GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bimbi USATI per accattonaggio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Bimbi USATI per accattonaggio

Messaggio da Patataus » 21 lug 2008, 12:41

Uhm scusate l'OT pero' ho verificato per mia curiosita' come detto ..

Ho chiesto alle mie colleghe... e' vero le donne hanno diritto di voto dal 1971 ( da noi in italia e' entrato in vigore il 45 invece ) pero' e' anche vero che abbiamo degli assegni familiari che in Italia ve li sognate :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah ( mi hanno risposto cosi'...)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 21 lug 2008, 13:07

ely66 ha scritto:
Se uno difende un principio deve saperlo argomentare.
cioè, tu si che sai dire le cose e difenderle alla grande. che hai argomentato?
uno straccio di proposta a parte banalità e cose già scritte e riscritte l'hai tirato fuori dal cappello magico?
no.
solo "provocazione" che a me sapeva tanto d'insulto. ma tanto tu provochi.. se se se
Vabbè piglio, incarto e porto a casa.. mi spiace se sono stata poco delicata, capita a tutti.. o no?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 lug 2008, 13:10

Lunette ha scritto:
ely66 ha scritto:
uno straccio di proposta a parte banalità e cose già scritte e riscritte l'hai tirato fuori dal cappello magico?
no.
solo "provocazione" che a me sapeva tanto d'insulto. ma tanto tu provochi.. se se se
Vabbè piglio, incarto e porto a casa.. mi spiace se sono stata poco delicata, capita a tutti.. o no?
in genere alle persone che riflettono e non si limitano a pigiare sui tasti no, non capita.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 21 lug 2008, 13:13

Patataus ha scritto:Uhm scusate l'OT pero' ho verificato per mia curiosita' come detto ..

Ho chiesto alle mie colleghe... e' vero le donne hanno diritto di voto dal 1971
ti pare che dopo tutte queste pagine venivo a scrivere una cosa per sentito dire????? :hi hi hi hi
Non sono mica Floddi!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 21 lug 2008, 13:17

PITA ha scritto:
Patataus ha scritto:Uhm scusate l'OT pero' ho verificato per mia curiosita' come detto ..

ti pare che dopo tutte queste pagine venivo a scrivere una cosa per sentito dire????? :hi hi hi hi
Non sono mica Floddi!
embè? ancora attacchi personali? basta!
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 21 lug 2008, 13:26

embè francesca , ma tu dov'eri quando li ho ricevuti io?
Non è che me ne importi poi molto, ma la misura...

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 21 lug 2008, 13:28

vale per tutti

la discussione può essere interessante,non facciamone un ring

(P.S. ho già pregato pagine addietro di evitare gli attacchi personali)
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 21 lug 2008, 14:28

kla ha scritto:
Lunette ha scritto:
ely66 ha scritto:
no.
in genere alle persone che riflettono e non si limitano a pigiare sui tasti no, non capita.
Ho già detto che mi spiace ma evidentemente non serve a nulla. Non ho mai fatto un intervento indelicato in tutta la mia permanenza qui che non è nemmeno pochissima. Ci sta pure un errore .. O no? Se poi quello che ho scritto è veramente una cosa abominevole pazienza, me ne farò una ragione. Basta dirlo
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 lug 2008, 15:05

PITA ha scritto:

Non sono mica Floddi!
Pita, fammi un favore: c'è un tastino sul PC...che se cliccato sulla parola IGNORATI su gol....ti permette di non leggere più i miei messaggi.
Così:
1. non leggi più quelle che reputi stronzate
2. non scrivi più quelle che io reputo stronzate.

:hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 lug 2008, 15:05

PITA ha scritto:embè francesca , ma tu dov'eri quando li ho ricevuti io?
Non è che me ne importi poi molto, ma la misura...
:coccola :coccola
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 21 lug 2008, 15:36

Mi faccio i pop corn io a sto giro :hi hi hi hi ............ ......... Non mi ca.zz.iate era solo x stemperare! :prrrr

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 21 lug 2008, 15:42

Stamattina discutevo con Daniele di questo argomento. Qualcuna sicuramente si stupirà nel sapere che la pensiamo L'opposto. E non solo su questo, su vari argomenti (che di solito proprio x questo sono x noi tabù) comunque, lui ha sentenziato: basterebbe non farli entrare in Italia e rimandarli al loro Paese. E la domanda che ho fatto a lui e che pongo a le stesse che qui l'han scritto è: posto che questa sia "la soluzione" x voi, qual'è il loro Paese? Lui è meglio che non vi dica cosa mi ha risp. :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 21 lug 2008, 16:15

