GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

lamentarsi di una donna che sta allattando

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: lamentarsi di una donna che sta allattando

Messaggio da Piorellino » 3 ago 2009, 14:45

clizia ha scritto:E poi davvero non so, io nno ho mai visto ostentazione, nemmeno agli incontri delle Leche league dove inevitabilmente qualche seno si vede. Ostentazione e maleducazione per allattare mai vista. Per l'abbigliamento o per altri tipi di maleducazioni si.
Ogni tanto mi capita di vedere qualche mamma che allatta su una panchina al centro commerciale ma di seno ne vedo si e no un centimetro e tutte le persone che lo hanno fatto erano in punti riparati, sedute col bimbo davanti, non certo alle casse con le tette ciondoloni.
ci mancherebbe pure :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2009, 14:50

Topillo ha scritto:
ishetta ha scritto:
Topillo ha scritto:Povera Ema...... prima il 90% adesso "alto quasi come me"....... non prendiamo sempre alla lettera........
era una battuta...a Topì non ti ci mettere pure tu :ok
:ahah :ahah :ahah :ahah
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooooooooo!! :prr :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2009, 14:52

ottyx ha scritto:
ema1 ha scritto:Io anche con una neonata, mi sono sempre organizzata di allattarla a casa, sempre!
Ti sfido a farlo con già uno o più figli :bacio
Ottyx, davvero, io non ne faccio una COLPA a chi allatta fuori, e probabilmente come dici anche tu, se avessi un altro figlio, puo darsi che non saprei organizzarmi cosi bene. Il non allattare fuori, e una cosa completamente mia. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 ago 2009, 14:52

Mi sono ricordata di una cosa accaduta in ospedale quando andavo a fare i monitoraggi prima di partorire, c'era un'infermiera con cui si scherzava un po sull'allattamento, e continuava a ripetermi di non dare l'aggiunta ( forse mi aveva scambiata per una mucca ) perche di latte ne avevo per tutti e 3, ed io lì scherzosamente le faccio: sì ma mi manca la terza tetta, lei prontamente mi prende la mano e la mette sotto le sue e mi dice io ce l'ho!! Mi fa si,si, noi siamo dei mammiferi ( ma va?) e dovremmo avere le 6 tette come quelle degli animali....senti senti il mio terzo capezzolo??? Io così :urka tutto il tempo tentando di ritrarre la mano.... e lei: ma allora lo senti? Io: no.....perfortuna :urka :urka
è evidente che il senso del pudore è soggettivo.... epure quello dello skiff :x:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ago 2009, 14:52

kik ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:Io non penso che nessuna mamma voglia ostentare la sua tetta volutamente, però a volte può capitare, è per questo che il gesto dell'allattamento deve essere fatto in luogo riservato, oh che poi se ci pensate è pure una cosa naturale, gli animali si appartano nella tana per sfamare i propri cuccioli :fischia

scusate ma voi cambiereste il pannolino sul tavolo mentre gli altri commensali stanno mangiando? no? perche mai?
beh ma fra feci (sante eh) e latte c'è una certa differenza.
No, intendevo anche un pannolino di pipì, lo cambieresti sul tvolo dei tuoi commensali?

conosco una tipa che lo faceva abitualmente :x:
anche io :x:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 14:53

mariangelac ha scritto:Mi sono ricordata di una cosa accaduta in ospedale quando andavo a fare i monitoraggi prima di partorire, c'era un'infermiera con cui si scherzava un po sull'allattamento, e continuava a ripetermi di non dare l'aggiunta ( forse mi aveva scambiata per una mucca ) perche di latte ne avevo per tutti e 3, ed io lì scherzosamente le faccio: sì ma mi manca la terza tetta, lei prontamente mi prende la mano e la mette sotto le sue e mi dice io ce l'ho!! Mi fa si,si, noi siamo dei mammiferi ( ma va?) e dovremmo avere le 6 tette come quelle degli animali....senti senti il mio terzo capezzolo??? Io così :urka tutto il tempo tentando di ritrarre la mano.... e lei: ma allora lo senti? Io: no.....perfortuna :urka :urka
è evidente che il senso del pudore è soggettivo.... epure quello dello skiff :x:
:urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2009, 14:55

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:Mi sono ricordata di una cosa accaduta in ospedale quando andavo a fare i monitoraggi prima di partorire, c'era un'infermiera con cui si scherzava un po sull'allattamento, e continuava a ripetermi di non dare l'aggiunta ( forse mi aveva scambiata per una mucca ) perche di latte ne avevo per tutti e 3, ed io lì scherzosamente le faccio: sì ma mi manca la terza tetta, lei prontamente mi prende la mano e la mette sotto le sue e mi dice io ce l'ho!! Mi fa si,si, noi siamo dei mammiferi ( ma va?) e dovremmo avere le 6 tette come quelle degli animali....senti senti il mio terzo capezzolo??? Io così :urka tutto il tempo tentando di ritrarre la mano.... e lei: ma allora lo senti? Io: no.....perfortuna :urka :urka
:urka :urka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 14:55

io non ce l'ho il terzo capezzolo. Adesso chiedo a Obama di controllare :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ago 2009, 14:56

kik ha scritto:scusate ma .. mi è venuto uno scrupolo...

