clizia ha scritto:Nessuno mi si fila ammè, al solito sigh sob
clizia, guarda, a me stai davvero tanto tanto sui marones

Messaggio da cippalippa » 20 gen 2009, 23:53
clizia ha scritto:Nessuno mi si fila ammè, al solito sigh sob
Messaggio da ci610 » 20 gen 2009, 23:54
Dubbiosa ha scritto:akane ha scritto:no ci per carità non nominare la sotria delle foto che sennò qualcuna se la prendeci610 ha scritto:che voto? qualche 1 alle foto di era? se vuoi vi penso io...
sisis..io!
edera mi ha fatto notare che qualcuno ha dato 1 al mio fantasmogorico albero di natale
cos'è..non vi piaceva il colore? :prrrr
Messaggio da kla » 20 gen 2009, 23:55
no, io!ci610 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:akane ha scritto:no ci per carità non nominare la sotria delle foto che sennò qualcuna se la prendeci610 ha scritto:che voto? qualche 1 alle foto di era? se vuoi vi penso io...
sisis..io!
edera mi ha fatto notare che qualcuno ha dato 1 al mio fantasmogorico albero di natale
edera mi ha fatto anche notare tutti gli 1 alle foto di dodò
ma non è che li mette lei?
Messaggio da natalia » 20 gen 2009, 23:55
Messaggio da clizia » 20 gen 2009, 23:56
kik ha scritto:sicuramente a tutte le babbioneclizia ha scritto:Ehi io non ce la farò mai a leggermi 31 pagine! mi dite a chi sto sui cojones??
Messaggio da ema1 » 20 gen 2009, 23:56
Messaggio da akane » 20 gen 2009, 23:56
e poi viene qui a dire che lo fanno le altre per invidia? puo' essereci610 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:akane ha scritto:no ci per carità non nominare la sotria delle foto che sennò qualcuna se la prendeci610 ha scritto:che voto? qualche 1 alle foto di era? se vuoi vi penso io...
sisis..io!
Messaggio da ci610 » 20 gen 2009, 23:56
akane ha scritto:no no lui adesso dorme tra un colpo di tosse e l'altroci610 ha scritto:akane ha scritto:no ci per carità non nominare la sotria delle foto che sennò qualcuna se la prendeci610 ha scritto:che voto? qualche 1 alle foto di era? se vuoi vi penso io...
uè è quasi mezzanotte e stai ancora qua!
e meno male che era flavio che non dormiva...
so' io che so' diventata insonne
Messaggio da cippalippa » 20 gen 2009, 23:56
LAURASSSSSSS!!!!! la dottorata in statistica!!!!Paola67 ha scritto:sbu ha scritto:oltre la paga di moderatrice ti prendi pure le percentuali sulle eco?!?Paola67 ha scritto:![]()
suvvia ci mancano solo i coani
ma andatevia fare una bella ecografiama da uno bravo
domani prendo prenotazioni a partire dalle ore 9,00
eccimancherebbe
ma a voi ci vuole proprio Laura S
Messaggio da natalia » 20 gen 2009, 23:56
Messaggio da sbu » 20 gen 2009, 23:56
e come si fa ad andare in un WC pubblico, se ci sono certe zozzone che ci mettono i piedi sopra!kik ha scritto:a ca***e DOVE?? nei cessi pubblici?ely66 ha scritto:chi chi chiii??? male che vada la manderemo a cag...eakane ha scritto:no ci per carità non nominare la sotria delle foto che sennò qualcuna se la prendeci610 ha scritto:che voto? qualche 1 alle foto di era? se vuoi vi penso io...
Messaggio da akane » 20 gen 2009, 23:57
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ci... tu mi vuoi morta. O impazzitaci610 ha scritto:akane ha scritto:no no lui adesso dorme tra un colpo di tosse e l'altroci610 ha scritto:akane ha scritto:no ci per carità non nominare la sotria delle foto che sennò qualcuna se la prendeci610 ha scritto:che voto? qualche 1 alle foto di era? se vuoi vi penso io...
uè è quasi mezzanotte e stai ancora qua!
e meno male che era flavio che non dormiva...
so' io che so' diventata insonne
fanne un altro allora, tanto che tieni da fà la notte? :prrrr
Messaggio da ema1 » 20 gen 2009, 23:57
:ahah :ahahcippalippa ha scritto:LAURASSSSSSS!!!!! la dottorata in statistica!!!!Paola67 ha scritto:sbu ha scritto:oltre la paga di moderatrice ti prendi pure le percentuali sulle eco?!?Paola67 ha scritto:![]()
suvvia ci mancano solo i coani
ma andatevia fare una bella ecografiama da uno bravo
domani prendo prenotazioni a partire dalle ore 9,00
eccimancherebbe
ma a voi ci vuole proprio Laura S
Messaggio da sbu » 20 gen 2009, 23:58
tu sei un gegnio!!!!akane ha scritto:e poi viene qui a dire che lo fanno le altre per invidia? puo' essereci610 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:akane ha scritto:no ci per carità non nominare la sotria delle foto che sennò qualcuna se la prendeci610 ha scritto:che voto? qualche 1 alle foto di era? se vuoi vi penso io...
sisis..io!
Messaggio da clizia » 20 gen 2009, 23:58
oohh che brividello!! si si dai continua continua...cippalippa ha scritto:clizia ha scritto:Nessuno mi si fila ammè, al solito sigh sob
clizia, guarda, a me stai davvero tanto tanto sui marones![]()
Messaggio da akane » 20 gen 2009, 23:59
avevo letto "tu sei un cigno"sbu ha scritto:tu sei un gegnio!!!!
Messaggio da Zzz... » 20 gen 2009, 23:59
Ohhhh!!! Finalmente il mistero è stato risolto!!sbu ha scritto:tu sei un gegnio!!!!akane ha scritto:e poi viene qui a dire che lo fanno le altre per invidia? puo' essereci610 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:akane ha scritto: no ci per carità non nominare la sotria delle foto che sennò qualcuna se la prende
sisis..io!
Messaggio da sbu » 20 gen 2009, 23:59
Messaggio da ema1 » 20 gen 2009, 23:59
Clizia, ecco a me sta sulle @@ l'albero del tuo avatar !!!clizia ha scritto:oohh che brividello!! si si dai continua continua...cippalippa ha scritto:clizia ha scritto:Nessuno mi si fila ammè, al solito sigh sob
clizia, guarda, a me stai davvero tanto tanto sui marones![]()
![]()
Messaggio da Zzz... » 21 gen 2009, 0:00
Sèèèèèèèèè!!! Ti piacerebbe :ahah :ahah :ahahakane ha scritto:avevo letto "tu sei un cigno"sbu ha scritto:tu sei un gegnio!!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”