Si si si può eccome ... Il più sono le parole che escono...hamilton ha scritto:Ho appena scoperto che con il mio telefono posso DETTARE i messaggi su golchicaluna ha scritto:Mi fate.... Simpaticissimo correttore automatico![]()
Mi sa che il colloquiale sarà la mia rovina
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La metafora della safena senza patente
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: La metafora della safena senza patente
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi sto esercitando. Perché se si ingrana e' comodissimo.chicaluna ha scritto:Si si si può eccome ... Il più sono le parole che escono...hamilton ha scritto:Ho appena scoperto che con il mio telefono posso DETTARE i messaggi su golchicaluna ha scritto:Mi fate.... Simpaticissimo correttore automatico![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

sammyohsammy ha scritto:grazie chica, metto le virgole e sono pure laureata!chicaluna ha scritto: Ahi ahi ahi... Scarsa cultura.... C'è la virgola !! Passo l'aspirapolvere mentre il marito cucina VIRGOLA mentre i pupi dormono fa tutto il resto.
A meno che non faccia sesso col telefono mentre gioca a ruzzle
Eh cosa vuoi.... Ho fatto il classico!!!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- yoga
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto:Smontare e rimontare ogni anno le tende ferraresi
Oddio muoioishetta ha scritto:Io ho le tende milanesi
E 2006
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tuo e almeno di un altro milione hamilton!!!!hamilton ha scritto:Ho appena scoperto che con il mio telefono posso DETTARE i messaggi su golchicaluna ha scritto:Mi fate.... Simpaticissimo correttore automatico![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Lunette
- Master~GolGirl®

ahhahha grande Yoga!yoga ha scritto:Io non ho bisogno di pensarci: non li ho MAI pulitifloddi ha scritto:stavo pensando a quando è l'ultima volta che ho pulito i cassetti della cucina....![]()
E nemmeno gli "argenti"
Io pulisco solo di lunedì e qualcosa di venerdi.
Camere-bagni-salotto
Aspirapolvere + straccio
Cambio lenzuola domenica le fa il socio
Non ho tappeti, non ho tende, non ho quadri di Van Dyck con cornici del XVII secolo che necessitino di cure particolari, non ho lampassi o damaschi, argeneto per carità del Signore.
E stop.
Gli extra li faccio un paio di volte l'anno
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- Lunette
- Master~GolGirl®

Io sono genovese e non ho tendeyoga ha scritto:hamilton ha scritto:Smontare e rimontare ogni anno le tende ferraresiOddio muoioishetta ha scritto:Io ho le tende milanesi![]()
![]()
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

yoga ha scritto:hamilton ha scritto:Smontare e rimontare ogni anno le tende ferraresiOddio muoioishetta ha scritto:Io ho le tende milanesi![]()
![]()
Embe?? Io ho le tende reggiane della CAAM a pannelli... Si curano come quelle di ish!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Non ne dubito, resta il fatto che io l'ho appena scoperto.floddi ha scritto:tuo e almeno di un altro milione hamilton!!!!hamilton ha scritto:Ho appena scoperto che con il mio telefono posso DETTARE i messaggi su golchicaluna ha scritto:Mi fate.... Simpaticissimo correttore automatico![]()
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Mentre in cucina ho tendina di velo a vetro by chinatown.... Quella si fa ancora prima ... Lavatrice , stesa, stirata e montata in un giorno . Quando si rovina si caccia via ( 5 euro) e si prende nuova .
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Lunette ha scritto:Io sono genovese e non ho tendeyoga ha scritto:hamilton ha scritto:Smontare e rimontare ogni anno le tende ferraresiOddio muoioishetta ha scritto:Io ho le tende milanesi![]()
![]()
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

grandeLunette ha scritto:Io sono genovese e non ho tendeyoga ha scritto:hamilton ha scritto:Smontare e rimontare ogni anno le tende ferraresiOddio muoioishetta ha scritto:Io ho le tende milanesi![]()
![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Ah quadri: ne ho solo 4 in tutta casa per il resto solo foto delle figlie e del cane defunto. Li passo con lo swiffer e bon
- val978
- Silver~GolGirl®

Lunette ha scritto:ahhahha grande Yoga!yoga ha scritto:Io non ho bisogno di pensarci: non li ho MAI pulitifloddi ha scritto:stavo pensando a quando è l'ultima volta che ho pulito i cassetti della cucina....![]()
E nemmeno gli "argenti"
Camere-bagni-salotto
Aspirapolvere + straccio
Non ho tappeti, non ho tende, non ho quadri di Van Dyck con cornici del XVII secolo che necessitino di cure particolari, non ho lampassi o damaschi, argeneto per carità del Signore.
E stop.
Gli extra li faccio un paio di volte l'anno
io ormai presto particolare attenzione quando devo comprare qualsiasi cosa che non abbia scanalature, ghirigori e amenità varie che facciano accumulare, VEDERE la polvere e ostacolarne la rimozione.
stile moderno contemporaneo liscio e minimal.
pochi soprammobili. la mia arredatrice
sto da tempo ragionando sul pavimento perfetto che metterò nella prossima casa. perfetto vuol dire: non si vede lo sporco, si pulisce in 5 secondi, non richiede alcuna cura particolare.
che dite se mi faccio pubblicità (insieme a mia sorella architetta) potremmo attirare qualche cliente? "progettiamo la casa che non ha bisogno di cure particolari e che è velocissima da pulire!"
- floddi
- Platinum~GolGirl®

