GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TERREMOTO ABRUZZO

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TERREMOTO ABRUZZO

Messaggio da ale85 » 10 apr 2009, 14:27

Spedisco a winny o la do a questi della raccolta?
Dicono che serve pure Carta igenica.
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 apr 2009, 14:31

clizia ha scritto:Io non ce l'ho fatta a guardare, mi sono bastate le foto con le bare... :buuu
Poi sono uscita per commissioncelle e in un negozio avevano appena riaperto. Una signora ha chiesto candida. la commessa : ma come:: oggi siamo in lutto , per questo èeravamo chiusi.
e questa. ahh si ma per cosa?? :bomba
ci siamo guardate entrambe e le abbiamo lanciato risposte con un tono.... :che_dici
beh ti dico solo che qui tutta la via di negozi ha chiuso, o ha abbassato le serrande, le campane della chiesa suonavano a lutto e c'erano clienti che avevano il coraggio di smadonnare perche' trovavano chiuso.. o chiedevano "cosa è successo"
io non so dove viva sta gente....
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 apr 2009, 14:37

troppo dolore...uno strazio....
non ce l'ho fatta a vedere le immagine in tv.......ho guardato solo i quotidiani on-line e le bare bianche mi hanno lasciata senza fiato.....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 apr 2009, 14:57

ale85 ha scritto:Spedisco a winny o la do a questi della raccolta?
Io avevo il tuo stesso cruccio....e ho deciso di mandare quello che ho e che comprerò a Winnie....almeno lei li consegna IN MANO a chi ne fà sicuramente buon uso... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 10 apr 2009, 15:03

winnie mi sa che faro' anch'io cosi'...... dopo pasqua lo spedisco....
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 10 apr 2009, 15:09

ok allora spedirò a winny,
Anche al tg5 siamo noi su facebook, dicono o roba nuova o di lavanderia..
Capisco gli indumenti intimi, ma gli altri basta che siano lavati in lavatrice, a mio parere...... io non mi schiferei in quelle situazioni dei panni usati, basta che siano puliti e in buono stato.
Pure la caritas li raccoglie e li ridà ai bisognosi, c'è chi si passa i panni da padre in figlio oppure tra amici e parenti.. boh..
io aspetterò comunque che le acque si calmano... prima di procedere..
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 10 apr 2009, 16:06

Avevo scrittoo un messagggio lunghissimo e non so che fina ha fatto... va bhe lo riscrivo...
Volevo raccontarvi una cosa Io ascolto da tanti anni una radio che si occupa principalmente della Roma ma che spesso con il suo mitico conduttore (Marione) si è occupata del sociale su tanti fronti e ovviamente ora si è presa particolarmente a cuore i sopravvissuti del terribile terremoto cosi insieme agli ultras romani e a tutti gli ascoltatori (ogniuno ha messo una cifra, qulacuno ha comprato generi di prima necessita si è fatta un asta con le maglie dei giocatori)hanno comprato 2 camper con 6 posti letto riempiti di roba insieme ad altri due furgoni pieni di cose e regalati e consegnati ad Onna è stata una cosa meravigliosa la gente credeva che avevano portato solo tutte quelle cose e non credevano che erano loro anche i 2 camper è stata un iniziativa bellissima e realizzata in soli 2 giorni... li hanno detto che hanno tanta necessità di cose per l'igiene personale e che come vestiti per il momento sono ok con tutto quello che gli è arrivato saponi assorbenti shampi bagno schiuma dentifrici deodoranti salviettine tutte queste cose cosi...
e questa era una cosa che mi andava di raccontarvi (tra l'altro è tutto documentato con delle foto sul sito marione.net).
Volevo poi chiedere a WINNIE se potevo anceh io mandarle un pacco con un po di cosine perchè ora vorrei mandarne uno con gli ULTRAS ma non so se faro in tempo cosi mi chiedevo se nel caso non facessi in tempo a mandare qualcosa con loro se potevo spedirlo a te!!!!
Grazie mille :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 apr 2009, 16:14

ALICE che splendida iniziativa :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 apr 2009, 16:44

BUONGIORNO CARE AMICHE
sono in negozio a smistare cartoni....
che dire siete meravigliose!!!
per chi mi ha scritto in mp......
ragazze serve qualunque cosa
intimi nuovo
vestiti usati tenuti bene
per i bambini tutto...davvero serve tutto
adesso è emergenza anziani anche per cui un golfino che si allaccia davanti
una vestaglia insomma...a l'aquila fa freddo loa notte...
domani parte un mio amico e abbiamo fatto un carico
poi domani pomeriggio quando finisco passo in mensa e do altra roba che è arrivata
e martedi parte un altro carico
serve anche tutto per l'igiene personale
al campo di rugby è arrivata l'acqua calda e quindi deduco che sia arrivata anche agli altri campi
risponderò in mp a tutte
per chi vuole spedire soldi per investire invece che sulla spesa di spedizione nell 'acquisto dei prodotti come ho detto alle altre sono disposta a mandare lo scontrino per dimostrare come sono stati spesi i vostri soldi
cosa dirvi
grazie solo questo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 10 apr 2009, 17:15

winniepooh, io ti mando il pacco la settimana prossima, papà ha tantissima roba nuova mai messa o messa pochissimo che per varie cose nn potrà piu mettere forse c'è qualche cartellino di lavanderia su qualcuno vedremo cosa possiamo fare
un bacio e un abbraccio

liberitutti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liberitutti » 10 apr 2009, 17:38

