GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quello che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Quello che...

Messaggio da ci610 » 27 lug 2012, 16:37

Nottok ma forse come impiegata, non come criminologa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 27 lug 2012, 16:39

ci610 ha scritto:
violetta75 ha scritto:
ci610 ha scritto:io vorrei chiedere a violetta il senso della sua firma
è parte del testo di una canzone di tiziano ferro: l'amore è una cosa semplice.

Allora bisognerà chiederlo a Tiziano ferro il senso
Davvero! Perché se io dico a mio figlio "Sei meglio della tristezza e delle lacrime" quello mi risponde "E ci mancherebbe altro!"
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 27 lug 2012, 16:40

Oh bella! Sarei curiosa di sapere a questo punto qual'è la sua versione.. Anche perché io ho ancora tutte le conversazioni.. Compresa quella, rigorosamente dopo che era uscita sta storia, in cui mi diceva che mi chiedeva scusa ma non me lo aveva detto per timore che lo rivelassi a qualcuno interrompendo il suo esperimento..

Duuuunque :
io ho letto la tua versione in cui dicevi che lei ti aveva chiesto di aiutarla a far fare qualche servizio a JC e lei ti aveva propinato QUELLA foto
la sua versione dice che vedendo le sue foto hai pensato che JC avrebbe potuto fare il "modello" e che le hai chiesto se potevi mandare qualche foto in giro.Lei ti avrebbe detto di sì di usare le foto che aveva su fb e tu avresti preso nel mezzo anche quella.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 27 lug 2012, 16:42

Dubbiosa ha scritto:

Oh bella! Sarei curiosa di sapere a questo punto qual'è la sua versione.. Anche perché io ho ancora tutte le conversazioni.. Compresa quella, rigorosamente dopo che era uscita sta storia, in cui mi diceva che mi chiedeva scusa ma non me lo aveva detto per timore che lo rivelassi a qualcuno interrompendo il suo esperimento..
Oddio sto male ahahahahahahahah

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 27 lug 2012, 16:42

nottok ha scritto:Non entro nel merito del caso Piorellino, ma, senza alcuna presunzione di esattezza, posso dire che dal modo di scrivere di una persona si possono capire molte cose quali la professione e il grado di cultura. Su quest'ultima caratteristica, si vede anche se il livello culturale proviene dalla famiglia d'origine o se è portato da intensi e faticosi studi. Sempre dal modo di scrivere si riesce ad avere un'idea di quanto una persona sia colta o, per quanto intelligente e volonterosa, sia solo acculturata.
Oddio nottok... Me so' dovuta prende un Polase dopo aver letto questo intervento. Che lavoro fai? :prr

Anch'io leggo molto, tanti post di pagine e pagine, questo compreso. Intervengo poco perché c'è sempre il solito gruppetto di una decina di golline che inizia bene, ma poi si finisce sempre allo stesso modo e a me dispiace. Poi ho la percezione che siete molto "chiuse" tra voi, e troppo spesso le risposte sono fatte solo per chi è stata allattata da GOL o per chi conosce gli annali delle storie personali di quella o quell'altra utente.
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 27 lug 2012, 16:45

Lalat: la persona acculturata, a differenza di quella colta, pur fornendo informazioni corrette, le esprime in modo tale da far comprendere di averle ottenute non con studi ricerche o comprensione della materia, ma saltabeccando qua e là su internet o su qualche rivista.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 lug 2012, 16:47

ci610 ha scritto:
violetta75 ha scritto:

ok.
la prossima volta che lo incontro chiedo e riferisco, così sei tranquilla.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 27 lug 2012, 16:52

Perchè ogni volta che stendo e poi vengo in ufficio.... piove? :buuu

Ops... forse sono un pò OT :fischia
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 lug 2012, 16:52

ketty, per le domande di tale spessore c'e l'altro topic. :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 lug 2012, 16:55

ci610 ha scritto:
violetta75 ha scritto:

non sono una esegeta, ma mi pare uba esortazione a superare i momenti difficili... nel senso

rivorda che tu sei piu importante della difficolta che stai vivendo
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 lug 2012, 16:56

kerubi ha scritto:

Duuuunque :
io ho letto la tua versione in cui dicevi che lei ti aveva chiesto di aiutarla a far fare qualche servizio a JC e lei ti aveva propinato QUELLA foto
la sua versione dice che vedendo le sue foto hai pensato che JC avrebbe potuto fare il "modello" e che le hai chiesto se potevi mandare qualche foto in giro.Lei ti avrebbe detto di sì di usare le foto che aveva su fb e tu avresti preso nel mezzo anche quella.
Dubbiosa sarà contenta di leggere tutto questo :ahaha . Già che ha corso un bel rischio professionale, ore gliene viene attribuita anche la colpa.