ROBY75 ha scritto:Stamattina discutevo con Daniele di questo argomento. Qualcuna sicuramente si stupirà nel sapere che la pensiamo L'opposto. E non solo su questo, su vari argomenti (che di solito proprio x questo sono x noi tabù) comunque, lui ha sentenziato: basterebbe non farli entrare in Italia e rimandarli al loro Paese. E la domanda che ho fatto a lui e che pongo a le stesse che qui l'han scritto è: posto che questa sia "la soluzione" x voi, qual'è il loro Paese? Lui è meglio che non vi dica cosa mi ha risp. :ahah
gli opposti si attraggono.......... :emozionee

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 21 lug 2008, 17:01

floddi ha scritto:
PITA ha scritto:

Non sono mica Floddi!
Pita, fammi un favore: c'è un tastino sul PC...che se cliccato sulla parola IGNORATI su gol....ti permette di non leggere più i miei messaggi.
Così:
Dopo quante ore di consulto con chissà chi sei riuscita a formulare punto 1 e punto 2 ?

Roby, lo show volge al termine

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 21 lug 2008, 18:15

Ho chiesto alle mie colleghe... e' vero le donne hanno diritto di voto dal 1971 ( da noi in italia e' entrato in vigore il 45 invece ) pero' e' anche vero che abbiamo degli assegni familiari che in Italia ve li sognate :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah ( mi hanno risposto cosi'...)
Si è vero, era il 1971.......................ma per il resto quoto le tue colleghe, ma non solo per gli assegni famigliari, per tante tante altre cose, ma preferisco non elencarle altrimenti mi accusate di nazionalismo e mi trovo contro tutte :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E quello che ti ha raccontato l'infermiera del S.anna, bhè non so, so che mio marito gli asilanti li ha accompagnati alla frontiera, ma mai si è permesso di picchiarne uno..................anche perchè sinceramente non me lo vedo a picchiare qualcuno di nascosto........poi gli altri non so.
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 21 lug 2008, 19:46

Chiaretta1979 ha scritto: E quello che ti ha raccontato l'infermiera del S.anna, bhè non so, so che mio marito gli asilanti li ha accompagnati alla frontiera, ma mai si è permesso di picchiarne uno..................anche perchè sinceramente non me lo vedo a picchiare qualcuno di nascosto........poi gli altri non so.
Infatti credo che funzioni esattamente come in Italia. Qualche volta qualche tutore dell'ordine si trasforma in carnefice. Per fortuna la maggioranza non lo fa.

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 22 lug 2008, 8:59

Chiaretta1979 ha scritto: Si è vero, era il 1971.......................ma per il resto quoto le tue colleghe, ma non solo per gli assegni famigliari, per tante tante altre cose, ma preferisco non elencarle altrimenti mi accusate di nazionalismo e mi trovo contro tutte :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Quotissimo... io e Fabio se non fosse per il costo della vita sicuramente piu' cara che in Italia ci saremmo trasferiti da tempo... tantissime cose funzionano meglio in CH !!!
Chiaretta1979 ha scritto:
E quello che ti ha raccontato l'infermiera del S.anna, bhè non so, so che mio marito gli asilanti li ha accompagnati alla frontiera, ma mai si è permesso di picchiarne uno..................anche perchè sinceramente non me lo vedo a picchiare qualcuno di nascosto........poi gli altri non so.
Cara non mi riferivo agli asilianti solo vagabondi ... comunque mi riferivo a reati un po' piu' pesanti... che ne so ? Ladri ? Spacciatori? Adesso non mi viene in mente niente...tranquilla non voglio accusare nessuno di violenza gratuita ci mancherebbe !!! Ti ripeto io il modello CH lo sposerei anche in Italia ( senza estremizzazioni appunto !!) ma chissa' quante ne sento adesso :hi hi hi hi :hi hi hi hi !!

Kla ... il potere a volte da alla testa ma per fortuna non a tutti !! :sorrisoo ( discorso generalizzato eh ? Fatto dalla figlia di un maresciallo della Guardia di Finanza.. :fischia che ha lavorato in frontiera appunto per 30 anni...)
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 22 lug 2008, 12:28

PITA ha scritto:
floddi ha scritto:
PITA ha scritto:

Non sono mica Floddi!
Così:
Dopo quante ore di consulto con chissà chi sei riuscita a formulare punto 1 e punto 2 ?

