mariangelac ha scritto:Aaaa ma forse tu intendevi essere felici e basta? quindi felici senza realizzazione? con mooolta calma....mariangelac ha scritto:si ma bisogna anche imparare a prendere atto che da questo trinomio qualsiasi cosa togli ti vien meno anche tutto il restoStefi83 ha scritto:perchè il trinomio felicità-realizzazione-fretta non mi piace, nanche a coppie di duemariangelac ha scritto:e perche? vorrei che nn sprecassero tempo, perche se finisco presto di studiare hanno piu possibilità di sperimentarsi nel mondo del lavoro, nn è che il lavoro è lì che li aspetta. Se terminassero a 30 anni le chance di trovare lavoro si ridurrebbero in maniera esponenziale, che c'è di strano in quello che dico?Stefi83 ha scritto:questa frase non mi piace ma va behspero di fare di loro delle persone felici e realizzate NEL PIU BREVE TEMPO POSSIBILE.e mentre sei felice e basta che mangi? dove vivi? e di che sei felice se nn puoi sperare nemmeno di metter su casa o famiglia? Non ho proprio capito quali sono i tuoi capisaldi della vita, i miei sono solo un trampolino di lancio che se sfruttato bene può portarti a realizzarti.
si può essere felici senza sentirsi (ancora) realizzato, essere ricco sfondato con 100 case in tutto il mondo e mangiare banchetti di nozze dal mattino alla sera ma non essere nè felice nè realizzato. Ma cosa diavolo stai dicendo??
spero vivamente che ai miei figli non manchi mai la felicità, a prescindere dalla realizzazione professionale, al tempo che ci mettono a raggiongerla, a quel che mangiano e dove vivono
io ste cose non le posso leggere