non è che qualcuna qui si senta turbata dalle tette di Obama vero?? :hi hi hi hi
ehm io no...mi sento un po scombusssolata....ma sai com'è....sarà che le conosco bene :fischia :prr

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ago 2009, 15:05

ishetta ha scritto:
Piorellino ha scritto:
clizia ha scritto:Si divertente, ma nessuno ha pensato a passarle un tovagliolo per evitare inondazioni e sbrodolamenti? :ahah
sto per vomitare la caponata del pranzo :x: :ahah
caponata??? :impiccata: piore... subito fra le dietoline a fare ammenda. :pistole :grrr
:ahaha era una battuta presa da Aldo Giovanni e Giacomo :fischia
cmq la caponata è di verdure e per me nella mia dieta se cotte con lo spry fry sono FREE :prr :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ago 2009, 15:07

mariangelac ha scritto:
kik ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:Io non penso che nessuna mamma voglia ostentare la sua tetta volutamente, però a volte può capitare, è per questo che il gesto dell'allattamento deve essere fatto in luogo riservato, oh che poi se ci pensate è pure una cosa naturale, gli animali si appartano nella tana per sfamare i propri cuccioli :fischia

scusate ma voi cambiereste il pannolino sul tavolo mentre gli altri commensali stanno mangiando? no? perche mai?
beh ma fra feci (sante eh) e latte c'è una certa differenza.
No, intendevo anche un pannolino di pipì, lo cambieresti sul tvolo dei tuoi commensali?

conosco una tipa che lo faceva abitualmente :x:
Ecco :x: immaginavo che qualcuna non si potesse esimere dal condividere le deiezioni dei suoi piccoli con altri "fortunati" commensali :ahah

Piore io non ho avuto la possibilità di allattarli, se non per una decina di giorni, ma perche latte proprio non ce n'era nemmeno per mezzo bambino :hi hi hi hi
Cmq ricordo che appena rientrata a casa ero sulla sedia e tentavo l'allattamento simultaneo (tzè) quindi praticamente in topless, e mio suocero non adava via dalla stanza..... non vi dico l'imbarazzo, io non riuscivo a camminare per via di una lunga serie di problemi fisici, pertanto ho fatto questo sforzo sovrumano......................................... (sarà stato mica questo a farmi andar via il latte?? :ahaha )
PAUO DARSI :urka :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 ago 2009, 15:08

ema1 ha scritto:
ishetta ha scritto:
:urka :urka
:impiccata:

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2009, 15:09

mariangela, il latte puo andare via dallo stress. :urka Pero il suocero...

( ishetta ti aspetto a correggermi sullo stress e allattamento, e aggiuno al 90% delle donne il latte va via causa stress) :ahah :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 15:28

ema1 ha scritto:mariangela, il latte puo andare via dallo stress. :urka Pero il suocero...

( ishetta ti aspetto a correggermi sullo stress e allattamento, e aggiuno al 90% delle donne il latte va via causa stress) :ahah :ahah
è vero può andar via causa stress... di solito quando finisce l'evento stressante riallattando si torna a produrre latte... ma con 3 gemelli quando finisce lo stress? :ahah

però siete nu poco strunz eh :martello :fuck:

OT. Mariangelac tua cognata?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 ago 2009, 15:30

ishetta ha scritto:
ema1 ha scritto:mariangela, il latte puo andare via dallo stress. :urka Pero il suocero...

è vero può andar via causa stress... di solito quando finisce l'evento stressante riallattando si torna a produrre latte... ma con 3 gemelli quando finisce lo stress? :ahah

:ahah :prr

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 3 ago 2009, 15:32

ema1 ha scritto:
ottyx ha scritto:
ema1 ha scritto:Io anche con una neonata, mi sono sempre organizzata di allattarla a casa, sempre!
Ti sfido a farlo con già uno o più figli :bacio
Ottyx, davvero, io non ne faccio una COLPA a chi allatta fuori, e probabilmente come dici anche tu, se avessi un altro figlio, puo darsi che non saprei organizzarmi cosi bene. Il non allattare fuori, e una cosa completamente mia. :sorrisoo
E anche mia.
Mai allattato di fronte a terzi uomini se non mio padre.

Anche a me è successo di vedere allattare alla vaccinazione. La signora in questione ha sfoderato una quinta minimo senza il minimo imbarazzo. Io, poichè c'erano decine di luoghi dove allattare in "solitudine" col proprio bimbo, mi sarei appartata.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 ago 2009, 15:41

ishetta ha scritto:

Ish la bimba ha preso un po di peso :incrocini insiste con l'allattamneto a richiesta ed esclusivo.... speriamo :incrocini
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 3 ago 2009, 15:53

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:

Ish la bimba ha preso un po di peso :incrocini insiste con l'allattamneto a richiesta ed esclusivo.... speriamo :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini

ottyx
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ottyx » 3 ago 2009, 15:59

Giusto perchè qualcuno si chiedeva come la pensano gli uomini...
Premetto che ho ascoltato la conversazione distrattamente e che i soggetit in questione non sapevano fossi all'ascolto.
Ieri ho sentito una conversazione tra mio marito e sua nonna quasi novantenne. Lei si lamentava della donna che ha allattato al ristorante, mentre lui la difendeva a spada tratta definendola una cosa normalissima :sorrisoo
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 3 ago 2009, 16:49

Ma che si era bevuta questa?
:che_dici

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”