GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il non vestito del momento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Il non vestito del momento

Messaggio da hamilton » 24 ott 2014, 13:03

Viste!!! :hi hi hi hi
Ma grazie! :che_dici
Le pose sono completamente diverse, nella foto con gli stivali le gambe non sono messe in maniera tale da evidenziarne l'arcuatura, in quella con le scarpe invece si.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 13:18

floddi ha scritto:bellissime le crocs! e comodissime!
Ely fatto pulito i cuchi ma io continuo a non poter quotare, a non vedere gli mp e gli album.
con smartphone o pc??
floddi ha scritto:hamilton già dallo scorso anno c'era quella moda.
non è moda, è schifezza. il manlike pensavo fosse stato archiviato tra le muffe e la naftalina :vomitino e quelle scarpe sono le church's o le rossi metalliche. e onestamente fanno cag-re. si torna a chi si mette il nude look, solo certe persone e manco quelle stanno bene. un minimo di decenza!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 13:24

ahhhhhhhh e nel caso interessi, le gambe storte ce le hanno tutte, persino marpessa o la venere nera.
se non le notate è perchè photoshop è una roba che esiste da anni e anni, ma ultimamente pare che le stars non vogliano usarlo.
e chi dice di non avere le gambe storte, mente sapendo di essere stronxa.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 13:32

Io non ho capito com'è la moda delle scarpe con le calzette, ma ho deciso che non è grave. Tanto io in inverno metto solo un paio di scarpe di vernice nere con 2 cm di zeppina quando ho gonna/vestito, un paio di stivali col gambale floscio, senza tacco quando fa freddissimo e un paio di sneackers nere per tutte le altre occasioni.

Per quanto riguarda le fisse di Floddi, mettiamo anche che sia vero che tu stia malissimo con le scarpe basse e che il mondo non faccia altro che pensare che sei brutta: E ALLORA????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 24 ott 2014, 13:33

Io metto gli stivali per nascondere le mie caviglie che secondo me sono troppo esili. Io ho tutto un po' troppo "esile" :che_dici
A me sembra che la Marcuzzi abbia delle belle gambe :domanda no? Non ho mai notato che fossero storte. Forse un po' "spigolose", ma, insomma, brutto è altro...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 13:37

Anto, ma sì che sono stortissime!!!!
ma tanto tanto eh. Comunque anche secondo me il tacco evidenzia le gambe storte. Si sta lì come impiccate sui trampoli, con tutti muscoli innaturalmente sollecitati e le ossa in vista. :freddo :freddo :freddo :freddo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 24 ott 2014, 13:39

secondo me le gambe leggermente storte (arcuate, non ad X) sono più belle che quelle perfettamente diritte.
ovvio che se sono molto storte non sono un bel vedere, ma ci son moltissimi gradi di "gamba storta".....e chi ha le gambe diritte saranno 10 persone in tutta Italia......
Pietro Roberto 02-01-2013

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 13:43

a me le gambe della marcuzzi fanno impressione: a parte lo storto, sono TROPPO secche. Sembra disarticolata.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 13:44

Non mi sembrano storte le gambe della marcuzzi :domanda è solo che essendo magra si ha questa impressione. Nella seconda foto l'arco apparente è dovuto al muscolo anteriore del polpaccio che è investito dalla luce. Non è la tibia storta ad essere evidenziata dalla luce ma il muscolo, guardate bene. Io credo che gli stivali evidenzino le gambe storte ... poi ognuno sa guardarsi da se allo specchio e decidere di piacersi ovviamente.
Mia mamma mi ha sempre detto: "non fidarti mai dei consigli che ti danno le amiche, se una amica ti dice che stai bene o male con qualcosa sta pensando il contrario" ... Secondo me un po' ragione l'aveva. :risatina:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 13:47

non c'è NESSUNO con le gambe dritte. non starebbe in piedi, si chiama fisica veh?

