GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il matrimonio di mio cognato!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: Il matrimonio di mio cognato!
A meta' di questa pagina.
E detto da lei lo ritengo MOLTO offensivo.
forum/viewtopic.php?f=19&t=60581&st=0&s ... &start=540" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=19&t=60581&st=0&s ... &start=540" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ci610
- Silver~GolGirl®
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ahahaahahah mi è appena venuto in mente che durante il lancio...il mio bouquet è finito sul gazebo! Tutti ad aspettare e sperare che scendesse! Che figura... :ahah
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
-
- Master~GolGirl®
Ab ok... Letto il seguito!
No! Avevo cominciato a girare per gli atelier a Provare vestiti basandomi sempre sul bozzetto che mi aveva fatto ai tempi Missolina e che era quello giusto! Poi ci hanno aperto la cassa integrazione in ditta! Poi io mi sono licenziata! Poi son stata 9 mesi senza lavoro!
Ora sono incinta e quando cercavamo abbiamo fantasticato tante volte sil fare battesimo (in chiesa) e matrimonio (in comune) lo stesso giorno e fare una festa unica! E cosi faremo! Il mio sogno è sempre fare il viaggio di nozze sotto Natale a NY e così giusto qualche gg fa fantasticavamo sul fatto che (se tutto va bene) potremmo fare il tutto a dicembre 2014 il/la piccoletto/a avrebbe quasi due anni...
No! Avevo cominciato a girare per gli atelier a Provare vestiti basandomi sempre sul bozzetto che mi aveva fatto ai tempi Missolina e che era quello giusto! Poi ci hanno aperto la cassa integrazione in ditta! Poi io mi sono licenziata! Poi son stata 9 mesi senza lavoro!
Ora sono incinta e quando cercavamo abbiamo fantasticato tante volte sil fare battesimo (in chiesa) e matrimonio (in comune) lo stesso giorno e fare una festa unica! E cosi faremo! Il mio sogno è sempre fare il viaggio di nozze sotto Natale a NY e così giusto qualche gg fa fantasticavamo sul fatto che (se tutto va bene) potremmo fare il tutto a dicembre 2014 il/la piccoletto/a avrebbe quasi due anni...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
anche noi abbiamo avuto i nostri tirchiacci : 11 con 200 euro (ovviamente molto benestantiROBY75 ha scritto:Sarebbe stato da regalargli 20€ in dueci610 ha scritto:ROBY75 ha scritto:Poi magari quelli che si presentano in 5 con 30€ sono gli stessi che vanno lamentandosi del fatto che si è mangiato poco e/o male...
si esatto, sono sempre loro!
e poi si sposa il figlio (venuto al mio matrimonio assieme alla fidanzata che manco sapevo esistesse) e non ci invitano! invitano solo i miei suoceri

ma la peggio l'ho vista al matrimonio del cugino di mio marito : amico dei genitori di lei, non facoltoso....dippiù! con accompagnatrice regalo : due tazzine da caffè con cucchiaini (e fin qua....) quelle che regalava la Lavazza con tanto di cartellino ancora sù CAMPIONE GRATUITO VIETATA LA VENDITA

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Ari
- Platinum~GolGirl®
e si vede che l'opinione di ely la tieni molto in considerazione, altrimenti, anna tatangelo docet: "quando chi offende è zero, l'offesa non vale nulla!"hamilton ha scritto:A meta' di questa pagina.
viewtopic.php?f=19&t=60581&st=0&sk=t&sd=a&start=540
perché credi che tutto quello che mi dici te mi scivola addosso?