Ma tu Kerubi davvero ritieni verosimile la spiegazione :urka ?
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Ketty974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ketty974 » 27 lug 2012, 16:57

Ema è che purtroppo frequento poco il forum e a quanto pare manco sempre nei momenti migliori :nonegiusto
Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 27 lug 2012, 16:57

Io invece vorrei chiedere......
Udite udite....

Ma ce fine ha fatto Hysteria????
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 27 lug 2012, 16:58

si ma le due versioni miare siano uguali....
ovvio che dubbiosa ha scelto la foto incriminata...ilbimbo finto era piu bello di quello vero
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 lug 2012, 16:58

Memina ha scritto:. Poi ho la percezione che siete molto "chiuse" tra voi, e troppo spesso le risposte sono fatte solo per chi è stata allattata da GOL o per chi conosce gli annali delle storie personali di quella o quell'altra utente.
ma va, basta chiedere e si ottengon risposte..

no le ho chiesto di raccontarmi il suo punto di vista e lei lo ha fatto. Ha confermato quella che era la mia idea tutto qui.
che lo ha fatto di proposito per levarsi dai piedi. si, certo, si.
chissà perchè è andata a piatolare dal gran capo che IO l'avevo offesa. e IO in quel topic NON C'ENTRAVO NIENTE.
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma se la vedo a sto punto le tiro pure una scarpa. rigorosamente rotta e possibilmente ciancicata da un cane.

nottok ha scritto:Lalat: la persona acculturata, a differenza di quella colta, pur fornendo informazioni corrette, le esprime in modo tale da far comprendere di averle ottenute non con studi ricerche o comprensione della materia, ma saltabeccando qua e là su internet o su qualche rivista.
iooooooooooooooooooooooo :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 27 lug 2012, 16:59

ci610 ha scritto:Nottok ma forse come impiegata, non come criminologa
Sì, mia zia è impiegata amministrativa.

Zzz: io credo che quando taluno esercita una certa professione che richiede determinate caratteristiche di precisione, di conoscenza scientifica e che induce a scrivere in maniera asettica e meticolosa, sia difficile che esca "dai propri panni" soprattutto quando deve esprimersi per iscritto.
Non che Piorellino scrivesse male ma in modo inconferente a quanto narrato sulla propria vita.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 27 lug 2012, 17:01

Zzz... ha scritto:
ci610 ha scritto:
violetta75 ha scritto:

Davvero! Perché se io dico a mio figlio "Sei meglio della tristezza e delle lacrime" quello mi risponde "E ci mancherebbe altro!"
piccolo suggerimento:
se la mia firma vi impaturnia così tanto, consiglio a te e alla tua amichetta di fare a meno di leggerla.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 17:01

kerubi ha scritto:secondo me era chiarissimo che per puro desiderio di generare scalpore in un posto che si era stufata di frequentare ha fatto una minki@ta in pompa magna.
cosa può avere di sociopsicopedagogico un'azione del genere?nulla.

e lei me lo ha confermato. C'è chi esce semplicemente non scrivendo nè leggendo più, chi fa il botto.
te lo dico io che cosa c'è di sociopsicopatico in questo comportamento.
se una persona si dichiara nemica degli abusi su minori, dichiara di lavorare nell'ambito della tutela della legge e si fa paladina a ogni piè sospinto della tutela dei minori arrivando a volte anche ad essere offensiva nei confronti di chi si mostrava più lassista di lei in materia di sicurezza, non può, solo perché scazzata nei confronti di una comunità virtuale, commettere un reato appropriandosi indebitamente della foto di un minore.

sarebbe come se un poliziotto a cui sta sulle palle una persona andasse a casa di quella persona a rompergli tutti i vetri delle finestre per fargli dispetto.

se sei un tutore della legge, non puoi infrangerla a tuo piacimento solo per un capriccio.

avrebbe potuto architettare qualsiasi altra cosa per fare scena e andarsene sbattendo la porta, ma non proprio quella!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

nottok
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nottok » 27 lug 2012, 17:03

Ely66: ma tutti lo siamo! Solo che quando saltabecchiamo non ci spacciamo per massime esperte.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 27 lug 2012, 17:04

ile1979 ha scritto:Io invece vorrei chiedere......
Udite udite....

Ma ce fine ha fatto Hysteria????
oberata di lavoro, ma sta bene.
ha aggiornato oggi al volo la sua PP dopo un sacco di tempo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”