Roby, lo show volge al termine

noooooo :buuu ero riuscita a trovare la posizione comoda, i pop corn sono qui accanto a me ancora tiepidi.. eddai.... :ghigno:
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 lug 2008, 13:50

Zù71 ha scritto:
cleo ha scritto:Nella mia città:

Processate, condannate e subito scarcerate due donne nomadi, accusate di tentato sequestro di persona. Avrebbero cercato di rapire un bambino di sette mesi a Lecco. Nel processo celebrato per direttissima, il reato è stato derubricato in quello di tentata sottrazione di minore. Le due nomadi, pur negando l’intenzione di aver voluto prendere il bambino, hanno poi patteggiato una pena di otto mesi con il beneficio della sospensione condizionale e l’immediata rimessione in libertà.

Attorno alle 14 le due donne, S. C. e S. C. rispettivamente di 32 e 22 anni, di origine romena e ufficialmente domiciliate in un campo nomadi della periferia di Milano, sono state riaccompagnate in questura per una serie di altri atti.

L’episodio è avvenuto ieri in pieno giorno, attorno alle 11 a Lecco nei pressi della basilica di San Nicolò. La mamma del neonato, una giovane donna di Lecco, è stata prima avvicinata da un gruppo di cinque nomadi, poi si è convinta del fatto che le donne volessero sottrarle il bambino. In base all’accusa, pur non mettendo le mani addosso al bambino - come ha voluto puntualizzare l’avvocato d’ufficio - avrebbero tentato di prenderlo dopo avere distratto la mamma.

Quest’ultima poi ha dato l’allarme e i poliziotti poco dopo sono riusciti a rintracciare due delle nomadi e una bambina di 12 anni. Le due arrestate sostengono di aver avvicinato la donna con la sola intenzione di chiedere l’elemosina. La frase “Prendi bimbo” udita nella concitazione sarebbe forse stata pronunciata, sempre secondo la versione delle arrestate, ma nei confronti di un bambino delle nomadi.

Tratto da un giornale locale.
Non lo so se è una bufala e non mi interessa saperlo. Però non era in un cesso di un supermercato....
cleo se cerchi bene in rete il seguito di questo caso è famoso per la anomalia della sentenza che è tentata "sottrazione di minore"
e non tentato sequestro di persona (per intenderci la sottrazione avviene solo da parte che so di un padre separato o parente a vario titolo). poichè era la parola della perbenissima signora contro le due donne, gli inquirenti rilevato che il fatto non era "accertabile" nella sua dinamica, hanno consigliato il patteggiamento alle nomadi che hanno ovviamente accettato non potendosi permetterre avvocati etc, e quindi hanno avuto questa sentenza stranissima nel senso che non erano veramente colpevoli (secondo gli inquirenti non secondo me eh!) ma non si poteva provarlo.
ZU scusa, non è proprio così...nel senso che il patteggiamento(art.444 c.p.p. - applicazione della pena su richiesta delle parti) "conviene" e chi delinque lo sa, perchè prevede uno "sconto di pena"...

per quel che concerne la possibilità di pagarsi un avvocato, esiste l'avvocato assegnato d'ufficio...è una garanzia di legge per cui TUTTI possono fruirne e se non si hanno i soldi per pagarlo esiste il GRATUITO PATROCINIO per cui paga lo Stato Italiano
..."Si tratta di un beneficio previsto dalla Costituzione (art. 24 Cost.) che consiste nel riconoscimento dell'assistenza legale gratuita, per promuovere un giudizio o per difendersi davanti al giudice, alle persone che non sono in grado di sostenerne le spese. Al pagamento delle spese (avvocati, consulenti ed investigatori autorizzati) si provvede mediante il patrocinio a spese dello Stato.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 lug 2008, 14:01

pinky72 ha scritto:Ho letto tutto con grande fatica e vedo che si e' detto di tutto e di piu'.
Ecco io vorrei dire che molto spesso la polizia ha paura di andare nei campi rom.... e fanno "finta di niente". Non parlo solo del poliziotto semplice, ma di quelli che stanno in alto.
PINKY72 magari, se ti va, spiegaci meglio...
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”