GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ma anche a voi intrippa...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ma anche a voi intrippa...

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 mar 2012, 21:09

nanachan ha scritto:Io e le mie amiche lo abbiamo inseguito in giro per Roma... Colosseo, San Pietro, etc.. lui ci stava pure provando con una fan ma lei non capiva un cappero di inglese...
Ma a Mediaset ho venduto solo la parte che ho girato fuori dall'hotel assalito dalle Fans.
Pensa che al Colosseo e' andato a notte fonda... E ovviamente era chiuso, ma lui voleva scavalcare i cancelli :urka ... Lo hanno fermato che quasi ci era riuscito :risatina:

maròòò,Brad Pitt ci provava con lei e lei non capiva l'Inglese...nahhhhh :caduta_sedia:
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: ma anche a voi intrippa...

Messaggio da SweetLikeHoney » 7 mar 2012, 21:12

mariangelac ha scritto:
cricetina70 ha scritto:
SweetLikeHoney ha scritto:maròò,é riuscito a rovinarmi Gangsta's Paradise :ahah me l'ero persa questa :ahaha
http://www.youtube.com/watch?v=_snVcpgU19w" onclick="window.open(this.href);return false;
Aiutooo, sto morendo dalle risate salvateeemiiiii :caduta_sedia: !!!!
E' disgustoso! E' per colpa di questa gente che poi pensano che in puglia la gente parla tutta come Lino Banfi, e si esprime "gentilmente" come questo signore qui! :x:
non parliamo tutti così in Puglia :ahah é vero che la gente lo pensa.. :ahaha io l'accento non ce l'ho perché sono cresciuta a Milano..però é fortissimo..
i cd di Leone fanno ridere assai :ahaha
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”