GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte unite per la dolce Nanachan

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tutte unite per la dolce Nanachan

Messaggio da frency72 » 16 feb 2008, 14:55

laura69 ha scritto:ragazze non so che dire..
però vi esorto a non chiederci niente e ad aspettare che Nana, la nostra grande Nana, torni..
ci sono cose purtroppo che anche nel 2008 accadono senza colpa di alcuno..a me è successa la stessa cosa a giugno ed è stato il dolore più grande della mia vita, ma non ringrazierò mai abbastanza chi mi ha obbligato a prtorire per conservare almeno il fisico..l'anima è un'altra cosa..non si guarisce mai da certe ferote, ma il dolore si gestisce..con calma, ma si gestisce..e ve lo dice una che ha abortito 6 mesi dopo il primo..a Nana servirà tutto il nostro amore, non le domande su chi poteva fare cosa...se le farà già da sola e spero che magari trovino una risposta plausibile, visto che nel mio caso non l'hanno trovata...
Nana tesoro siamo sempre qui con te e non ti lasciamo mai..
concordo con te, non ho provato il tuo, il vostro dolore, ho scritto a NANA che vorrei fare qulacosa di concreto per non farle vivere tutto questo, perchè non se lo merita, ma l'unica cosa che posso e che possiamo è farle sentire tutto il bene che le vogliamo, le ho scritto che con il cuore siamo tutte lì con lei.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 16 feb 2008, 14:59

agnese PER CORTESIA limitati a manifestare il tuo sostegno a Nana.
i punti di vista dei fedeli qui non servono a niente.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 16 feb 2008, 15:00

Non ho davvero parole...solo una tremenda rabbia...sono così arrabbiata che spaccherei tutto.
Nanetta ti voglio un mondo di bene.
:cuore

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 16 feb 2008, 15:03

cleo ha scritto:
Ma vaffankulo.
La vita è una m.e.r.d.a. e in questo momento mi vengono solo bestemmie perché non c'è altro da dire.

Nana ti abbraccio, forte.
ecco quello che ho pensato io...

spaccherei tutto
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

katya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katya » 16 feb 2008, 15:05

:cuore :cuore :bacio :cuore :cuore
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.

Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gixy » 16 feb 2008, 15:07

:cuore :cuore :cuore
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 16 feb 2008, 15:08

Nanachan, un abbraccio immenso anche da parte mia.

Mammarunner giugnetta 2008
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 16 feb 2008, 15:11

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 16 feb 2008, 15:13

HO UN NERVOSO...MA UN NERVOSO...
QUESTA GRAVIDANZA E' ARRIVATA CON DIFFICOLTA'
E' INIZIATA CON DIFFICOLTA'
E STA FINENDO NEL MODO PERGGIORE!

MA COSA HA FATTO QUESTA RAGAZZA PER MERITARSI QUESTO MI CHIEDO?
E TUTTE LE ALTRE DONNE A QUESTO MONDO CHE HANNO PROBLEMI A
CONCEPIRE COSA HANNO FATTO? COSAAA?

POI VIENE CONCESSO DI ESSERE A MADRE A PERSONE CHE POI
AMMAZZANO I FIGLI UNA VOLTA NATI....O ALTRE ATROCITA'!

SONO ARRABBIATA! E' UNA VITA DI M.E.R.D.A! SI'!
UNA VITA INGIUSTA!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 feb 2008, 15:14

laroby ha scritto:agnese PER CORTESIA limitati a manifestare il tuo sostegno a Nanina.
Infatti, cerchiamo di tenere il piano divino (?) fuori da questo frangente, non è di questo che Nanachan ha bisogno.

e mi rivolgo a tutte le utenti, è un momento di dolore fortissimo per tutte noi, ci aggrappiamo alla fede, al fato o a chicchesia, ma cerchiamo di ricordarci che siamo in tante e tutte diverse, e che quindi tirare in ballo materia religiosa rischia di creare delle polemiche assolutamente inutili.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 feb 2008, 15:15

Ciao Ragazze... non so che dire... arrabbiarsi ora per quello CHE STA SUCCEDENDO non serve a nulla... concentriamoci tutte con la mente verso Nana e pensiamola per farle arrivare tutta la nostra forza, anche se al momento non penso di averne tanta... Ogni uno in quest icasi si aggrappa a quello in cui crede, che sia la fede in un qualsiasi Dio, che sia la rabbia, dobbiamo solo andare avanti... Le lacrime che mi stanno rigando le guance mi fanno capire quanto immensa sia la sofferenza di Nana... RAGAZZE STIAMO UNITE PER NOI E PER LEI... Siamo proprio un bel gruppo e sono contenta di farne parte... NON SI POTREBBE APRIRE UN ALTRO POST DI "PENSIERI PER NANA" E STAMPARLO E FARGLIELO ARRIVARE IN QUALCHE MODO?? MAGARI CHI PUO' RAGGIUNGERE L'OSPEDALE LO LASCIA ALLE INFERMIERE E LO FA AVERE...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 16 feb 2008, 15:16

kla ha scritto:
kitty83 ha scritto:giuro non ho parole....no NANA... io ho visto persone con le acque rotte arrivare a 30 settimane!!!!!!!!!!!! perchè la fanno mollare??? :buuu :buuu
davvero kitty? Mi spieghi questa cosa?
Anch'io in ospedale ho conosciuto una ragazza che ha rotto le acque troppo presto, l'hanno ospedalizzata e tenuta sotto antibiotici a riposo stretto finchè il bimbo non è stato in grado di sopravvivere al di fuori dell'utero (non ricordo a che settimana era), però nelle gravidanze gemellari non so come funzioni.
Immagino (e spero) che se hanno deciso di farle nascere ci siano ragioni più che buone :urka
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 16 feb 2008, 15:18

