Ma grazie!

Le pose sono completamente diverse, nella foto con gli stivali le gambe non sono messe in maniera tale da evidenziarne l'arcuatura, in quella con le scarpe invece si.
Messaggio da hamilton » 24 ott 2014, 13:03
Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 13:18
con smartphone o pc??floddi ha scritto:bellissime le crocs! e comodissime!
Ely fatto pulito i cuchi ma io continuo a non poter quotare, a non vedere gli mp e gli album.
non è moda, è schifezza. il manlike pensavo fosse stato archiviato tra le muffe e la naftalinafloddi ha scritto:hamilton già dallo scorso anno c'era quella moda.
Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 13:24
Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 13:32
Messaggio da Antolina80 » 24 ott 2014, 13:33
Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 13:37
Messaggio da MariPi82 » 24 ott 2014, 13:39
Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 13:43
Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 13:44
Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 13:47
Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 13:48
Ti sbagli. Se i muscoli sono in tensione le gambe sembrano più dritte perché si gonfia il muscolo interno al polpaccio riequilibrando l'eventuale tibia storta. Infatti le gambe delle sportive sembrano più dritte di solito.Topillo ha scritto:Comunque anche secondo me il tacco evidenzia le gambe storte. Si sta lì come impiccate sui trampoli, con tutti muscoli innaturalmente sollecitati e le ossa in vista.![]()
![]()
![]()
Messaggio da MariPi82 » 24 ott 2014, 13:49
Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 13:52
Vorrei farti vedere una foto delle gambe di mio marito ... sono semplicemente splendide ... perfettamente dritte con ginocchio piccolo e caviglia sottile il giusto ... e cosce perfettamente dritte ... che spreco su un uomo.ely66 ha scritto:non c'è NESSUNO con le gambe dritte. non starebbe in piedi, si chiama fisica veh?
Messaggio da MariPi82 » 24 ott 2014, 13:53
la definizione di "gamba diritta" è: quelle gambe che, rimanendo coi piedi che si toccano, in posizione eretta, hanno le ginocchia che si toccano.ely66 ha scritto:non c'è NESSUNO con le gambe dritte. non starebbe in piedi, si chiama fisica veh?
Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 13:55
sarà, ma a me non piacciono per niente le gambe (specie se magre), perchè sembrano troppo finte.lalat ha scritto:Ti sbagli. Se i muscoli sono in tensione le gambe sembrano più dritte perché si gonfia il muscolo interno al polpaccio riequilibrando l'eventuale tibia storta. Infatti le gambe delle sportive sembrano più dritte di solito.Topillo ha scritto:Comunque anche secondo me il tacco evidenzia le gambe storte. Si sta lì come impiccate sui trampoli, con tutti muscoli innaturalmente sollecitati e le ossa in vista.![]()
![]()
![]()
Inoltre i tacchi slanciano la gamba e l'altezza, tutte le donne stanno bene coi tacchi. Certo non sono comodi ... e nemmeno io li porto ma so di stare meglio coi tacchi.
Messaggio da ely66 » 24 ott 2014, 13:59
se una è amica davvero, te lo dice e dice la verità. ho un'amica a cui il verde sta malissimo, ma veramente male. lei lo adora, ma se lo mette sembra un rospo schiattato sotto un'auto in mezzo alla strada.non fidarti mai dei consigli che ti danno le amiche, se una amica ti dice che stai bene o male con qualcosa sta pensando il contrario" .
Messaggio da Topillo » 24 ott 2014, 14:00
Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 14:03
Ma sei sicura? Secondo me dovrebbero toccarsi le parti interne del polpaccio tra loro e non le ginocchiaMariPi82 ha scritto:la definizione di "gamba diritta" è: quelle gambe che, rimanendo coi piedi che si toccano, in posizione eretta, hanno le ginocchia che si toccano.
Messaggio da lalat » 24 ott 2014, 14:10
A me piacciono molto invece ... perché rendono più femminile una donna. Anche se una è alta, coi tacchi sta sempre bene ... anzi sta meglio ancora più alta coi tacchi che non con le scarpe basse. Ma purtroppo io non sono nemmeno capace a camminare coi tacchi,Topillo ha scritto:che non mi piacciono le gambe con i tacchi
Messaggio da MariPi82 » 24 ott 2014, 14:10
assolutamenteely66 ha scritto: cmqse una è amica davvero, te lo dice e dice la verità.non fidarti mai dei consigli che ti danno le amiche, se una amica ti dice che stai bene o male con qualcosa sta pensando il contrario" .
dipende da che "AMICA" è.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”