Sbuba ha scritto:no non fa tutto in mezzo minuto anzi l'amore con lui è cosi bello ke sembra durare un eternita... mi coccola, mi bacia ed è cosi caloroso!

Messaggio da akane » 7 gen 2010, 14:54
Sbuba ha scritto:no non fa tutto in mezzo minuto anzi l'amore con lui è cosi bello ke sembra durare un eternita... mi coccola, mi bacia ed è cosi caloroso!
Messaggio da Sereami » 7 gen 2010, 14:55
Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 14:55
Messaggio da Friky75 » 7 gen 2010, 14:55
Messaggio da blumirtillo » 7 gen 2010, 14:56
mi sento sollevata...la rana è salva!!!buzzymicia ha scritto:Ah, non muore la rana??? Ma allora in 'sta storia manca la suspance, il sangue.....trooooppo sciapa!Memole1818 ha scritto:Io, dall'alto della mio leggere il libro "Il Dio del Fiume" 30 volte in 28 anni, sapevo che si fa pipì in un vasetto e ci si mette una rana dentro.
Se nascono i girini si è incinta se no no.
O magari mi confondo...
Vado a rileggere, aspè.
Messaggio da akane » 7 gen 2010, 14:57
che uomo fortunatoSbuba ha scritto:cmq non te lo dirò mai e poi mai il suo nome e cognome, apparte ke lui ama me e quindi non verrà certo da te, e poi non ha figli con nessuno! non ha trovato quella giusto con cui farli almeno fin ora... ora l ha trovata e sono io!
Messaggio da Sbuba » 7 gen 2010, 14:57
Messaggio da blackina » 7 gen 2010, 14:58
Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 14:58
Io m'informerei...chapa su chapa giù...Sbuba ha scritto:in realtà non lo so perchè mi ha sempre chiamata cosi dal primo momento! bho...![]()
Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 14:58
Sbuba ha scritto:in realtà non lo so perchè mi ha sempre chiamata cosi dal primo momento! bho...![]()
Messaggio da grecale » 7 gen 2010, 14:59
Messaggio da nefertari » 7 gen 2010, 14:59
buzzymicia ha scritto:Io m'informerei...chapa su chapa giù...Sbuba ha scritto:in realtà non lo so perchè mi ha sempre chiamata cosi dal primo momento! bho...![]()
Messaggio da Sbuba » 7 gen 2010, 15:00
Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:00
A me non vengonoblackina ha scritto:ragazze pero a parte gli scherzi
voi golline esperte d'annata avete avuto difficoltà a fare i cuoricini
mentre la sbuba che é una new entry ha messo un sacco di cuoricini nella sua firma sin dall'inizio
come la mettiamo?
Messaggio da buzzymicia » 7 gen 2010, 15:02
Chapa a 360° sugli assi x, y e pure znefertari ha scritto:buzzymicia ha scritto:Io m'informerei...chapa su chapa giù...Sbuba ha scritto:in realtà non lo so perchè mi ha sempre chiamata cosi dal primo momento! bho...![]()
ciapa a dx ciapa a sx e pure davanti e dietro..
Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 15:02
Messaggio da grecale » 7 gen 2010, 15:04
E SE FOSSE SUINA?Sbuba ha scritto:comunque fra poco vi saluto che vado a fare un sonnellino, perchè ho la nausea e forti giramenti di testa... Non andate avanti troppo se no stasera come farò a leggere tutto se ho da fare?! Scrivete il giusto cosi mi connetto dal pc del mio alessandrino e leggerà anche lui... ok? grazie a tutte
Messaggio da martina83 » 7 gen 2010, 15:04
Messaggio da Sbuba » 7 gen 2010, 15:05
Messaggio da Memole1818 » 7 gen 2010, 15:06
Beh la "maiala" ce l'abbiamo!clem77 ha scritto:E SE FOSSE SUINA?Sbuba ha scritto:comunque fra poco vi saluto che vado a fare un sonnellino, perchè ho la nausea e forti giramenti di testa... Non andate avanti troppo se no stasera come farò a leggere tutto se ho da fare?! Scrivete il giusto cosi mi connetto dal pc del mio alessandrino e leggerà anche lui... ok? grazie a tutte
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”