GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Messaggio da hamilton » 15 nov 2011, 13:04

L'ho sentito parlare ieri sera il nuovo premier. :hi hi hi hi
Un gran carisma, non c'e' che dire... :ahah :ahah :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 nov 2011, 13:05

Lunette ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto: Intanto, per tornare nel topic, le borse in questo momento stanno andando malissimo. Da parte mia, altro che estasi.
Bhe allora l'ingenua sei tu? Cosa ti aspettavi scusa? Andranno male ancora per un po' forse di più o forse andranno male del tutto e andremo a votare a marzo, così quel cogli@ne di Bossi potrà tornare a sparare le sue caxxate anche se avrà vita breve perché credo che tutti i suoi voti se li sta prendendo Fini che ora come ora se la sciala alla grande, e fa bene.

Io credo che Bossi il suo elettorato ce l'abbia eccome, e che più che diminuire stia aumentando. Anche perchè hanno sempre puntato molto su quelli che "si son rotti le scatole"....e in questo momento, purtroppo, ce ne sono davvero molti!
Per quanto riguarda il Fli (si chiama cosí? :perplesso ) non è mai andato alle lezioni quindi non saprei dire quanti voti ha, ma onestamente pensomeno molti, visto che non si capisce bene chi sono e con chi stanno :pensieroso
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 nov 2011, 13:07

marby ha scritto:
Lunette ha scritto:
STEFI@VALERIO ha scritto:
ma onestamente pensomeno molti, visto che non si capisce bene chi sono e con chi stanno :pensieroso

Scusate, colpa del simpatico correttore automatico :dizionario
Volevo dire "penso non molti"
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2011, 13:16

floddi ha scritto:
marby ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:Si comincia con lo buttare le cose più vecchie, inutili, ingombranti, scomode e fastidiose.
Uno lo abbiamo tolto di mezzo, passiamo ai prossimi, sono d'accordo.
Intanto però io sono contenta, è legale e lo sono
Comunque nn è che ne abbiamo tolto solo uno eh.. e tutti i ministri del suo governo... ti pare niente?
Io sono in estasi mistica per questo :hi hi hi hi
Ma nel tuo ufficio festeggiano tutti cosí?
No, perchè qualche pagina fa ti sei arrabbiata come una iena perchè qualcuno ha "ipotizzato" che alcune "categorie" potessero essere vagamente "di parte"... :fischia
ma no.
è che si accontantano di poco. :hi hi hi hi
Scusate, con tutto l'affetto e l'amabilità di questo mondo.... ma credo che nn abbiate capito nulla!
Ops sono maleducata, bisogna dire che nn mi sono spiegata, ok, scusate nn mi sono spiegata!

Comunque stefy@valerio io ho fatto un solo concorso e nn l'ho superato, e sai perchè? perche nn mi ero preparata abbastanza, so che certe volte è dura ammetterlo a se stessi, ma io spero sempre di nn perdere mai l'obiettività nella vita, e si, se nn si studia a sufficienza nn si superano i concorsi, niente di nuovo.

La vostra velata (e manco tanto velata) battutina cade nel vuoto assoluto, in quanto sono insinuazioni prive di minimo fondamendo, e sai perche? Perche siamo delle persone oneste, e ho detto tutto!

Ora per chi avesse ancora delle riserve basta solo andare sul dizionario a vedere il significato della parola ONESTA'
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2011, 13:18

mariangelac ha scritto:
floddi ha scritto:
marby ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ci610 ha scritto:Si comincia con lo buttare le cose più vecchie, inutili, ingombranti, scomode e fastidiose.
Comunque nn è che ne abbiamo tolto solo uno eh.. e tutti i ministri del suo governo... ti pare niente?
No, perchè qualche pagina fa ti sei arrabbiata come una iena perchè qualcuno ha "ipotizzato" che alcune "categorie" potessero essere vagamente "di parte"... :fischia
ma no.
Scusate, con tutto l'affetto e l'amabilità di questo mondo.... ma credo che nn abbiate capito nulla!
Ops sono maleducata, bisogna dire che nn mi sono spiegata, ok, scusate nn mi sono spiegata!

Comunque stefy@valerio io ho fatto un solo concorso e nn l'ho superato, e sai perchè? perche nn mi ero preparata abbastanza, so che certe volte è dura ammetterlo a se stessi, ma io spero sempre di nn perdere mai l'obiettività nella vita, e si, se nn si studia a sufficienza nn si superano i concorsi, niente di nuovo.

La vostra velata (e manco tanto velata) battutina cade nel vuoto assoluto, in quanto sono insinuazioni prive di minimo fondamendo, e sai perche? Perche siamo delle persone oneste, e ho detto tutto!

