GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
omettere di essere incinta al contratto di lavoro
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: omettere di essere incinta al contratto di lavoro
mhà, secondo me invece farebbe fuochi d'artificio 
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Allora aprilo qui nel salottino, che e' piu' gettonato!!! 
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Peperita
- Master~GolGirl®

POTREMMO METTERE SU UN GIOCO A PREMI:
IN QUALE FRASE CI VA IL CONGIUNTIVO???

IN QUALE FRASE CI VA IL CONGIUNTIVO???
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

o anche in quale frase sarebbe piu' corretto non mettere il "CI".Peperita ha scritto:POTREMMO METTERE SU UN GIOCO A PREMI:
IN QUALE FRASE CI VA IL CONGIUNTIVO???![]()
![]()
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- helzbeth
- Master~GolGirl®

kik ha scritto:ok...
se Barby la aggiungiamo al topic di Ely sugli errori dite che possiamo mettere la frase "l'università fa diventari colti " nel goliardico?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Ari
- Platinum~GolGirl®

giusto per rompere definitivamente le pelotas...kik ha scritto:mhà, secondo me invece farebbe fuochi d'artificio
si scrive mah, non mhà!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Bricla
- Expert~GolGirl®

giusto per rompere pure io...
MA NON SIAMO TROPPO OFF TOPIC?
MA NON SIAMO TROPPO OFF TOPIC?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- lalat
- Silver~GolGirl®

Volevo solo dire a Peperita che anche io non sapevo ... come funziona la maternità in Italia ... l'ho imparato (credo qui su gol) e comunque a 33 anni. Il motivo è che in Italia non tutte le mamme sono trattate allo stesso modo ... Per ne la maternità equivale all'80% dei 5/12 del reddito percepito nei 2 anni precedenti la gravidanza, il che significa, poiché gli architetti all'inizio fanno la fame ... che la cifra che spetta per la maternità è irrisoria .. in ogni caso ti viene corrisposto il tuo assegno solo dopo alcuni mesi che è terminato il periodo di maternità. Quindi per tutto il tempo in cui tu stai a casa non percepisci niente ... se programmi una gravidanza devi mettere da parte i soldi di 5 mesi e farti i calcoli ... altrimenti torni subito dopo il parto al lavoro ... questo è possibile per gli architetti ... mentre invece è negato alle lavoratrici dipendenti ...
Tutto un altro sistema ... ho scoperto quali privilegi, per me enormi ha un dipendente, quando ho avuto Davide e mio marito ha potuto prendere l'allattamento per tutto il primo anno, altrimenti per me la maternità era una cosa praticamente nulla.
Tutto un altro sistema ... ho scoperto quali privilegi, per me enormi ha un dipendente, quando ho avuto Davide e mio marito ha potuto prendere l'allattamento per tutto il primo anno, altrimenti per me la maternità era una cosa praticamente nulla.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006