pure io non ho capitoMelissa ha scritto:no ma scusate....ma che è st'oasi di pace?

cioè conosco un altro forum, che però dire che è più bello..non mi pare proprio!! quindi deve essercene un altro..qualcuno me lo dice anche in mp por favor?

Messaggio da vale77 » 5 apr 2008, 7:58
pure io non ho capitoMelissa ha scritto:no ma scusate....ma che è st'oasi di pace?
Messaggio da countrymamma » 5 apr 2008, 9:33
Messaggio da pippicalzelunghe » 5 apr 2008, 9:57
Messaggio da Coffee milk » 5 apr 2008, 10:33
Messaggio da giulli72 » 5 apr 2008, 11:05
AHHHHH NO :ahah :ahahCoffee milk ha scritto:Questo post l'avevo saltato..poi stamani me lo sono letta tuto d'un fiato (bugia, saltando qui e là) ma certo che qui su gol non ci si annoia mai
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Betty75 » 5 apr 2008, 13:53
non è che sareste così gentili da inviarlo pure a meyoga ha scritto:Grazie a tutte quelle che mi hanno inviato mp![]()
Forse pero' era meglio se non venivo a conoscenza di sto sito...alcuni interventi della nostra amica denotano un'ignoranza che mi lascia veramente basita
Messaggio da annette » 5 apr 2008, 13:58
si..rispondeva agli sms..giulli72 ha scritto:pure il cell vi ha dato???annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età![]()
ma vi rispondeva???no perchè sta cosa ha veramente dell'incredibile!
Messaggio da annette » 5 apr 2008, 14:06
PURE A ME..GRAZIE..countrymamma ha scritto:Se qualche anima pia mandasse anche a me un bel MP...
Messaggio da francesca74 » 5 apr 2008, 14:14
ma io non credo volesse prendervi in giro,secondo me ha alterato la realtà solo per poter tornare su GOLannette ha scritto:si..rispondeva agli sms..giulli72 ha scritto:pure il cell vi ha dato???annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età![]()
![]()
non ho parole
Messaggio da kla » 5 apr 2008, 14:15
sono convintissima anche io che sia semplicemente così!francesca74 ha scritto: ma io non credo volesse prendervi in giro,secondo me ha alterato la realtà solo per poter tornare su GOL
perchè alla faccia del fatto che siamo acide/antidemocratiche/nazifasciste, non vedeva l'ora di tornare
Messaggio da ely66 » 5 apr 2008, 14:21
Messaggio da frangela » 5 apr 2008, 14:24
naziely... ma ce l'hai lo stivalone e il frustino di ordinanza?ely66 ha scritto:chi ha gli mp li gira? thx
ehi, vediamo di non gloriarci. nazi qui sono solo io eh??? diamo a ely quel che è di ely:ahah
Messaggio da Betty75 » 5 apr 2008, 14:50
Messaggio da ely66 » 5 apr 2008, 14:55
Messaggio da annette » 5 apr 2008, 15:04
infatti..ora speriamo che si sia stancatafrancesca74 ha scritto:ma io non credo volesse prendervi in giro,secondo me ha alterato la realtà solo per poter tornare su GOLannette ha scritto:si..rispondeva agli sms..giulli72 ha scritto:pure il cell vi ha dato???annette ha scritto:scriveva anche nel post delle mamme anni'60..e noi tutte a mandarle sms di congratulazioni e via dicendo..non vediamo più in là del nostro naso..sarà dovuto all'età![]()
![]()
non ho parole
perchè alla faccia del fatto che siamo acide/antidemocratiche/nazifasciste, non vedeva l'ora di tornare
Messaggio da yoga » 5 apr 2008, 15:30
Devo dire che contro ogni previsione dopo gli ultimi eventi ely comincia pure a starmi simpatica... :prrrrfrangela ha scritto: naziely... ma ce l'hai lo stivalone e il frustino di ordinanza?
Per noi povere masochiste che ci ostiniamo a rimanere su gol
Messaggio da annette » 5 apr 2008, 15:44
anche a mepenelope814 ha scritto:mp pliiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssss
Messaggio da yoga » 5 apr 2008, 15:45
Messaggio da ely66 » 5 apr 2008, 17:04
t'è capi la yoga...yoga ha scritto:Devo dire che contro ogni previsione dopo gli ultimi eventi ely comincia pure a starmi simpatica... :prrrrfrangela ha scritto: naziely... ma ce l'hai lo stivalone e il frustino di ordinanza?
Per noi povere masochiste che ci ostiniamo a rimanere su gol
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”