GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'uomo che abita ancora con mammà
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: L'uomo che abita ancora con mammà
ma 'ste bombe esplodono sempre nel fine settimana quando io sono a farmi i cavoli miei?! 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®

a quanto pare nessunissima bomba...Ari ha scritto:ma 'ste bombe esplodono sempre nel fine settimana quando io sono a farmi i cavoli miei?!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

A quanto pare non era un bersaglio interessanteCuriosa ha scritto:a quanto pare nessunissima bomba...Ari ha scritto:ma 'ste bombe esplodono sempre nel fine settimana quando io sono a farmi i cavoli miei?!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®

così è, anche se non ci pare...
- ci610
- Silver~GolGirl®

scusami nel frattempo ho lavorato, altrimenti avrei risposto subitoely66 ha scritto:ohoo non ho letto tuttissimo! a dir la verità ho letto una o due risposte di supervisor, poi ho leggiucchiato il resto. e ho risposto. tutto qui.
ci610, sotto quell'articolo non c'è "riproduzione riservata" e nemmeno nella home page. ma mi riservo di ricontrollare.
lei ha copiato lo stralcio di un testo in vendita da un sito che riportava la fonte citandone l'autore, qui lo ha riportato fingendo che sia il suo, la differenza è sostanziale
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Si pero' cosa vuol dire? Cioe' non c'era nessuna bomba perche lei non era un bersaglio interessante?Curiosa ha scritto:così è, anche se non ci pare...
Lei e' una collaboratrice di Gol, cosi facendo ha perso , purtroppo tutto agli occhi delle utenti, la serieta' e la credibilita'. Ma davvero e' poco questo?
Poi davvero non ci trovo nulla da ridere. Un altra e' un utente che dice di essere l'amante segreta di Will Smith, un altra cosa e questo caso.
Poi boh...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io sono d'accordo con ema e sono molto dispiaciuta perché a me marisetta era simpatica, ma ora non mi fido più di lei nella maniera più assoluta.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ema io sono anni che navigo, e ho capito (da anni) che i forum non sono liberi, non sono pubblici, non sono niente altro che la creazione di una persona o di un gruppo che per quanta libertà diano, la danno a chi o fino a quando pare a loro e possono (sono arrivata con gli anni a pensare che DEVONO, perchè se lo sono ampiamente guadagnato) farlo perchè è "casa" loro.
Quindi siccome siamo su un forum e ne sono pienamente consapevole, a me va bene tutto, a volte mi fa arrabbiare, a volte è deludente, ma non dimentico mai che non è un newsgroup libero ma un forum creato con uno scopo.
Quindi non leggerò mai più certi nick con gli stessi occhi, ma mi va bene che siano qui anche se può anche non andarmi giù.
Il giorno che non mi va più bene, o me ne vado io o mi prendo la briga di crearmi un forum mio, farmi un mazzo a panarella per farlo diventare grande come gol poi decido chi cacciare a calci senza che nessuno possa dirmi beo. Siccome sono troppo pigra per portare rancore, non creo un bel nulla, resto qui finchè mi ci fanno stare assieme a tutte le altre, che mi piacciano o meno.
Non credo di aver mai interagito con Marisetta quindi non mi tocca più di tanto la cosa, mi irrita e basta. Per me ha perso la credibilità, da qualsiasi lato vuoi guardare la cosa, però che resti o meno, non ci ho mai interagito in passato e di sicuro non la prenderò come oro colato in futuro, visti i precedenti.
tutto qui
Quindi siccome siamo su un forum e ne sono pienamente consapevole, a me va bene tutto, a volte mi fa arrabbiare, a volte è deludente, ma non dimentico mai che non è un newsgroup libero ma un forum creato con uno scopo.
Quindi non leggerò mai più certi nick con gli stessi occhi, ma mi va bene che siano qui anche se può anche non andarmi giù.
Il giorno che non mi va più bene, o me ne vado io o mi prendo la briga di crearmi un forum mio, farmi un mazzo a panarella per farlo diventare grande come gol poi decido chi cacciare a calci senza che nessuno possa dirmi beo. Siccome sono troppo pigra per portare rancore, non creo un bel nulla, resto qui finchè mi ci fanno stare assieme a tutte le altre, che mi piacciano o meno.
Non credo di aver mai interagito con Marisetta quindi non mi tocca più di tanto la cosa, mi irrita e basta. Per me ha perso la credibilità, da qualsiasi lato vuoi guardare la cosa, però che resti o meno, non ci ho mai interagito in passato e di sicuro non la prenderò come oro colato in futuro, visti i precedenti.
tutto qui
- Curiosa
- Master~GolGirl®

