GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Pentolone degli OT
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Il Pentolone degli OT
Sereami, io ho gia fatto il pieno con panettone con le mandorle... 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Vi prego passatemi un canne mozze, devo sterminare i filippini del piano di sotto che cantano al karaoke con microfono da 8 e dico OTTOOOOOOOOOOOOOOO ore consecutive.
tra l'altro io ODIO il karaoke
tra l'altro io ODIO il karaoke
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ciuk ha scritto: filippini
filippini?!
nel senso di domestici o di abitanti delle Filippine!??!?!?!?!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

BBBONO!!!ema1 ha scritto:Sereami, io ho gia fatto il pieno con panettone con le mandorle...
E pensare che qualche giorno fa volevo comprare il pandoro, a quest'ora la starei già inzuppando nel latte tiepido......
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- clizia
- Silver~GolGirl®

Acci se sei negata tu chehai fatto tutte 'ste belle robette vorrei essere negata anch'io proprio uguale!!aria ha scritto: solo che in pasticceria sono un pò negata..
Streghettasaetta
- Peperita
- Master~GolGirl®

32 pagine senza liti e pop corn
MIRACOLO
SAN GENNARO HA FATT A GRAZIA!!
MIRACOLO
- clizia
- Silver~GolGirl®

- Woland
- Original~GolGirl®

Peperita ha scritto:32 pagine senza liti e pop corn
MIRACOLO
sempre ot: m'è avanzata un sacco di roba fra dolce e salato del compleanno del piccirillo, io mi sento in colpa a buttarlo e mi sto abbuffando scientificamente come un tritacarne. Comincio a sentirmi un po' appesantita... tanto mi conosco, stanotte mi riaffaccio nel frigo
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
"Questo Pianeta non ci è stato regalato dai nostri progenitori, ma ci è stato prestato per i nostri figli"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Iodue anni fa congelai un pò di panini. ottimi pure dopo.
la torta no, quella la finimmo il giorno dopo. E per il prossimo compleanno, cavolo, faccio meno cosette.
la torta no, quella la finimmo il giorno dopo. E per il prossimo compleanno, cavolo, faccio meno cosette.
Streghettasaetta
- Woland
- Original~GolGirl®

Hai ragione Clizia, i panini e il danubio l'ho congelati, e, sì, al prossimo compleanno anch'io rifaccio meno cosette.
il prossimo compleanno ora che ci penso è il mio, quest'anno lo salto, ho deciso!
Maledetta età!
il Chicco (21/11/2005) e la Chicca (03/09/2009)
- aria
- Expert~GolGirl®

