutto benissimo! Però cerco di usarla solo nei fine settimana quando non ho voglia di convivere con gli stendini. Avendo anche una centrifuga potente, comunque anche se li stendo alla sera alla mattina sono asciutti e non sono neppure stropicciati...yoga ha scritto:kla non ti e' ancora arrivata l'asciugatrice??kla ha scritto:considerando che la mia lavatrice sta finendo ora il ciclo e poi devo stendere non è che siano argomenti di scarsa attualità ehcalavera ha scritto:m voi a quest'ora tenete ancora genio di parlare di ammorbidenti e appretti?![]()
![]()
![]()
e l'altro trucco è di svuotarla appena finisce: qualche volta non l'ho fatto e la roba era inguardabile!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- syll70
- Expert~GolGirl®

ragazze,
l'asciugatrice è una meraviglia!!!non bisogna riempirla troppo e non far star la roba dentro com'è avete già detto. E anche importante pulire spesso il filtro.
per la mia coperta: vi ringrazio. il problema della lavanderia è che qua sono tutte in centri commerciale. c'è una piccola gestita da una signora ma non ci sono mai andata. Non voglio pensare al costo
ma il mio pensiero è che sè la perdono o la rovinano...ah ma perchè lo usata sta coperta...
comunque è di cotone. Ho anche lenzuole coordinati ma l'uncinetto è solo su i bordi quindi dopo tre gg di uso metto in lavatrice e asciugatrice leggera.è anche vero che li usi pochissimo proprio perchè scomodi.
buona giornata ragazze. sta arrivando la mia adolescente...avrà una fama!!!
siete fantastiche
l'asciugatrice è una meraviglia!!!non bisogna riempirla troppo e non far star la roba dentro com'è avete già detto. E anche importante pulire spesso il filtro.
per la mia coperta: vi ringrazio. il problema della lavanderia è che qua sono tutte in centri commerciale. c'è una piccola gestita da una signora ma non ci sono mai andata. Non voglio pensare al costo
comunque è di cotone. Ho anche lenzuole coordinati ma l'uncinetto è solo su i bordi quindi dopo tre gg di uso metto in lavatrice e asciugatrice leggera.è anche vero che li usi pochissimo proprio perchè scomodi.
buona giornata ragazze. sta arrivando la mia adolescente...avrà una fama!!!
siete fantastiche
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....
- pem
- Silver~GolGirl®

mi piace questa ragazza!sandratherese ha scritto:![]()
![]()
siete fantastiche
capisce al volo le cose
:ahah
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ECCO QUESTA COSA MI è CAPITATA CON UNA GIACCA DI MIO MARITO. GLIEL'HO FATTO NOTARE AL MOMENTO DEL RITIRO. LA SIGNORA HA PORTATO LA GIACCA NEL RETRO HA SPRUZZATO QUALCOSA E LA MACCHIA NON C'ERA PIùkla ha scritto:E fai bene se hai una lavanderia i fiduucia! Il 90 per cento delle volte, se un capo ha una macchia, torna dalla lavanderia del centro commerciale con la stessa macchia. Con questa storia del lavaggio a secco, pare che le cose vengano soltanto stirate...Vampirya ha scritto:io ne ho una come la tua tutta lavorata all'uncinetto, ma la mia è troppo pesante per pensare di stenderla in casa. Io la porto sempre in lavanderia, mi costa una sassata ma ho paura di rovinarla a standerla pesante com'è. certo la porto nella lavanderia vicino a casa dove so che curano davvero tanto la roba (per esempio non si fanno problemi a lavarmi delle cose a mano) e so di essere limitata ma non riesco a portare le cose nelle lavanderie dei centri commerciali.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Vampirya
- Original~GolGirl®

e non poteva farlo prima -.-
per la questione asciugatrice io non ho posto dove metterla e non ho il terrazzo per stendere quindi abbiamo pensato all'asciugone. qualcuno l'ha provato? è quel trespolo di metallo con la copertura metti dentro accendi e asciuga. Nessuna di voi ce l'ha?
per la questione asciugatrice io non ho posto dove metterla e non ho il terrazzo per stendere quindi abbiamo pensato all'asciugone. qualcuno l'ha provato? è quel trespolo di metallo con la copertura metti dentro accendi e asciuga. Nessuna di voi ce l'ha?
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non hai posto sopra la lavatrice per l'asciugatrice?Vampirya ha scritto: per la questione asciugatrice io non ho posto dove metterla e non ho il terrazzo per stendere quindi abbiamo pensato all'asciugone. qualcuno l'ha provato? è quel trespolo di metallo con la copertura metti dentro accendi e asciuga. Nessuna di voi ce l'ha?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Vampirya
- Original~GolGirl®

