sia sulle modalità poco ortodosse (a dir poco) di Marisetta, sia sulla bruttissima risposta di Supervisor
eppure, a me personalmente non tangono le risposte di Marisetta: non le ho mai chiesto consigli di alcun genere, e comunque certamente non prenderei per oro colato un parere dato su internet. (non mi hanno fatto alcun danno, tanto per citare Ely e altre)
MA il punto non è questo!
secondo me il fatto che spacci per proprie le opinioni altrui è grave, per di più se ci aggiungiamo il fatto che lei le citi (spesso) come proprie opinioni professionali
IO, che non sono nessuno, ogni tanto per maggiore chiarezza o per fare prima, riporto o faccio copia e incolla, ma SEMPRE in questi casi, cito la fonte, metto il corsivo, o metto il link e -soprattutto- non spaccio nulla per mia opinione, tantomeno professionale
insomma, se lo faccio io che non sono nessuno (e non "rappresento" niente e nessuno) a maggior ragione lo dovrebbe fare una professionista, no ??
e ELY, scusa, ma cosa c'entra che gli articoli citati non sono protetti da copyright ???
questo autorizza chiunque ad utilizzarle, mica a spacciarle per proprie opinioni professionali !!!
sono due cose molto ben diverse !!!!!!
per finire, riportando il già citato caso di Piorellino ...beh se proprio devo fare un paragone, io personalmente ritengo molto meno grave ciò che ha fatto Piore rispetto a quanto fatto da Marisetta !!!
per lo meno, nel caso di Piore, erano semplici foto che davvero non potevano fare alcun "male" alle utenti di GOL ... mentre delle opinioni "professionali" prese a destra e sinistra sul web e adattate alla bell'e meglio ai casi personali delle utenti di Gol, avrebbero potuto essere potenzialmente "dannose" in quanto scorrette e superficiali !!!
io da una professionista, e soprattutto in campo "medico" (passatemi il termine e l'allargamento del concetto) una cosa così la trovo davvero scorretta a dir poco... e non c'entra niente se a titolo gratuito o meno
allora, scusate... e mi rivolgo soprattutto a Supervisor, che senso ha da parte del forum, proporre (perchè comunque -non dimentichiamolo- è il forum che offre questo "servizio") dei collaboratori così ...se tanto, per il semplice fatto di non essere pagati, possono sentirsi liberi di dire quello che vogliono ???allora, togliete questo "servizio" e amen, amici come prima !!!
un servizio o lo si da come si deve, oppure visto che non è obbligatorio e non lo prescrive il medico