In queste ore sono solo frastornata, cerco continuamente di immaginare cosa stia accadendo a lei e alle sue caccoline, mi domando se tutte e tre staranno soffrendo, se sentono dolore, se i medici stanno facendo tutto il possibile, se c'è ancora una remota speranza, se... La sensazione di impotenza è davvero frustrante, e si aggiunge all'angoscia e all'immensa incaxxatura che potrebbe farmi scivere cose da ban. La vita è una me-rda e io mi sento di me-rda.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 feb 2008, 15:20

canirbas ha scritto:
laroby ha scritto:agnese PER CORTESIA limitati a manifestare il tuo sostegno a Nanina.
Infatti, cerchiamo di tenere il piano divino (?) fuori da questo frangente, non è di questo che Nanachan ha bisogno.

e mi rivolgo a tutte le utenti, è un momento di dolore fortissimo per tutte noi, ci aggrappiamo alla fede, al fato o a chicchesia, ma cerchiamo di ricordarci che siamo in tante e tutte diverse, e che quindi tirare in ballo materia religiosa rischia di creare delle polemiche assolutamente inutili.
Io non sono praticante, e sopratutto in questi momenti non credo... ma se per qualcuno aggrapparsi alla fede aiuta, è un modo per far capire a Nana che per lei ci si attacca a ciò che si ha di più grande... Lasciamo che ogni uno lasci qui il suo pensiero, sia che se la prenda con Dio, sia che ancora si aggrappi a Lui... L'importante è sfogarsi e non far sentire Nana sola, e nemmeno sentirci noi sole, con le guance rigate dalle lacrime, davanti ad un freddo computer... ora ne abbiamo bisogno... :cuore :bacio
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 16 feb 2008, 15:29

Savina ha scritto:Ciao Ragazze... non so che dire... arrabbiarsi ora per quello CHE STA SUCCEDENDO non serve a nulla... concentriamoci tutte con la mente verso Nana e pensiamola per farle arrivare tutta la nostra forza, anche se al momento non penso di averne tanta... Ogni uno in quest icasi si aggrappa a quello in cui crede, che sia la fede in un qualsiasi Dio, che sia la rabbia, dobbiamo solo andare avanti... Le lacrime che mi stanno rigando le guance mi fanno capire quanto immensa sia la sofferenza di Nana... RAGAZZE STIAMO UNITE PER NOI E PER LEI... Siamo proprio un bel gruppo e sono contenta di farne parte... NON SI POTREBBE APRIRE UN ALTRO POST DI "PENSIERI PER NANA" E STAMPARLO E FARGLIELO ARRIVARE IN QUALCHE MODO?? MAGARI CHI PUO' RAGGIUNGERE L'OSPEDALE LO LASCIA ALLE INFERMIERE E LO FA AVERE...
SE VOLETE, POSSO FARGLIELO AVERE IO, NON E' UN PROBLEMA RAGGIUNGERE L'OSPEDALE, PER NANA QUESTO ED ALTRO.
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 feb 2008, 15:35

CHE NE DITE, SI PUO' FARE?? NON PORTARLE QUESTO PERCHE' RIPERCORRE TUTTA LA SUA STORIA CON I NOSTRI AUGURI E TUTTI I SUOI SMS, MAGARI LO LEGGERA' PIù AVANTI, MA FARNE UNO CON 1 SOLO MESSAGGIO A TESTA, E POI FARGLIELO AVERE, COSI' SE VORRA' SENTIRA' IL NOSTRO CALORE ADESSO... MODERATORI, SI PUO' FARE?? :cuore POSSO APRIRLO??

Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angell » 16 feb 2008, 15:39

Sono veramente agghiacciata per quello che stà succedendo a nanachan da non trovare le parole giuste... :buuu
Ho scelto le parole di Astrid...
Astrid72 ha scritto:Finora ho avuto prova che questa vita a volte sfocia nell'assurdo e per quanto mi son sempre chiesta il perchè non ho mai trovato risposte decenti che potessero giustificare o per lo meno alleviare le sofferenze atroci che si trascinano dietro certe situazioni di m***a

Alla fine la conclusione è che la vita è questa.....il problema maggiore è riuscire a capire il motivo per cui si accanisca sempre su determinate persone

ma non lo scopriremo mai

non ho più parole decenti .....me ne vengono altre ma meglio tacerle
Nanachan.... :cuore
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 16 feb 2008, 15:40

Aspettiamo, c'è ancora una minima speranza....e a quella io mi ci voglio aggrappare, aprendo un altro topic di "pensieri per nanachan" mi sembrerebbe dar per scontato che vada male e io non lo voglio fare.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 16 feb 2008, 15:41

trovo questa idea molto bella e gentile.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 feb 2008, 15:41

canirbas, sono d'accordo con te..non abbandoniamo la speranza, anche se flebile...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”