GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMA VOLTA..... ;-P

Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 11:38

no...ma se ci spostavi nel goliardico allora andava bene?
scusa eh ma nn capisco (oogi so tOrda)...
...si chiama salottino...
si parla si scherza, si sdrammatizza, si esagera (come fanno gli uomini perchè no?) cattivo gusto? vabbè qualche caduta di stile ci sarà stata... :fischia ma quelle qui in giro nei vari topic se ne leggon tante....

...

e poi siamo sempre in tema...visto che x fare i bimbi il sesso bisogna farlo... :sorrisoo

Ps. ma mi vuoi sempre bene? :buuu

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 feb 2009, 11:50

Io ho scorso velocemente questo post. Quel che mi da fastidio nno è il numero di storie ma il modo col quale se ne parla sia pure per scherzo. Un modo che non ho mai apprezzato negli uomini ma no perchè siano uomini ma perchè è di cattivo gusto, uomo o donna che lo racconti.

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 feb 2009, 11:54

si chiama "salottino" vero. ma è virtuale, online. dice niente questo?
e meno male che non sono l'unica che la pensa così, stavo iniziando a preoccuparmi parecchio..

p.s. perchè goliardico? io non ci trovo niente di goliardico, è un argomento normale. ma il premio alla più tro.. non mi è sembrata particolarmente felice come idea.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 feb 2009, 12:10

Credo che il topic sia nato da una semplice domanda che era come dice il titolo la "primavolta". e poi ci sia fatta prednere un pò la mano. Per quello che mi riguarda mi sembra di essere nella normalità , prima di incontare mio marito ho avuto altre storie nella norma, non ho mai avuto storie solo di sesso, ma certo non giudico chi le ha avute , mi è capitato di avere avuto 2 uomini nello stesso periodo ma poi ne ho lasciato uno e sono stata 5 anni con l' altro , cmq sia poi ho incontrato mio marito e mai mi è venuto in mente di tradirlo perchè lo amo e perchè ho scelto lui per la vita , però mi embra eccessivo attaccare persone solo perchè hanno avuto una vita sessuale movimentata o semplicemte più libera di altre. Credo che non si sia mancato di ripsetto a nessuno , ma è stato solo un modo anche divertende di parlare tra donne dell' amore e del sesso. Tutto qui.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 feb 2009, 12:13

ely66 ha scritto:ma il premio alla più tro.. non mi è sembrata particolarmente felice come idea.
:ahah :ahah :ahah
non ho letto le 35 pagine....ma davvero e' diventato questo 'sto post?!?!?!?! :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 5 feb 2009, 12:21

clizia ha scritto:Io ho scorso velocemente questo post. Quel che mi da fastidio nno è il numero di storie ma il modo col quale se ne parla sia pure per scherzo. Un modo che non ho mai apprezzato negli uomini ma no perchè siano uomini ma perchè è di cattivo gusto, uomo o donna che lo racconti.
Per me non parlarne mai o far finta di non volerne parlare mai, è falso moralismo e cercare di nascondersi dietro ad un dito. Per me eh, poi ognuno facesse quello che vuole.
Viviamo in un mondo dove vedere tette e kuli in televisione è all'ordine del giorno nonostante faccia uno schifo pazzesco ma andiamo avanti lo stesso e ci scandalizziamo per un topic su un forum??? Boh.
Chiaro che non vado in giro a raccontare a tutto il paese chi mi sono fatta, perchè e per come, ma è capitato di parlarne fra colleghi, fra amici, a volte anche fra persone non proprio amiche amiche.
Non vedo perchè nascondersi dietro un dito proprio qui.
Credo che non sia raro trovarsi a cene in cui si parla solo di certe cose.
Se uno ne vuole parlare è libero di farlo purchè non valichi certi limiti, limiti che non credo che qui siano stati superati, a meno che non ci siano persone che abbiano limiti di sopportazione molto bassi.
Pensa un po' te, a me questo topic piaceva soprattutto perchè mi faceva passare la tristezza una volta tanto.
Beh, adesso è molto meno divertente, grazie lo stesso per averlo fatto arrivare a 35 e passa pagine.
Magari me lo rileggerò nei momenti tristi.
Siccome da fastidio, io la chiudo qui. Voi fate quel che volete.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 5 feb 2009, 12:33

Memole1818, concordo su ogni singola parola che hai scritto.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 5 feb 2009, 12:40

quoto calavera..memole e dream :ok io non mi sono scandalizzata...ne altro..
ognuno ha vissuto le proprie esperienze..non vedo perchè non parlarne.. :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 5 feb 2009, 13:01