Ora per chi avesse ancora delle riserve basta solo andare sul dizionario a vedere il significato della parola ONESTA'
SCUSATE ERA PER MARBY E NON PER STEFY ho sbagliato a scrivere
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 15 nov 2011, 13:20

Ma guarda Stefi che non credo che qui nessuno pensi "evvai, da domani birra per tutti aggratis" e sono anche convinta che la gente sarà più critica che mai. Monti farà un sacco di cose brutte, probabilmente bruttissime (ho letto pvt di Eni e Finmeccanica ad esempio) che nessun partito farebbe mai perché nessuno vuole perdere consensi. Quindi sicuramente non ci sarà da stare allegri.

Ma è legittimo essere lieti che personaggi come Gelmini e Carfagna non siano più ministre. Non è perché mi rallgero di questo che allora credo che domani saremo tutti più ricchi.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2011, 13:21

Lunette ha scritto:Ma guarda Stefi che non credo che qui nessuno pensi "evvai, da domani birra per tutti aggratis" e sono anche convinta che la gente sarà più critica che mai. Monti farà un sacco di cose brutte, probabilmente bruttissime (ho letto pvt di Eni e Finmeccanica ad esempio) che nessun partito farebbe mai perché nessuno vuole perdere consensi. Quindi sicuramente non ci sarà da stare allegri.

Ma è legittimo essere lieti che personaggi come Gelmini e Carfagna non siano più ministre. Non è perché mi rallgero di questo che allora credo che domani saremo tutti più ricchi.
:quoto_1:
siccome mi sono stufata di scrivere ora inizio a quotare :hi hi hi hi

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 nov 2011, 13:22

Mariangela pensa che io invece non ho mai fatto concorsi di sorta.

L'unico esame (e non concorso) è stato quello per diventare avvocato (ai tempi procuratore) passato al primo colpo nella mia citta, senza dover "emigrare" in lidi lontani.

Ma non per meriti particolari, solo perché io sono una gran sgobbona, e ho anche quel pizzico di fortuna che aiuta :sorrisoo .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 15 nov 2011, 13:22

marby ha scritto: Io credo che Bossi il suo elettorato ce l'abbia eccome, e che più che diminuire stia aumentando. Anche perchè hanno sempre puntato molto su quelli che "si son rotti le scatole"....e in questo momento, purtroppo, ce ne sono davvero molti!
Per quanto riguarda il Fli (si chiama cosí? :perplesso ) non è mai andato alle lezioni quindi non saprei dire quanti voti ha, ma onestamente pensomeno molti, visto che non si capisce bene chi sono e con chi stanno :pensieroso
No. La lega ha perso un mare di consenso. Basta leggere i sondaggi (per quello che valgono) o fatti un bel giretto a porto marghera dove la lega li ha mollati senza fiato spendere.

Sicuramente tutti gli scontenti della lega migreranno vs Fini o Pd, ma più probabile il primo e ho la conferma perché tanta gente che ha votato lega la sento parecchio incaz.zata.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 nov 2011, 13:24

mariangelac ha scritto:
mariangelac ha scritto:
floddi ha scritto:
marby ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ma no.

E vabbè ti ho risposto lo stesso, che ne sapevo io :prr

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 nov 2011, 13:24

Mariangelac, mai e poi mai mi permetterei di giudicare un'intera categoria perchè fare di tutta l'erba un fascio non mi appartiene. E in particolare QUESTA categoria, perchè quella che per me è la mia seconda famiglia e composta da ben tre giudici!
In passato ho avuto esperienze molto negative, ma dal punto di vista umano, perchè io e i miei aiutavamo questa famiglia di cui ti parlavo a organizzare convegni e ho visto il peggio del peggio, persone (tante persone, non qualcuno) spocchiose, maleducate, che pretendevano di non pagare perchè "lei non sa chi sono io!" etc etc. Peró vabbè, insomma, confido nelle nuove generazioni! :ok

La mia era una battuta, peró insomma, ammettiamolo, non c'è simpatia reciproca tra voi e Silvio :prr

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 15 nov 2011, 13:25

mariangelac ha scritto:
Lunette ha scritto:Ma guarda Stefi che non credo che qui nessuno pensi "evvai, da domani birra per tutti aggratis" e sono anche convinta che la gente sarà più critica che mai. Monti farà un sacco di cose brutte, probabilmente bruttissime (ho letto pvt di Eni e Finmeccanica ad esempio) che nessun partito farebbe mai perché nessuno vuole perdere consensi. Quindi sicuramente non ci sarà da stare allegri.

:quoto_1:
siccome mi sono stufata di scrivere ora inizio a quotare :hi hi hi hi
Vi quoto come una forsennata :ahaha

Il giochetto che stanno facendo i partiti è vomitevole.Fanno fare il lavoro sporco,che non hanno fatto fino adesso,ad un altro. :x: E li paghiamo pure.. :x: :x:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 nov 2011, 13:26

mariangelac ha scritto:
mariangelac ha scritto:
floddi ha scritto:
marby ha scritto:
mariangelac ha scritto:
ma no.

:perplesso Ma guarda che io sui concorsi non ho mica detto niente! :domanda
Anch'io ho fatto un concorso, quindi anche a me, quando si fa di tutta l'erba un fascio anche in questo senso, da molto fastidio!

