diciamo che in questi giorni sto letteralmente impazzendo.
non ho ancora finito le partecipazioni. sono indietrissimo.
Sto girando per le bomboniere perdendo un sacco di tempo. Non farò più i sacchettini di riso, cambio idea talmente velocemente che vi aggiorno ormai a cose fatte perché non ci stiamo dietro.
in ogni caso ho comprato i crispo confetti e avete ragione sono buonissimi.
Ho preso fiocchi per auto, ventagli bianchi da dare ( ce ne erano solo una ventina, vediamo se riesco a prenderne altri) preso i coni porta riso da lanciare.
Metterò tutte queste cose a disposizione in un tavolino in comune. pensavo di usare cestini bianchi, se no invece abbatto i costi e prendo sacchi grandi tipo da panettiere color marroncino e li risvolto. e li metto dentro i fiochhi ecc.
Preso il vestito di lui. Speso 350 scontato al 40% compresa cravatta. Manca camicia e panciotto che vuole grigio perla. Al negozio veniva 252 da scontare del 30%. E' possibile trovarlo a meno?
Io ho preso le scarpe. Ma non so se sono definitive. Le ho prese online quindi le testo se sono ok. bene altrimenti ne cerco un altro paio. queste
sto pensando a dell'intrattenimento durante il pranzo, non invadente e che duri poco. Qualcosa ho gia trovato. Devo mettermi e prepararli.
Sto pensando anche al guestbook. L'idea sopravvissuta a tutte quelle che sto valutando è prendere una vecchia cornice che ho a casa, mettere una rete metallica a maglie grossissime usandola come tela. Poi i foglietti su cui gli invitati avranno lasciato una dedica, un pensiero vengono arrotolati e infilati nelle maglie.
Sto pensando anche a dei mad libs. ma vediamo...
E ai libretti. Con qualche testo poesia, ringraziamenti, codice civile, motivo della scelta di quel paese per sposarci, descrizione della location e stop.
aiutooooooooooooo
mio abito ancora da fare. zia dice fine agosto.
povera me.
spesso in questo periodo penso a chi me lo abbia fatto fare.
volevamo una roba semplice ma direi che ci sta sfuggendo di mano