GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abito da sera

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: abito da sera

Messaggio da frab » 7 mar 2015, 18:35

Io le Birk le uso sempre d'estate proprio come scarpa, a parte se devo uscire la sera o quando andavo in ufficio.
Le ciabatte di plastica HAwaiianas o Ipanema per andare al mare, ne ho diverse che alterno. E le uso anche per guidare da casa fino al mare.
Poi la sera al mare metto le Birk :risatina:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 mar 2015, 21:16

frab ha scritto:se è per quello c'è chi trova belli gli UGG :x:
Io amo gli UGG e li trovo comodissimi!
Però ieri sera sono uscita con le mie amiche e dopo mesi ho avuto l'occasione di sfoggiare le mie bellissime scarpe rosa cipria con plateu e tacco 15... una favola! :unghiette
E 2006

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2015, 17:14

Le havaianas NON SONO di plastica, bensì di gomma naturale lavorata a chicco di riso.
Per questo non scivolano e, di solito, non puzzano.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 8 mar 2015, 18:16

hamilton ha scritto:Le havaianas NON SONO di plastica, bensì di gomma naturale lavorata a chicco di riso.
Per questo non scivolano e, di solito, non puzzano.
:ahaha
uuuuu che differenza abissale.....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2015, 18:46

Si. È abissale. :risatina:
Con un paio di infradito di plastica restavo scalza con la suola incollata a terra e il piede sudato che sgusciava via, con la gomma naturale non si suda ma soprattutto le ciabatte "non scappano via"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2015, 21:36

di solito basta saper camminare per non restare appiedate e magari senza che la pelle tra il primo dito e il secondo dito si strappi.... poi certo, con scarpettine da spiaggia simili magari, forse, chissà, un pensierino ce lo farei... per andare in giro a sant barth credo siano quasi d'obbligo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2015, 21:44

Sono orribili :ahaha :ahaha :ahaha

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2015, 21:58

come potrei dire o definire questa cosa... schifo? opppssss.. ma è griffataaaaaaaa

divertente :caduta_sedia: perchè la griffe c'è sulle havaianas by Valentino. robetta da 190 euro, posso capire che siano oltre il possibile.. :coccola :coccola :coccola
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2015, 22:05

Vedi non basta schiaffarci sopra la scritta Valentino per far diventare belle un paio di havaianas.
Le havaianas, quelle VERAMENTE belle, quelle che io ovviamente compro, solo solo esclusivamente quelle SLIM.
Quelle postate da te sono troppo grezze, e seppur io non possa sopportare l'uomo in infradito, forse sono rivolte di più ad un pubblico maschile.
Noi donne, quando si parla di havaianas, indossiamo queste.
Un altro pianeta.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86729

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2015, 22:09

si cara, quelle che comperi tu son veramente belle, ma veramente eh???
io ho messo un esempio, grezza lo dici a tua sorella chiaro? che se passo sto pezzo al commerciale Valentino, ti spolpano anche le mutande che indossi adesso. quindi, calmina con le tue evoluzioni stilistiche.

---- e non è detto che non passi qualche commerciale, si sa mai.

p.s. NOI DONNE????? Ho dovuto chiamare la DHL per veder se mi recuperava la sedia entro 24 ore :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2015, 22:13

Cioè scusa. Il commerciale che dovrebbe fare?? :uaua

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2015, 22:26

quelli che denigrano di solito vengono molto simpaticamente redarguiti da svariati avvocati.. ma solo se vengono avvertiti o se hanno degli uffici preposti alla ricerca dell'insulto. e ci sono, credimi. ma tu tanto sei "oltre" vero? :fischia :spiteful: :spiteful:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2015, 22:28

:ahaha :ahaha
Io e Valentino riusciremo sicuramente a capirci :stuzzica :unghiette

Oddio, muoio. :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 mar 2015, 22:34

...... sicuramente. visto che Valentino NON E' più Valentino. su su coraggio, passerà anche questo dolore.

:caduta_sedia: :caduta_sedia:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 8 mar 2015, 22:55

E allora scusa. Non ho mica capito.
A chi vuoi scrivete te?!?!? :ahaha

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 9 mar 2015, 7:02

ely66 ha scritto:di solito basta saper camminare per non restare appiedate e magari senza che la pelle tra il primo dito e il secondo dito si strappi.... poi certo, con scarpettine da spiaggia simili magari, forse, chissà, un pensierino ce lo farei... per andare in giro a sant barth credo siano quasi d'obbligo.
Ce l'avevo anche io! Non firmate ma in stile mimetico. A me piacciono, soprattutto mi è venuta una voglia incredibile di andare al mare :-D
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 9 mar 2015, 7:07

hamilton ha scritto:Si. È abissale. :risatina:
Con un paio di infradito di plastica restavo scalza con la suola incollata a terra e il piede sudato che sgusciava via, con la gomma naturale non si suda ma soprattutto le ciabatte "non scappano via"

Ma che piedi hai? Io non scivolo, né tantomeno ho i piedi puzzolenti, nemmeno se mi metto le infradito dei cinesi.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 mar 2015, 8:38

Che i tuoi piedi non sentano differenza indossando roba cinese, chissà perché', non mi sorprende :hi hi hi hi

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 9 mar 2015, 9:00

Meglio non sentire la differenza che averli puzzolenti!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 mar 2015, 9:02

Io gli Ugg li ho conosciuti qui. :fischia
Non li ho ancora comprati, ma non escludo di farlo perchè A ME piacciono e mi risolverebbero il problema dei piedi gelati in inverno.

Le havaianas non mi piacciono, perchè non amo le ciabatte infradito. Le trovo scomode e fastidiose. Birkenstrock sono orribili orribili orribili e nemmeno comodi, secondo me.

Quest'anno andrò al mare, invece che in montagna, e userò le ciabatte in plastica gialla che uso in piscina, oppure i piedi nudi.

Per girellare la sera, opterò per i sandali.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”