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
-
- Master~GolGirl®
Ma giusto per.... Credo che il plebei fosse rivolto a chi si chiedeva come faceva a esserci una chiesa in una casa non ai tuoi nonni Hamilton!
Poi magari nn è manco questo che ti ha offesa e nn ho capito niente....
- ci610
- Silver~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Ab ok... Letto il seguito!
ok! ma io il viaggio ti consiglio di fartelo prima che nasca o quando è proprio piccolissimo, a due anni sono proprio nel meglio...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lemming
- Master~GolGirl®
Il meglio del meglio è stato un nostro amico che si è fatto venire a prendere in stazione, ha dormito ospite da parenti, si è fatto riportare in stazione, si è presentato in jeans e ha regalato... uhm, fammi pensare... ah sì!kerubi ha scritto:anche noi abbiamo avuto i nostri tirchiacci : 11 con 200 euro (ovviamente molto benestantiROBY75 ha scritto:Sarebbe stato da regalargli 20€ in dueci610 ha scritto:ROBY75 ha scritto:Poi magari quelli che si presentano in 5 con 30€ sono gli stessi che vanno lamentandosi del fatto che si è mangiato poco e/o male...
e poi si sposa il figlio (venuto al mio matrimonio assieme alla fidanzata che manco sapevo esistesse) e non ci invitano! invitano solo i miei suoceri)
ma la peggio l'ho vista al matrimonio del cugino di mio marito : amico dei genitori di lei, non facoltoso....dippiù! con accompagnatrice regalo : due tazzine da caffè con cucchiaini (e fin qua....) quelle che regalava la Lavazza con tanto di cartellino ancora sù CAMPIONE GRATUITO VIETATA LA VENDITA
La sua presenza

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
- Master~GolGirl®
Non sei la prima che me lo consiglia! Ma a me puaceva l'idea di portarlo/a da Fao Schwartz e vederlo/a impazzire insieme a me!ci610 ha scritto:ROBY75 ha scritto:Ab ok... Letto il seguito!
ok! ma io il viaggio ti consiglio di fartelo prima che nasca o quando è proprio piccolissimo, a due anni sono proprio nel meglio...

Vedremo di che temperamento sarà!
- zanchese
- Master~GolGirl®
Per tornare in tema:
io penso che un matrimonio sia cosa che riguarda chi si sposa, credo sia giusto cercare di far contenti LORO.
Io non amo i matrimoni, se devo essere sincera mi sono sposata, perché mio marito ci teneva, quindi abbiamo fatto una cosa molto, ma molto alla buona ed abbiamo avvertito tutti gli amici e parenti invitati di vestirsi come preferivano, jeans e maglietta erano ben accetti. AL matrimonio di mia sorella ci siamo vestiti in modo molto informale, perché anche lei è un tipo come me, però quando si è sposata una mia amica che ci teneva particolarmente all'abito mi sono messa un tailleur molto sobrio.
Insomma credo che almeno al proprio matrimonio si debba essere accontentati, anche perché si SPERA sempre che sia L'UNICO nostro matrimonio.
io penso che un matrimonio sia cosa che riguarda chi si sposa, credo sia giusto cercare di far contenti LORO.
Io non amo i matrimoni, se devo essere sincera mi sono sposata, perché mio marito ci teneva, quindi abbiamo fatto una cosa molto, ma molto alla buona ed abbiamo avvertito tutti gli amici e parenti invitati di vestirsi come preferivano, jeans e maglietta erano ben accetti. AL matrimonio di mia sorella ci siamo vestiti in modo molto informale, perché anche lei è un tipo come me, però quando si è sposata una mia amica che ci teneva particolarmente all'abito mi sono messa un tailleur molto sobrio.
Insomma credo che almeno al proprio matrimonio si debba essere accontentati, anche perché si SPERA sempre che sia L'UNICO nostro matrimonio.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
infatti ham al di là dell'irritazione che puoi provare nel leggere pure le sue opinioni sul meteo sinceramente non ci vedo nulla di offensivo verso i tuoi avi. se ti riferisci al "plebei" mi sembra che sia riferito a quello che ha quotato che comunque è in linea con quello che sembrerebbe essere il tuo giudizio su quelli che non si capacitavano di sta chiesetta in casa.
Qui da noi nelle famiglie "benestanti" (spesso semplici agricoltori con grandi cascine ma una volta i ricchi erano proprio loro)era una cosa comune avere la chiesetta in casa. Dove mi sono sposata io che era una cascina trasformata in agriturismo la cappella c'era e infatti avrei potuto usarla per sposarmi lì (ma essendo peccatrice non ho potuto). Così anche la cascina vicino casa dei miei che ora stanno ristrutturando come alloggi ma la cappella rimarrà tale.
Una VERA signora non scivolerebbe nella cafonaggine così come hai fatto ma glisserebbe con stile.
Qui da noi nelle famiglie "benestanti" (spesso semplici agricoltori con grandi cascine ma una volta i ricchi erano proprio loro)era una cosa comune avere la chiesetta in casa. Dove mi sono sposata io che era una cascina trasformata in agriturismo la cappella c'era e infatti avrei potuto usarla per sposarmi lì (ma essendo peccatrice non ho potuto). Così anche la cascina vicino casa dei miei che ora stanno ristrutturando come alloggi ma la cappella rimarrà tale.
Una VERA signora non scivolerebbe nella cafonaggine così come hai fatto ma glisserebbe con stile.
- ci610
- Silver~GolGirl®
ROBY75 ha scritto:Ma giusto per.... Credo che il plebei fosse rivolto a chi si chiedeva come faceva a esserci una chiesa in una casa non ai tuoi nonni Hamilton!
ooooookkkkk! dopo un'attenta analisi della carte, devo ammettere che chi si chiedeva come facesse ad esistere la chiesetta nella casa, i nonni di hamilton e i plebei sono le stesse persone!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
vi è già andata bene che non si è fatto pagare come i tronisti in discotecalemming ha scritto:Il meglio del meglio è stato un nostro amico che si è fatto venire a prendere in stazione, ha dormito ospite da parenti, si è fatto riportare in stazione, si è presentato in jeans e ha regalato... uhm, fammi pensare... ah sì!kerubi ha scritto:anche noi abbiamo avuto i nostri tirchiacci : 11 con 200 euro (ovviamente molto benestantiROBY75 ha scritto:Sarebbe stato da regalargli 20€ in dueci610 ha scritto:ROBY75 ha scritto:Poi magari quelli che si presentano in 5 con 30€ sono gli stessi che vanno lamentandosi del fatto che si è mangiato poco e/o male...
e poi si sposa il figlio (venuto al mio matrimonio assieme alla fidanzata che manco sapevo esistesse) e non ci invitano! invitano solo i miei suoceri)
La sua presenza