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 13:48

Topillo ha scritto:Comunque anche secondo me il tacco evidenzia le gambe storte. Si sta lì come impiccate sui trampoli, con tutti muscoli innaturalmente sollecitati e le ossa in vista. :freddo :freddo :freddo :freddo
Ti sbagli. Se i muscoli sono in tensione le gambe sembrano più dritte perché si gonfia il muscolo interno al polpaccio riequilibrando l'eventuale tibia storta. Infatti le gambe delle sportive sembrano più dritte di solito.
Inoltre i tacchi slanciano la gamba e l'altezza, tutte le donne stanno bene coi tacchi. Certo non sono comodi ... e nemmeno io li porto ma so di stare meglio coi tacchi.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 24 ott 2014, 13:49

la Marcuzzi non l'ho proprio presente.....dalle foto non capisco.
vabbè.
OT: Lalat, io in ogni caso Oliver Ryan l'ho comprato......ehhhh (tu non mi rispondevi!)!!!!! stasera lo scarico e lo inizio.....troppo troppo curiosa.....e poi ti dico......

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 13:52

ely66 ha scritto:non c'è NESSUNO con le gambe dritte. non starebbe in piedi, si chiama fisica veh?
Vorrei farti vedere una foto delle gambe di mio marito ... sono semplicemente splendide ... perfettamente dritte con ginocchio piccolo e caviglia sottile il giusto ... e cosce perfettamente dritte ... che spreco su un uomo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 24 ott 2014, 13:53

ely66 ha scritto:non c'è NESSUNO con le gambe dritte. non starebbe in piedi, si chiama fisica veh?
la definizione di "gamba diritta" è: quelle gambe che, rimanendo coi piedi che si toccano, in posizione eretta, hanno le ginocchia che si toccano.
ovvio che non sono diritte diritte come fusi: sono articolate.
comunque a me le ginocchia, quando i piedi sono allineati e si toccano, non si toccano: e quindi ho le gambe storte. e amen.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 13:55

lalat ha scritto:
Topillo ha scritto:Comunque anche secondo me il tacco evidenzia le gambe storte. Si sta lì come impiccate sui trampoli, con tutti muscoli innaturalmente sollecitati e le ossa in vista. :freddo :freddo :freddo :freddo
Ti sbagli. Se i muscoli sono in tensione le gambe sembrano più dritte perché si gonfia il muscolo interno al polpaccio riequilibrando l'eventuale tibia storta. Infatti le gambe delle sportive sembrano più dritte di solito.
Inoltre i tacchi slanciano la gamba e l'altezza, tutte le donne stanno bene coi tacchi. Certo non sono comodi ... e nemmeno io li porto ma so di stare meglio coi tacchi.
sarà, ma a me non piacciono per niente le gambe (specie se magre), perchè sembrano troppo finte.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 13:59

un conto sono le gambe con "la discesa da cavallo" e altro sono le gambe normalmente "storte"..

cmq
non fidarti mai dei consigli che ti danno le amiche, se una amica ti dice che stai bene o male con qualcosa sta pensando il contrario" .
se una è amica davvero, te lo dice e dice la verità. ho un'amica a cui il verde sta malissimo, ma veramente male. lei lo adora, ma se lo mette sembra un rospo schiattato sotto un'auto in mezzo alla strada.
e io glielo dico, così come lei mi dice che i capelli in un certo modo mi stanno da schifo.
dipende da che "AMICA" è.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 14:00

intendevo che non mi piacciono le gambe con i tacchi, non le gambe in generale :dizionario :dizionario :dizionario

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 14:03

MariPi82 ha scritto:la definizione di "gamba diritta" è: quelle gambe che, rimanendo coi piedi che si toccano, in posizione eretta, hanno le ginocchia che si toccano.
Ma sei sicura? Secondo me dovrebbero toccarsi le parti interne del polpaccio tra loro e non le ginocchia :perplesso Io le considero dritte se sono così ... o per lo meno ... mi piacciono così e chi se ne frega delle definizioni ...

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 14:10

Topillo ha scritto:che non mi piacciono le gambe con i tacchi
A me piacciono molto invece ... perché rendono più femminile una donna. Anche se una è alta, coi tacchi sta sempre bene ... anzi sta meglio ancora più alta coi tacchi che non con le scarpe basse. Ma purtroppo io non sono nemmeno capace a camminare coi tacchi, :buuu li porto solo quando vanno di moda tacchi larghi alla base, :che_dici come le espadrillas di corda estive. Se usano i tacchi a spillo io metto solo scarpe rasoterra :che_dici

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 24 ott 2014, 14:10

ely66 ha scritto: cmq
non fidarti mai dei consigli che ti danno le amiche, se una amica ti dice che stai bene o male con qualcosa sta pensando il contrario" .
se una è amica davvero, te lo dice e dice la verità.
dipende da che "AMICA" è.
assolutamente :quoto_1:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”