io dico di essere negata nel senso che non mi vengono mai come vorrei, perché il salato mi riesce molto meglio.
Specialmente nelle decorazioni.. in disegno sono veramente
per fortuna è sempre solo l'aspetto ma a mio marito non importa, anzi lui dice che se viene male è meglio così lo mangia lui.
Appena mi sono alzata sono andata in cucina e mancava l'alettone dietro della macchina di saetta :ahah
per questo doppio compleanno (si lo so che dovrei farne due separati, ma a 10 gg di distanza... e poi avremmo anche un altro comple nel frattempo, quindi, tanto Davide non si ricorderà del suo 1° compleanno me la do da sola
)
farò solo tramezzini e pizzette, forse panini, patatine co, vediamo se mi va e come mi sento forse anche qualche rustico con il wurstel. Ogni volta avanza sempre un sacco di roba che poi non si finisce mai
Specialmente nelle decorazioni.. in disegno sono veramente
Appena mi sono alzata sono andata in cucina e mancava l'alettone dietro della macchina di saetta :ahah
per questo doppio compleanno (si lo so che dovrei farne due separati, ma a 10 gg di distanza... e poi avremmo anche un altro comple nel frattempo, quindi, tanto Davide non si ricorderà del suo 1° compleanno me la do da sola
farò solo tramezzini e pizzette, forse panini, patatine co, vediamo se mi va e come mi sento forse anche qualche rustico con il wurstel. Ogni volta avanza sempre un sacco di roba che poi non si finisce mai
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Lo scrivo qua, visto che non è così fondamentale da aprirci un thread, mia figlia mi ha fatto ribaltare :ahah
Ha la casa dei littile people, con la porta che si apre verso l'esterno e il campanello. Se ne va in camera sua a giocare con i pentolini per fare da mangiare alla sua bambola, sento che parla di caffè e sento che continua a suonare il campanello della casa dei little people, incuriosita vado a vedere e mi chiede se voglio il caffè, le dico di si; lei prende la tazzina, apre la porta della casa dei little people, la chiude, suona il campanello, riapre la porta e mi fa "pronto il caffè!".. allora le ho detto "ma Silvy, mamma si era sbagliata, pensava fosse una casa invece è una caffettiera!" e lei "eh si" tutta seria
Ok che anche la mia caffettiera suona ma è una moka, non so dove possa aver visto quella x espresso, la usavamo prima di traslocare quindi un anno e mezzo fa, dubito se la ricordi, e poi sembrava proprio una di quelle a monete delle stazioni o uffici. :ahah
Ha la casa dei littile people, con la porta che si apre verso l'esterno e il campanello. Se ne va in camera sua a giocare con i pentolini per fare da mangiare alla sua bambola, sento che parla di caffè e sento che continua a suonare il campanello della casa dei little people, incuriosita vado a vedere e mi chiede se voglio il caffè, le dico di si; lei prende la tazzina, apre la porta della casa dei little people, la chiude, suona il campanello, riapre la porta e mi fa "pronto il caffè!".. allora le ho detto "ma Silvy, mamma si era sbagliata, pensava fosse una casa invece è una caffettiera!" e lei "eh si" tutta seria
Ok che anche la mia caffettiera suona ma è una moka, non so dove possa aver visto quella x espresso, la usavamo prima di traslocare quindi un anno e mezzo fa, dubito se la ricordi, e poi sembrava proprio una di quelle a monete delle stazioni o uffici. :ahah
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

OGGI IL MIO PUPOTTOLO INIZIA IL NIDOOOOOOOOOOOOO

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- aria
- Expert~GolGirl®

Mik ha scritto:Lo scrivo qua, visto che non è così fondamentale da aprirci un thread, mia figlia mi ha fatto ribaltare :ahah
Ha la casa dei littile people, con la porta che si apre verso l'esterno e il campanello. Se ne va in camera sua a giocare con i pentolini per fare da mangiare alla sua bambola, sento che parla di caffè e sento che continua a suonare il campanello della casa dei little people, incuriosita vado a vedere e mi chiede se voglio il caffè, le dico di si; lei prende la tazzina, apre la porta della casa dei little people, la chiude, suona il campanello, riapre la porta e mi fa "pronto il caffè!".. allora le ho detto "ma Silvy, mamma si era sbagliata, pensava fosse una casa invece è una caffettiera!" e lei "eh si" tutta seria![]()
![]()
![]()
paciocchina ha scritto:OGGI IL MIO PUPOTTOLO INIZIA IL NIDOOOOOOOOOOOOO
![]()
![]()
![]()
![]()
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

la seconda che hai detto e cmq.... STANNO CANTANDO ANCHE ORA... (però senza amici... sempre col microfono).hamilton ha scritto:Ciuk ha scritto: filippini![]()
filippini?!
nel senso di domestici o di abitanti delle Filippine!??!?!?!?!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- marghe
- Master~GolGirl®

ARIA!!
sono arrabbiata con te, non mi hai dato nessuna info sul PDZ.
vuoi farle solo tu le torte di Saetta senza alettoni???
vuoi farle solo tu le torte di Saetta senza alettoni???
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ragazze ho visto uno dei dipendenti che lavora da mio marito NUDO NUDO NUDO... 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- grecale
- Expert~GolGirl®

nudo sul posto di lavoro?nanachan ha scritto:ragazze ho visto uno dei dipendenti che lavora da mio marito NUDO NUDO NUDO...
- odile
- Original~GolGirl®

nanachan ha scritto:ragazze ho visto uno dei dipendenti che lavora da mio marito NUDO NUDO NUDO...
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*