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 nov 2011, 13:30

Lunette ha scritto:
marby ha scritto: Io credo che Bossi il suo elettorato ce l'abbia eccome, e che più che diminuire stia aumentando. Anche perchè hanno sempre puntato molto su quelli che "si son rotti le scatole"....e in questo momento, purtroppo, ce ne sono davvero molti!
No. La lega ha perso un mare di consenso. Basta leggere i sondaggi (per quello che valgono) o fatti un bel giretto a porto marghera dove la lega li ha mollati senza fiato spendere.

Sicuramente tutti gli scontenti della lega migreranno vs Fini o Pd, ma più probabile il primo e ho la conferma perché tanta gente che ha votato lega la sento parecchio incaz.zata.
Non so! Non vivo più a Brescia ma ho ancora parecchi contatti e non ho avuto questa impressione. Cmq sinceramente spero che tu abbia ragione :ok

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2011, 13:34

marby ha scritto:Mariangelac, mai e poi mai mi permetterei di giudicare un'intera categoria perchè fare di tutta l'erba un fascio non mi appartiene. E in particolare QUESTA categoria, perchè quella che per me è la mia seconda famiglia e composta da ben tre giudici!
In passato ho avuto esperienze molto negative, ma dal punto di vista umano, perchè io e i miei aiutavamo questa famiglia di cui ti parlavo a organizzare convegni e ho visto il peggio del peggio, persone (tante persone, non qualcuno) spocchiose, maleducate, che pretendevano di non pagare perchè "lei non sa chi sono io!" etc etc. Peró vabbè, insomma, confido nelle nuove generazioni! :ok

La mia era una battuta, peró insomma, ammettiamolo, non c'è simpatia reciproca tra voi e Silvio :prr
Ma la simpatia la si perde eh... cioè sappiamo leggere, abbiamo un cervello, e si valutano i risultati.... come per tutti, nn è il partito in sè è quello che sono riusciti a fare e nn sono riusciti a fare (giusto per restare soft).
Tu pensa che c'è stato pure un tempo lontano in cui anche noi abbiamo creduto in quel sogno :urka però c'è pure la possibilità di ricredersi no? Di dire ho sbagliato (per questo ho in casa un angolo pieno di ceci, su cui ogni giorno facciamo penitenza per 10 minuti, le frustate reciproche le abbiamo smesse da un'annetto :risatina: )

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2011, 13:36

STEFI@VALERIO ha scritto:Mariangela pensa che io invece non ho mai fatto concorsi di sorta.

L'unico esame (e non concorso) è stato quello per diventare avvocato (ai tempi procuratore) passato al primo colpo nella mia citta, senza dover "emigrare" in lidi lontani.

Ma non per meriti particolari, solo perché io sono una gran sgobbona, e ho anche quel pizzico di fortuna che aiuta :sorrisoo .
Idem l'unico che ho superato al primo tentativo è stato quello per prendere l'abilitazione come consulente del lavoro, e so che c'è gente che ci prova per anni, e si, li avevo studiato molto, come vedi tutto torna :sorrisoo

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 15 nov 2011, 13:37

Io invece quando parlo con qualcuno che aveva dato il voto alla Lega noto che sono incavolati neri.Non gli perdonano nè la faccenda del figlio accomodato nè il sostegno a Berlusconi.
Senza contare che a livello di immigrazione e invasione di stranieri non è cambiata una virgola.
L'illusione dei seguaci era di riportare Brescia come 30 anni fa,quando gli immigrati erano pochi.
Ma come pensavano di fare?
Se uno ha la cittadinanza,figli nati qui e lavora..come fai a mandarlo via?
Si doveva puntare su un'integrazione fatta bene,non sul fora dai ball.
Hanno illuso la gente.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 15 nov 2011, 13:38

marby ha scritto:
mariangelac ha scritto:
mariangelac ha scritto:
floddi ha scritto:
marby ha scritto:
mariangelac ha scritto:
'
:perplesso Ma guarda che io sui concorsi non ho mica detto niente! :domanda
Anch'io ho fatto un concorso, quindi anche a me, quando si fa di tutta l'erba un fascio anche in questo senso, da molto fastidio!
si ho fatto confusione, pensavo che a scrivere il messaggio fosse stata stefy@valerio e le ho risposto sull'onda della discussione di ieri :ok

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 15 nov 2011, 13:39

mamamatchi ha scritto:Io invece quando parlo con qualcuno che aveva dato il voto alla Lega noto che sono incavolati neri.Non gli perdonano nè la faccenda del figlio accomodato nè il sostegno a Berlusconi.
Anch'io ho la medesima sensazione :ok

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 15 nov 2011, 14:05

gli atti illeciti non sono accettabili da NESSUNO dei signori che stanno là.

io toglierei qualsiasi protezione legale in questo senso.

sbagli? paghi e vai a casa.
no che c'è gente con la condanna definitiva che sta ancora là...
ma dà fastidio solo uno

boh, non capisco
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”