io le tende le pulisco due volte l'anno. lavanderia o lavatrice e via.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Prima cliente qui!! Anche se potrei darvi una mano visto che è quello che faccio sempre io!!!val978 ha scritto:Lunette ha scritto:ahhahha grande Yoga!yoga ha scritto:Io non ho bisogno di pensarci: non li ho MAI pulitifloddi ha scritto:stavo pensando a quando è l'ultima volta che ho pulito i cassetti della cucina....![]()
E nemmeno gli "argenti"
Camere-bagni-salotto
Aspirapolvere + straccio
E stop.
Gli extra li faccio un paio di volte l'anno![]()
io ormai presto particolare attenzione quando devo comprare qualsiasi cosa che non abbia scanalature, ghirigori e amenità varie che facciano accumulare, VEDERE la polvere e ostacolarne la rimozione.
stile moderno contemporaneo liscio e minimal.
pochi soprammobili. la mia arredatrice(=quella che m'ha venduto la cucina) mia ha consigliato di tenere tutto nell'armadio, tirare fuori solo un paio di pezzi per volta, e ogni tanto combiarli....e così faccio
sto da tempo ragionando sul pavimento perfetto che metterò nella prossima casa. perfetto vuol dire: non si vede lo sporco, si pulisce in 5 secondi, non richiede alcuna cura particolare.
che dite se mi faccio pubblicità (insieme a mia sorella architetta) potremmo attirare qualche cliente? "progettiamo la casa che non ha bisogno di cure particolari e che è velocissima da pulire!"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Le tende ferraresi sono le tipiche tende da esterno che sono montate sui palazzi storici della città, Bordeaux, e rigorosamente posizionate al posto delle imposte....floddi ha scritto:io le tende le pulisco due volte l'anno. lavanderia o lavatrice e via.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Rispondo a Yoga riguardo i pavimenti ... noi passiamo solo l'aspirapolvere ogni giorno ... ma abbiamo il giardino e i bimbi fanno dentro e fuori ...
Una volta a settimana passo lo straccio con un detergente lavaincera e stop.
Più che altro mi domando se voi altre fate la lavatrice ogni giorno visto che parlate sempre di stendere e ritirare la roba
Io ne faccio 2 le settimane pari e 3 le settimane dispari (quando cambio le lenzuola ... il che avviene ogni 2 settimane appunto) e la lavatrice va dalle 19 in quindi per forza si deve stendere la sera alle 22. In genere mio marito raccoglie la roba dalla conca la sbatte e me la porge insieme a 2 mollette ... tipo catena di montaggio. Quando la piego lui va avanti e indietro a portarla nei cassetti; ha solo bisogno delle indicazioni soprattutto per i mille pezzetti dei bimbi che non riconosce del tipo "questa piletta nel terzo dal basso e questa nel quinto cassetto".
Stirare non se ne parla.
Una volta a settimana passo lo straccio con un detergente lavaincera e stop.
Più che altro mi domando se voi altre fate la lavatrice ogni giorno visto che parlate sempre di stendere e ritirare la roba
Io ne faccio 2 le settimane pari e 3 le settimane dispari (quando cambio le lenzuola ... il che avviene ogni 2 settimane appunto) e la lavatrice va dalle 19 in quindi per forza si deve stendere la sera alle 22. In genere mio marito raccoglie la roba dalla conca la sbatte e me la porge insieme a 2 mollette ... tipo catena di montaggio. Quando la piego lui va avanti e indietro a portarla nei cassetti; ha solo bisogno delle indicazioni soprattutto per i mille pezzetti dei bimbi che non riconosce del tipo "questa piletta nel terzo dal basso e questa nel quinto cassetto".
Stirare non se ne parla.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Qui le lavatrici si sprecano... Solo da sabato sono già a quattro ed una è pronta a partire... Marito bancario (1/2 camicie al giorno)
figlia piccola pocciona e figlia grande fighetta che se mette una maglia per un'ora dopo la infila da lavare. Io mi salvo perché al lavoro mi cambio ( pantaloni camice ) e quindi di fatto uso uno massimo due cambi a settimana ( visto che li indosso solo nel tragitto casa - lavoro in macchina.. 15 minuti circa). Una volta alla settimana ( sabato mattina) cambio biancheria in casa ( tovaglia, burazzi, asciugamani ecc) e ogni due sett letti.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Non mi ricordo più e non ho la forza di rileggere 100 pag indietro... Chi era laureata in statistica??? Ho un quesito!!