Alice ha scritto:ascolto da tanti anni una radio che si occupa principalmente della Roma ma che
ora si è presa particolarmente a cuore i sopravvissuti del terribile terremoto cosi insieme agli ultras romani e a tutti gli ascoltatori (ogniuno ha messo una cifra, qulacuno ha comprato generi di prima necessita si è fatta un asta con le maglie dei giocatori)hanno comprato 2 camper con 6 posti letto riempiti di roba insieme ad altri due furgoni pieni di cose e regalati e consegnati ad Onna è stata una cosa meravigliosa
:cuore :cuore è meraviglioso vedere come certe catastrifi facciano emergerte la parte migliore di tanta gente, anche di tanti che nemmeno ti aspetteresti (di solito si ha un'idea degli ultras diversa...). E' meraviglioso. Che bella notizia :ok

liberitutti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liberitutti » 10 apr 2009, 17:40

winniepooh ha scritto:BUONGIORNO CARE AMICHE

grazie solo questo
grazie a te per quello che fai e per come lo fai :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 apr 2009, 17:42

liberitutti ha scritto:

grazie solo questo
Mi associo :ok
E' meraviglioso quello che stai facendo :emozionee
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

liberitutti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liberitutti » 10 apr 2009, 18:01

ricordo ancora l'emozione che ho provato poco dopo il terremoto in Irpinia nel 1980. Passavo con il treno dalla stazione -credo- di Napoli e ho visto dei vagoni di treno pieni di roulotte. Qualcuno mi ha spiegato che erano di privati che le avevano regalate ai terremotati o che erano state date in prestito. Ma si sa che in questi casi dare in prestito significa come regalare.
Che gente stupenda che c'è al modo!!!
Certo ci sono gli sciacalli :aargh , ma è molto di più la brava gente. E in questi casi si vede eccome se non si vede :yeee

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 10 apr 2009, 18:04

ale85 ha scritto:... do a questi della raccolta?
Se non li conosci porta la roba alla sede della CROCE ROSSA DELLA TUA città o zona. Ci si può fidare, penso, della Cri.

Streghettasaetta

Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alice » 10 apr 2009, 18:06

Anche io mi accodo Winnie grazie a te!!!!!
ci dai una grandissima mano ad aiutare!!!!
Altra cosa la protezione civile ha spiegato il perchè vogliono solo abiti nuovi allora i motivi sono 2 primo per una questione igienica perhè molti hanno tagli e cose simili e questo per evitare l'insorgere di infezioni e secondo motivo per una questione psicologica perchè gli è arrivata un sacco di roba vecchia bucata e questo potrebbe far sentire la gente male fargli pensare di essere caduta tanto in basso.
Da un lato capisco ma poi penso a me io ho tantissimi vestiti di ary ke praticamente io non ho quasi mai usato o altre che non ho mai usato ma ho tolto il cartellino per lavarli e poi penso io darei solo cose lavate e disinfettate con il napisan mi pare il minimo

liberitutti
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liberitutti » 10 apr 2009, 18:10

clizia ha scritto:Se non li conosci porta la roba alla sede della CROCE ROSSA DELLA TUA città o zona. Ci si può fidare, penso, della Cri.
la croce rossa è garantita :ok

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 10 apr 2009, 18:11

Alice ha scritto:Anche io mi accodo Winnie grazie a te!!!!!
ci dai una grandissima mano ad aiutare!!!!
Altra cosa la protezione civile ha spiegato il perchè vogliono solo abiti nuovi allora i motivi sono 2 primo per una questione igienica perhè molti hanno tagli e cose simili e questo per evitare l'insorgere di infezioni e secondo motivo per una questione psicologica perchè gli è arrivata un sacco di roba vecchia bucata e questo potrebbe far sentire la gente male fargli pensare di essere caduta tanto in basso.
Da un lato capisco ma poi penso a me io ho tantissimi vestiti di ary ke praticamente io non ho quasi mai usato o altre che non ho mai usato ma ho tolto il cartellino per lavarli e poi penso io darei solo cose lavate e disinfettate con il napisan mi pare il minimo
Ho capito le motivazioni del xè vogliono roba nuova ma la lavano prima?
Credo che anche nuova possa essere veicolo di infezioni :domanda

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 apr 2009, 18:23

maskat ha scritto:
liberitutti ha scritto:

grazie solo questo
Mi associo :ok
E' meraviglioso quello che stai facendo :emozionee
ma io non sto facendo nulla...potessi fare....per me quei 10 minuti di tempo che passo alla mensa quando porto la roba sono devastanti....devo andare via...con quella gente ci ho vissuto anni, conosco l'aquila, o per lo meno conoscevo l'aquila, la mia bella l'aquila, come le mie tasche.
ho passato li gli anni più belli della mia vita, tra quei vicoli, in quelle casa, nella mensa che è crollata dove ci riunivamo a mangiare la sera con tutti gli amici, o a collemaggio, o a fare l'autostop per slaire a roio alle 99 cannelle...
quanti viaggi...anche la mia mamma era venuta con noi...abbiamo passato davvero dei bei momenti li...li ci eravamo riavvicinati noi tre, io lei e mio fratello, e li avevamo deciso di non lasciarla più....
l'aquila è stata tanto importante nella mia vita
e adesso vorrei avere tutti i soldi della terra per ricostruirla bella com'era e ridare agli aquilani rimasti tutto quello che materialmente hanno perso
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 10 apr 2009, 18:31

riflettevo su una cosa.... gli italiani hanno dimostrato il oro vero cuore... tutti a correre, volontari, spedizioni, soldi... ditte che offrono i camion, privati che offrono case e camper...
ma le grosse ditte...
per esempio che ne so le grosse ditte di giocattoli (non faccio nomi ma in italia ce ne è una su tutte famosa) o di pannolini... perche' non si offrono loro con una mega fornitura???
siamo noi piccoletti ad andare a prendere con 10 euro qualcosa... e loro potrebbero arrivare con un tir pieno... gli servirebbe pure di pubblicità ..
possibile che non ci siano? :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”