voglio dire che tutto sommato, qualsiasi cosa succeda sul forum, non mi toglierà certo il sonno nè la fame. Una volta mi ci sarei mangiata il fegato e su altri lidi l'ho fatto, poi ho capito che mazzo infernale ci sia dietro a gestire un forum e non mi sono mai più permessa di prendermela così tanto, non per una cosa che non è mia e non è giusto che io (con che diritto?) arrivo a pestare i piedi per ottenere. Ottenere che? io faccio come mi pare a casa mia, e questo o altri forum non lo sono. qui o altrove sono una semplice utente e non ho mai più permesso che la cosa mi coinvolgesse talmente tanto da starci anche solo minimamente male.
come al solito non sono sicura di essere stata chiara, ma giuro che ho provato!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma nessuno sta dicendo di mandare marisetta via dal forum! Non e' nemmeno questione di portare rancore. Io capisco lo spirito con il quale tu vivi il forum, pero' ti assicuro che non sono tutte cosi, ci sono golline che si fidano delle collaboratrici e della loro opinione. E il principio che e molto sbagliato, poi se una prende o non prende il tutto per oro collato e un altra storia.
Tutto qui, poi del resto, pazienza.
Tutto qui, poi del resto, pazienza.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ema ti chiedo scusa ma mi sono persa
secondo te è giusto che resti? visto che concordi col fatto che ha perso credibilità?
ho capito bene?
secondo te è giusto che resti? visto che concordi col fatto che ha perso credibilità?
ho capito bene?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io non sono nessuno per stabilire cos'e giusto o cosa non e', anzi e qualcosa che a me non tocca proprio. Sta di fatto che io non la leggo piu come psicologa, come utente mi sta anche simpatica.
- Curiosa
- Master~GolGirl®

allora la pensiamo uguale, con la differenza che non l'avevo mai notata prima e di sicuro non prenderò niente per oro colato ora 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

se ti vuoi gongolare un po', ti ho capitaCuriosa ha scritto:voglio dire che tutto sommato, qualsiasi cosa succeda sul forum, non mi toglierà certo il sonno nè la fame. Una volta mi ci sarei mangiata il fegato e su altri lidi l'ho fatto, poi ho capito che mazzo infernale ci sia dietro a gestire un forum e non mi sono mai più permessa di prendermela così tanto, non per una cosa che non è mia e non è giusto che io (con che diritto?) arrivo a pestare i piedi per ottenere. Ottenere che? io faccio come mi pare a casa mia, e questo o altri forum non lo sono. qui o altrove sono una semplice utente e non ho mai più permesso che la cosa mi coinvolgesse talmente tanto da starci anche solo minimamente male.
ci610 ha scritto:io invece dormivoely66 ha scritto:ohoo non ho letto tuttissimo! a dir la verità ho letto una o due risposte di supervisor, poi ho leggiucchiato il resto. e ho risposto. tutto qui.
ci610, sotto quell'articolo non c'è "riproduzione riservata" e nemmeno nella home page. ma mi riservo di ricontrollare.bah
come sarebeb "in vendita"???? ussignur, tocca andare a rivederlo. ancora. brrrrrrrrrrrrr
scusami nel frattempo ho lavorato, altrimenti avrei risposto subito
lei ha copiato lo stralcio di un testo in vendita da un sito che riportava la fonte citandone l'autore, qui lo ha riportato fingendo che sia il suo, la differenza è sostanziale
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Ely guarda che la questione copyright qui c'entra fino a un certo punto. Ci sono testi che sono riproducibili perché fuori diritti, tipo la Divina Commedia che ha i diritti d'autore scaduti da 800 anni, ma non per questo io posso dire che l'ho scritta io, perché è plagio. Non c'è nessun modo "legale" né "morale" di prendere le parole e il lavoro di un altro e spacciarli come propri.
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- floddi
- Platinum~GolGirl®

va bene.
io credo che la redazione redarguirà lei e intimiderà tutti gli altri a non fare più nulla del genere.
Io non capisco cosa vogliate adesso?
Il ban?
io credo che la redazione redarguirà lei e intimiderà tutti gli altri a non fare più nulla del genere.
Io non capisco cosa vogliate adesso?
Il ban?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ci610
- Silver~GolGirl®

ely allora forse non mi sono spiegata, diversi pezzi che marisetta ha copiato e incollato qui, facendoli precedere da "io penso che" sono pezzi di libri scritti da una nota giornalista rai, attualmente in vendita in libreria alla terza ristampa
cmq il copyright c'entra poco col plagio, io posso copiare la divina commedia visto che i diritti sono scaduti da 800 anni ma non posso fingere di averla scritta io
cmq il copyright c'entra poco col plagio, io posso copiare la divina commedia visto che i diritti sono scaduti da 800 anni ma non posso fingere di averla scritta io
- ci610
- Silver~GolGirl®

ecco, ora mi diranno che ho copiato la frase di zzz uffà
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Come coincidenza appare davvero strana...

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lena69
- Expert~GolGirl®

plagiato, ci, plagiato la frase di Zzz
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW