In questo concordo con te, ci mancherebbe. Per me ostentazione è una mamma che si prepara ad allattare il bambino e prima sfodera la tetta, poi, con calma, prende o chiama il bambino e quando ha finito se ne resta lì con la tetta di fuori e si riveste con tutta calma................ insomma, è ovvio che per allattare sta tetta bisogna sfoderarla, ma mica è obbligatorio tenerla fuori il più possibile.clizia ha scritto:certo i contesto è inscindibile. Però era solo per dire che non ho mai visto madri con atteggiamento di ostentazione. e se per caso ho visto un capezzolo era magari dovuto ad un attimo dipausa perchè magari qualcosa non funzionava, uno strillo, il bimbo che si attaccam lae e la mamma è costretta a staccarlo in fretta, insomma si trattava sol odi rimediare per pochi attimi ad una interruzione per i motivi più svariati. Mai vista nessuna che si lasciava la tetta fuori anche per il solo cambio da un seno al'altro. Non mi dite che una manovra maldestra significa ostentazione.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lamentarsi di una donna che sta allattando
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: lamentarsi di una donna che sta allattando
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
- Master~GolGirl®
Ti sfido a farlo con già uno o più figliema1 ha scritto:Io anche con una neonata, mi sono sempre organizzata di allattarla a casa, sempre!

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahishetta ha scritto:era una battuta...a Topì non ti ci mettere pure tuTopillo ha scritto:Povera Ema...... prima il 90% adesso "alto quasi come me"....... non prendiamo sempre alla lettera........
- ci610
- Silver~GolGirl®
ah, mi è capitato anche al centro vaccini
la bambina frignava, la madre seduta dall'altra parte della sala d'aspetto, mentre si alzava la maglia, si abbassava il reggiseno le diceva: "vieni qui, piccola, vieni"
poi la bambina ha attraversato con tutta calma la sala d'aspetto stracolma di gente e ed è andata a ciucciare quei 10 secondi, poi ha ripreso a frignare
la bambina frignava, la madre seduta dall'altra parte della sala d'aspetto, mentre si alzava la maglia, si abbassava il reggiseno le diceva: "vieni qui, piccola, vieni"
poi la bambina ha attraversato con tutta calma la sala d'aspetto stracolma di gente e ed è andata a ciucciare quei 10 secondi, poi ha ripreso a frignare
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- clizia
- Silver~GolGirl®
Allattare fuori mi ha permesso di non stare reclusa in casa. e posti discreti, scelti apposta come più adatti del circondario ne ho sempre trovati, pure al mercato con le bancarelle. Mi è capuitato pure dal dentista, ho chiesto e mi ha mandato in una saletta adiacente. Non potevo fare altrimenti visto che dal mio dentista c'è sempre da aspettare le ore.
Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore
Io non penso che nessuna mamma voglia ostentare la sua tetta volutamente, però a volte può capitare, è per questo che il gesto dell'allattamento deve essere fatto in luogo riservato, oh che poi se ci pensate è pure una cosa naturale, gli animali si appartano nella tana per sfamare i propri cuccioli
scusate ma voi cambiereste il pannolino sul tavolo mentre gli altri commensali stanno mangiando? no? perche mai?

scusate ma voi cambiereste il pannolino sul tavolo mentre gli altri commensali stanno mangiando? no? perche mai?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Minkia però sei sfigata. tutte tu............... meno male non è successo a me. Sarei diventata bordeaux dall'imbarazzo.ci610 ha scritto:ah, mi è capitato anche al centro vaccini
- clizia
- Silver~GolGirl®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
beh ma fra feci (sante eh) e latte c'è una certa differenza.mariangelac ha scritto:Io non penso che nessuna mamma voglia ostentare la sua tetta volutamente, però a volte può capitare, è per questo che il gesto dell'allattamento deve essere fatto in luogo riservato, oh che poi se ci pensate è pure una cosa naturale, gli animali si appartano nella tana per sfamare i propri cuccioli![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
anche tra culetto e tetta.ishetta ha scritto:beh ma fra feci (sante eh) e latte c'è una certa differenza.mariangelac ha scritto:Io non penso che nessuna mamma voglia ostentare la sua tetta volutamente, però a volte può capitare, è per questo che il gesto dell'allattamento deve essere fatto in luogo riservato, oh che poi se ci pensate è pure una cosa naturale, gli animali si appartano nella tana per sfamare i propri cuccioli![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sì il kiul si vede dalla minigonna e la tetta no (salvo che non sia proprio corta)Topillo ha scritto:anche tra culetto e tetta.ishetta ha scritto:beh ma fra feci (sante eh) e latte c'è una certa differenza.mariangelac ha scritto:Io non penso che nessuna mamma voglia ostentare la sua tetta volutamente, però a volte può capitare, è per questo che il gesto dell'allattamento deve essere fatto in luogo riservato, oh che poi se ci pensate è pure una cosa naturale, gli animali si appartano nella tana per sfamare i propri cuccioli![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore
No, intendevo anche un pannolino di pipì, lo cambieresti sul tvolo dei tuoi commensali?ishetta ha scritto:beh ma fra feci (sante eh) e latte c'è una certa differenza.mariangelac ha scritto:Io non penso che nessuna mamma voglia ostentare la sua tetta volutamente, però a volte può capitare, è per questo che il gesto dell'allattamento deve essere fatto in luogo riservato, oh che poi se ci pensate è pure una cosa naturale, gli animali si appartano nella tana per sfamare i propri cuccioli![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Io no, ma non solo per gli altri, ma anche per rispettare la privacy di mia figlia/o.... quindi perche non appartarsi anche per il piu dolce e antico dei gesti che una madre rivolge a suo figlio? Non so.... forse sono eccessiva io, ma la mia riservatezza mi fa valutare bene il luogo dove mi trovo anche per una coccola privata tra di noi, o con il socio, e per coccola non intendo chissà che...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sempre materiale di scarto è.mariangelac ha scritto:No, intendevo anche un pannolino di pipì, lo cambieresti sul tvolo dei tuoi commensali?ishetta ha scritto:beh ma fra feci (sante eh) e latte c'è una certa differenza.mariangelac ha scritto:Io non penso che nessuna mamma voglia ostentare la sua tetta volutamente, però a volte può capitare, è per questo che il gesto dell'allattamento deve essere fatto in luogo riservato, oh che poi se ci pensate è pure una cosa naturale, gli animali si appartano nella tana per sfamare i propri cuccioli![]()
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
quindi se uno dei tre cade dallo scivolo e gli vuoi fare una carezza di più affitti una cabina al mare per fargliela?mariangelac ha scritto:Io no, ma non solo per gli altri, ma anche per rispettare la privacy di mia figlia/o.... quindi perche non appartarsi anche per il piu dolce e antico dei gesti che una madre rivolge a suo figlio? Non so.... forse sono eccessiva io, ma la mia riservatezza mi fa valutare bene il luogo dove mi trovo anche per una coccola privata tra di noi, o con il socio, e per coccola non intendo chissà che...
- mariangelac
- Collaboratore
ishetta ha scritto:sempre materiale di scarto è.mariangelac ha scritto:No, intendevo anche un pannolino di pipì, lo cambieresti sul tvolo dei tuoi commensali?ishetta ha scritto:beh ma fra feci (sante eh) e latte c'è una certa differenza.mariangelac ha scritto:Io non penso che nessuna mamma voglia ostentare la sua tetta volutamente, però a volte può capitare, è per questo che il gesto dell'allattamento deve essere fatto in luogo riservato, oh che poi se ci pensate è pure una cosa naturale, gli animali si appartano nella tana per sfamare i propri cuccioli![]()

- clizia
- Silver~GolGirl®
Eddaiii tropep battute, sto post. ronffzzzzzzzzzzzzz :ahah Dai sto bevendo il caffè, adesso non voglio pannolini in giro 

Streghettasaetta
- mariangelac
- Collaboratore
no dai non esageriamo, le carezze gli abbracci sono consentiti.... ma le effusioni i bacini sulla bocca che ci scambiamo in genere tento di evitare perche infastidisce me condividerli con gli altri.ishetta ha scritto:quindi se uno dei tre cade dallo scivolo e gli vuoi fare una carezza di più affitti una cabina al mare per fargliela?mariangelac ha scritto:Io no, ma non solo per gli altri, ma anche per rispettare la privacy di mia figlia/o.... quindi perche non appartarsi anche per il piu dolce e antico dei gesti che una madre rivolge a suo figlio? Non so.... forse sono eccessiva io, ma la mia riservatezza mi fa valutare bene il luogo dove mi trovo anche per una coccola privata tra di noi, o con il socio, e per coccola non intendo chissà che...
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
che meraviglia...che quadretto romanticoci610 ha scritto:ciao78 ha scritto:Secondo me questo è proprio un problema tuo.ci610 ha scritto:cmq a me non dava fastidio la tizia, ehh
mi faceva proprio schifo, è diverso
allattasse o meno, coccola o meno, le sue tette sbrodolose mentre io cenavo mi disgustavano proprio
ah, certo, stare a cena ad un matrimonio e trovarmi una sconosciuta che si alza la maglia 40 volte in una serata e rimane anche 2/3 minuti prima che il bimbo arrivi a ciucciare con le tette appese mentre gli altri mangiano, gli sposi girano a salutare e il fotografo scatta le foto, è un problema mio
come no :ahah

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
buongustaioci610 ha scritto:ciao78 ha scritto:il fatto che ti facesse schifo era secondo me un problema tuo
si, si, è anche probabile che a qualcuno piacessero le sue tettone sbrodolose
magari a quelli del tavolo accanto, opure al cameriere che ogni volta che le portava un piatto rischiava di strusciargli col gomito, si forse al cameriere si, si notava che non era imbarazzato

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!