ho un mobile dove tengo i detersivi per la lavatrice. se li togliessi di li dovrei appoggiarli sul piano della lavatrice e sarebbero troppo alla portata di elia.
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Vampirya
- Original~GolGirl®

e la lavatrice è corta perchè è dietro la porta e ci sono solo 45 cm quindi non ci sarebbe proprio spazio fisico.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Vampirya ha scritto:e la lavatrice è corta perchè è dietro la porta e ci sono solo 45 cm quindi non ci sarebbe proprio spazio fisico.
io l'ho messa in cantina l'asciugatrice.
L'avrei messa anche in camera da letto pur di averla e non avere stendini in giro.
se la prendi a condensa la metti dove vuoi!
- Vampirya
- Original~GolGirl®

io la cantina non ce l'ho. guarda non c'è fisicamente posto in casa per una cosa fissa, il trespolo potrei smontarlo a piacimento.
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

45 cm di profondità o larghezza???Vampirya ha scritto:e la lavatrice è corta perchè è dietro la porta e ci sono solo 45 cm quindi non ci sarebbe proprio spazio fisico.
Perchè io proprio per motivi di spazio ho comprato quella della Sangiorgio con carica dall'alto e ho risolto. Provo a metterti il link che dovrebbero esserci le misure perchè adesso, graze amio marito non riesco a trovare il metro
http://www.sangiorgio-elettrodomestici. ... 5&catid=11" onclick="window.open(this.href);return false;
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Vampirya
- Original~GolGirl®

eh ma dovrei metterla nel corridoio per esempio e non mi pare bellissimo e carica dall'alto non posso metterla sulla lavatrice XD
- pem
- Silver~GolGirl®

anche io ho la lavatrice da 45 e l'asciugatrice me la sogno
fino a luglio sotto casa avevo una lavanderia automatica e andavo lì.
costava anche poco.
ora l'hanno chiusa
costava anche poco.
ora l'hanno chiusa
M06 E07 amori di mamma
-
kla
- Master~GolGirl®

la mia non stropiccia per niente! Per la prima volta non mi sono manco sentita in colpa a ripiegare le t-shirt e a infilarle nell'armadio senza stirarle!Muumimamma ha scritto:Ma alla fine l'asciugatrice stropiccia oppure no?kla ha scritto:sìììì! E supermeravigliosa, la amo con tutta me stessa! Ho anche lavato e asciugato cose che giacevano a prendere polvere da mesi, tipo cuscini e coperte. Ed è venuto tutto benissimo! Però cerco di usarla solo nei fine settimana quando non ho voglia di convivere con gli stendini. Avendo anche una centrifuga potente, comunque anche se li stendo alla sera alla mattina sono asciutti e non sono neppure stropicciati...yoga ha scritto:kla non ti e' ancora arrivata l'asciugatrice??kla ha scritto:considerando che la mia lavatrice sta finendo ora il ciclo e poi devo stendere non è che siano argomenti di scarsa attualità ehcalavera ha scritto:m voi a quest'ora tenete ancora genio di parlare di ammorbidenti e appretti?![]()
![]()
![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

c'è una solarex da 45 cm... indovina chi ce l'ha?pem ha scritto:anche io ho la lavatrice da 45 e l'asciugatrice me la sogno![]()
costava anche poco.
ora l'hanno chiusa
- pem
- Silver~GolGirl®

prima o poi cercerò il modo di incastrala da qualche parte.
orami sopra la lavatrice non ci sta più.
ho trovato dove comprare l'acido citrico. lo userò al posto dell'aceto.
orami sopra la lavatrice non ci sta più.
M06 E07 amori di mamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

DOVE DOVE? MP X ME.pem ha scritto:
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ishetta ha scritto:DOVE DOVE? MP X ME.pem ha scritto:
ma lo vendono anche in farmacia!