:ahah :ahahema1 ha scritto:Clizia, ecco a me sta sulle @@ l'albero del tuo avatar !!!clizia ha scritto:oohh che brividello!! si si dai continua continua...cippalippa ha scritto:clizia ha scritto:Nessuno mi si fila ammè, al solito sigh sob
clizia, guarda, a me stai davvero tanto tanto sui marones![]()
![]()
Non e ora di toglierlo?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chi vi sta sui cocomeri?
- kik
- Bronze~GolGirl®
Re: chi vi sta sui cocomeri?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ci610
- Silver~GolGirl®
akane ha scritto:avevo letto "tu sei un cigno"sbu ha scritto:tu sei un gegnio!!!!
si e chi è allora il brutto anatroccolo?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- sbu
- Bronze~GolGirl®
akane ha scritto:avevo letto "tu sei un cigno"sbu ha scritto:tu sei un gegnio!!!!

e pensa che io ogni volta che leggo il tuo nick mi sembra una bestemmia....
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
No è da quando non si rivedevano tante babbie tutte assieme!natalia ha scritto:dal vecchio forum che non ricordo un topic così!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr

- akane
- Gold~GolGirl®
me sa che inizio a essere stancaZzz... ha scritto:Sèèèèèèèèè!!! Ti piacerebbe :ahah :ahah :ahahakane ha scritto:avevo letto "tu sei un cigno"sbu ha scritto:tu sei un gegnio!!!!

forse è meglio che vada a sognare di partecipare a uomini e donne come mi è stato gentilmente consigliato da edera
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
kik ha scritto:mica capita questa... mi fai un disegnino come quelli che facevi a Marytepossino ?kla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
zzo vuoi???

a me stanno sulle balle quelle che buttano la carta nel cestino :ahah :ahah :ahah

- sbu
- Bronze~GolGirl®
è passata l'epifania e pure San. Antonio Abate, tira via 'sto coso!ema1 ha scritto:Clizia, ecco a me sta sulle @@ l'albero del tuo avatar !!!clizia ha scritto:oohh che brividello!! si si dai continua continua...cippalippa ha scritto:clizia ha scritto:Nessuno mi si fila ammè, al solito sigh sob
![]()
Non e ora di toglierlo?
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- clizia
- Silver~GolGirl®
diamine! nno l'ho ancora levato manco a casa!! Pigrerrima che sono!ema1 ha scritto:Clizia, ecco a me sta sulle @@ l'albero del tuo avatar !!!clizia ha scritto:oohh che brividello!! si si dai continua continua...cippalippa ha scritto:clizia ha scritto:Nessuno mi si fila ammè, al solito sigh sob
![]()
Non e ora di toglierlo?

Streghettasaetta
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
ema1 ha scritto:Clizia, ecco a me sta sulle @@ l'albero del tuo avatar !!!clizia ha scritto:oohh che brividello!! si si dai continua continua...cippalippa ha scritto:clizia ha scritto:Nessuno mi si fila ammè, al solito sigh sob
![]()
Non e ora di toglierlo?
in effetti clizia, nun te se po` guarda`!!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Akane, io tifero' per te, e nel topic di "U&D" non lasciero' nessuna che parla male!akane ha scritto:me sa che inizio a essere stancaZzz... ha scritto:Sèèèèèèèèè!!! Ti piacerebbe :ahah :ahah :ahahakane ha scritto:avevo letto "tu sei un cigno"sbu ha scritto:tu sei un gegnio!!!!![]()
forse è meglio che vada a sognare di partecipare a uomini e donne come mi è stato gentilmente consigliato da edera

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ci610
- Silver~GolGirl®
Bianconiglio ha scritto:No è da quando non si rivedevano tante babbie tutte assieme!natalia ha scritto:dal vecchio forum che non ricordo un topic così!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr![]()
ehhh? ma che lingua parli? che ti sei fumato stasera? bello il paese delle meraviglie, eh?
pure io ci andavo sempre, ma ora ho smesso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- akane
- Gold~GolGirl®
vi abbandono
adios
adios
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
lei non e` che te le serve su un piatto d'argento, no....lei proprio tira il boomerang alla fantozzi e aspett li` cosi`mary.g.c.79 ha scritto:kik ha scritto:mica capita questa... mi fai un disegnino come quelli che facevi a Marytepossino ?kla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
zzo vuoi???![]()
a me stanno sulle balle quelle che buttano la carta nel cestino :ahah :ahah :ahah

"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
-
- Master~GolGirl®
ma quale carta??? Che c'è di strano a buttare la carta nel cestino?????mary.g.c.79 ha scritto:kik ha scritto:mica capita questa... mi fai un disegnino come quelli che facevi a Marytepossino ?kla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh! :sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
zzo vuoi???![]()
a me stanno sulle balle quelle che buttano la carta nel cestino :ahah :ahah

- kik
- Bronze~GolGirl®
la carta IGIENICA! Specifica bene Mary :prrrrmary.g.c.79 ha scritto:kik ha scritto:mica capita questa... mi fai un disegnino come quelli che facevi a Marytepossino ?kla ha scritto:Ma tifano solo fino alle 22 massimo eh!sbu ha scritto:a me stanno sulle palle quelle che tifano Ferrari
zzo vuoi???![]()
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
cippalippa ha scritto:marytp!!!! che ne dite? na bella str...pure lei eh?!

perchè mi dici questo???? io ti aaaamooooooooooo... sei la mi giusy ferreri de noarti :prrrr

- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®
No il brutto è che sono al naturaleci610 ha scritto:Bianconiglio ha scritto:No è da quando non si rivedevano tante babbie tutte assieme!natalia ha scritto:dal vecchio forum che non ricordo un topic così!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:prrrr![]()
ehhh? ma che lingua parli? che ti sei fumato stasera? bello il paese delle meraviglie, eh?
pure io ci andavo sempre, ma ora ho smesso

- kik
- Bronze~GolGirl®
a volte si mette pure a 90cippalippa ha scritto:
lei non e` che te le serve su un piatto d'argento, no....lei proprio tira il boomerang alla fantozzi e aspett li` cosi`
- sbu
- Bronze~GolGirl®
è arrivata pure marycjhefc hqekc: la vera casalinga disperata
-
- Master~GolGirl®
e col panetto di burro pronto! :ahahkik ha scritto:a volte si mette pure a 90cippalippa ha scritto:
lei non e` che te le serve su un piatto d'argento, no....lei proprio tira il boomerang alla fantozzi e aspett li` cosi`