- lemming
- Master~GolGirl®
Ma non ho capito, essere plebei è un'offesa?
-
- Master~GolGirl®
Appunto!lemming ha scritto:Ma non ho capito, essere plebei è un'offesa?
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
una vagonata di plebei?ci610 ha scritto:ROBY75 ha scritto:Ma giusto per.... Credo che il plebei fosse rivolto a chi si chiedeva come faceva a esserci una chiesa in una casa non ai tuoi nonni Hamilton!
ooooookkkkk! dopo un'attenta analisi della carte, devo ammettere che chi si chiedeva come facesse ad esistere la chiesetta nella casa, i nonni di hamilton e i plebei sono le stesse persone!
- ci610
- Silver~GolGirl®
qui in basso potrete osservare il passaggio incriminato
hamilton ha scritto:Io credo che il matrimonio piu' chic a cui NON ho partecipato sia stato quello dei miei genitori.
Pero' ho le foto che testimoniano: si sono sposati nella cappella privata, affrescata e antichissima, che era in casa di mia madre.
I parenti di mio padre, si stanno ancora chiedendo come diavolo fa ad esistere una casa con dentro la chiesetta!!![]()
ely66 ha scritto:plebei.come diavolo fa ad esistere una casa con dentro la chiesetta!!
- lemming
- Master~GolGirl®
La cosa paradossale è che il socio era geloso di questo amico perché riteneva che ci stesse provando con me (e un paio di amiche me l'hanno in seguito confermato, ma io sono notoriamente sveglia su ste cosekerubi ha scritto:vi è già andata bene che non si è fatto pagare come i tronisti in discotecalemming ha scritto:
Il meglio del meglio è stato un nostro amico che si è fatto venire a prendere in stazione, ha dormito ospite da parenti, si è fatto riportare in stazione, si è presentato in jeans e ha regalato... uhm, fammi pensare... ah sì!
La sua presenza

(sì lo so, forse l'ha fatto per dispetto... bah, che infantile, infatti è ancora single)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
magari c'è qualche titolo nobiliare in ballo di cui non conosciamo l'esistenza.lemming ha scritto:Ma non ho capito, essere plebei è un'offesa?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06