MA IO NON STO IN KIUL A NESSUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ???????????????????????
uff

Messaggio da demi » 16 mag 2012, 10:20

Messaggio da Melissa » 16 mag 2012, 10:21
IO SI!!!!!! e mi ricordo anche che nel famoso post di Peperita ti chiesi il perchè avevi rinunciato...ma non è che ci voleva una scienziato a capire.ci610 ha scritto:kla ha scritto:giammai! Sai che noia stare a controllare le golline che sclerano e doverle fare smettere mentre ti piacerebbe tanto che proseguissero fino al ban?Pipa ha scritto:Beh ma puoi sempre tornare eh?kla ha scritto:e pensa che quando ero moderatore mi privarono di questo piacere togliendo il "cerca"!
M vi ricordate di quando IO ero moderatrice??? :ahah

Messaggio da ema1 » 16 mag 2012, 10:24
Demi devi stare in kiul alla persona giusta. Poi starai in kul a tutte le persone che stimano, anzi per restare in tema, che hanno rivalutato la persona giusta.demi ha scritto:ma quanto avete scritto !!!
MA IO NON STO IN KIUL A NESSUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ???????????????????????
uff, mi sento così impopolare

Messaggio da demi » 16 mag 2012, 10:25

Messaggio da ema1 » 16 mag 2012, 10:28
O Demi, non si dice cosi? Ho messo una parola a casaccio?demi ha scritto:EMA....cosa sono le sovrastrutture ?

Messaggio da ema1 » 16 mag 2012, 10:29
Beh, hai aperto il topic, non hai scritto manco un nome.fifablu ha scritto:doveva essere il post della "franchezza", mi pare sia diventata la fiera della piaggeria....

Messaggio da ema1 » 16 mag 2012, 10:30
Ma anche no eh, sono pure io che metto parole che non c'entranno.demi ha scritto:ah ok...no sono io che sono ignorante

Messaggio da floddi » 16 mag 2012, 10:31
e comincia tu no?fifablu ha scritto:doveva essere il post della "franchezza", mi pare sia diventata la fiera della piaggeria....

Messaggio da fifablu » 16 mag 2012, 10:33

Messaggio da ema1 » 16 mag 2012, 10:38

Messaggio da ema1 » 16 mag 2012, 10:41

Messaggio da ishetta » 16 mag 2012, 10:55

Messaggio da fifablu » 16 mag 2012, 11:37
allegra nel senso di "farfallona"?ema1 ha scritto:fifa, mi rendo conto che quella allegra e una parola infelice, non vorrei mai che la prendessi male, te lo dico davvero.

Messaggio da phoeka » 16 mag 2012, 11:44
Fifablu "allegra" non c'azzecca niente a mio avvisoema1 ha scritto:fifa, mi rendo conto che quella allegra e una parola infelice, non vorrei mai che la prendessi male, te lo dico davvero.

Messaggio da Ari » 16 mag 2012, 12:08
memorabile fu la scena a casa mia durante la visione di questo film.Curiosa ha scritto:E con Hugh Jackman... non mi ero mai accorta veramente di quanto facesse drizzare le antenne ormoniche!!! Ieri sera sbavavo e continuavo a dire a mio marito "ma guarda che braccia!" e mio marito "beh sono due, ce le ho anche io" e io "ma non vedi che muscoli?" e mio marito "see see... ma ce li ho anch'io però"ema1 ha scritto: cento volte meglio Australia ( con Kidman?)!
come no, caro... come no.

Messaggio da Sereami » 16 mag 2012, 12:11
nanaAri ha scritto:una sono ioSereami ha scritto:ma sai quante ne leggo di là senza che loro lo sappiano??
cosa dico a una che non mi si è mai cag@ta e non c'ho mai scambiato mezza parola??
"ciao, sono Serena, leggo te e altre 20 golline, non per farmi i razzi tuoi eh! giusto perchè mi piaci come scrivi-la tua storia mi ha particolarmente colpita..."
mi prendono per pazza!!!
che stanno scrivendo QUI, ADESSO ce ne sono 3-4![]()
![]()
e le altre?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”