...non credo che ci sia niente di cattivo gusto in queste pagine:dire ciò che si pensa senza ferire gli altri non lo trovo affatto di cattivo gusto!forse su certe cose si è un pò calcata la mano ma si fa per ridere:se togliamo pure l'umorismo siamo finite!...e fateve na risataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 5 feb 2009, 13:04

mamminaviolinista ha scritto:...non credo che ci sia niente di cattivo gusto in queste pagine:dire ciò che si pensa senza ferire gli altri non lo trovo affatto di cattivo gusto!forse su certe cose si è un pò calcata la mano ma si fa per ridere:se togliamo pure l'umorismo siamo finite!...e fateve na risataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
:ok
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 feb 2009, 13:06

:buuu :buuu :buuu ma a me questo topic divertiva....................... :buuu :buuu :buuu

perche' ha preso sta piega adesso :aargh

ma possibile che nn si e' capito che molte hanno calcato la mano piu' per ridere e scherzare che altro?

suvvia, fatevi 4 risate e buonanotte..........

eccheccavolo :che_dici

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 5 feb 2009, 13:17

clizia ha scritto:Io ho scorso velocemente questo post. Quel che mi da fastidio nno è il numero di storie ma il modo col quale se ne parla sia pure per scherzo. Un modo che non ho mai apprezzato negli uomini ma no perchè siano uomini ma perchè è di cattivo gusto, uomo o donna che lo racconti.
viva l'emancipazione femminile :urka :urka :vomitino_1:
C&G

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 13:18

...ovviamente lascio anche io il campo....
lo ho fatto e lo faccio e nn me ne vergogno, nn ci trova nulla dimale a sparlarne un pò...sul forum? embè? quale posto migliore? nessuna ha messo nomi, cognomi, e soprattutto stiamo tutte dietro un nick, nn si sputtana nessuna...anzi...vabbè ci sto girando attorno...perchè la cosa è che mi è dispiaciuto punto e basta semplicemente...farsi una risata in questi periodi di crisi è davvero dura eh.... magari anche giocando a chi le spara piu grosse..(e da qui ad essere etichettata come t***a ce ne passa eh...ma questi nn erano etichettature tipiche maschili? boh...)....
Quel che mi da fastidio nno è il numero di storie ma il modo col quale se ne parla sia pure per scherzo.
cioè vi sta bene a farvi due risate e apprezzare sex and the city...ma soloperchè è un telefilm, epoi vi urtate se lo fa qualcuna dal vivo?!

babbè torno a leggermi la cronaca delle giornate del grande fratello 9...

e se vi va vi invito a cena da me, ..e dopo il terzo bicchier di vino, avete il permesso di spararla grossa...(a questo serve giocarci un pò su o no?)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 5 feb 2009, 13:19

era divertente,non c'era niente di squalido

Mi pare nessuno si sia lamentato.Nessuno aveva una pistola puntata alla testa.Era un modo come un altro per passare il tempo.C'è chi non può uscire perchè sta male,chi è alla fine di una gravidanza e sta a casa senza saper cosa fare,chi ha appena fatto un figlio e deve stare in casa.Che male c'è a non piangersi addosso davanti ad una TV più "SUDICIA" di questo post?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

Vampirya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Vampirya » 5 feb 2009, 13:29

fortuna che ho aspettato 30 pagine per vedere appunto se venivano fuori giudizi e facili moralismi...
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 5 feb 2009, 13:30

no ma.. sapete leggere?
chi ha parlato di sopportazione (sopportazione??? :perplesso) o di essere scandalizzate?
squallido? beh.. io aspetto il topic giusto e questo lo ripresenterò. perchè so che ci sarà il contraltare di questo topic eh?? e lì si che mi divertirò, parecchio :hi hi hi hi

uhmm.. coda di paglia? risentite? e fateve 'na risata .. fa bene alle rughe :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 5 feb 2009, 13:32

:perplesso

oibò oggi nn c'arrivo proprio... :prrrr

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 feb 2009, 13:34

Che c'entra l'emancipazione femminile?

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 feb 2009, 13:39

ahh ho capitoooooooooooo, parlare come facevano i maschi di genitali femminile e patate conquistate è una cosa molto da emancipati! Ahh scusate avete ragione!! :ahah il resto è tutto bacchettone?? alleluja e allegria!

Streghettasaetta

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 feb 2009, 13:39

cala... non ci arrivo manco io. :domanda
ci siamo divertite, non abbiamo offeso nessuno, non abbiamo giudicato idee o comportamenti.... non ci vedo nulla di male.
Ely ha espresso la sua idea, ma credo si possa dissentire, anzi, ne sono certa. :sorrisoo

A quelle che arrivano adesso a fare la predica dico: state a leggere altro e riempite di giudizi altri topic. :fischia
GRASSSIE!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”