Adesso puoi anche aggiungere alla lista che ti accusano di essere affetta da manie di persecuzione.

Messaggio da hamilton » 15 ott 2014, 21:59
Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:28
in genere quando io quoto un intervento intendo rispondere esattamente a chi ha scritto quell'intervento, tu non fai così?inga ha scritto: Ci ma scusa ma pensi davvero che tutte queste cose le hanno dette a te personalmente?? Io ho scritto pressapoco quello che hai detto tu, visto che su questo argomento abbiamo un modo simile, ma nemmeno per un momento mi sono sentita giudicata o additata con le conclusioni che scrivi quassù.
Messaggio da Topillo » 15 ott 2014, 22:31
Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:31
Messaggio da laura s » 15 ott 2014, 22:34
Topillo ha scritto:"qualche testa rotolerà per questo" lo dice la Regina di Cuori in Alice.
Messaggio da inga » 15 ott 2014, 22:35
Ok, Vado sulla fiducia sul tiro al bersaglio, sinceramente non ho voglia di andarmi a rileggere le pagine indietro.ci610 ha scritto:in genere quando io quoto un intervento intendo rispondere esattamente a chi ha scritto quell'intervento, tu non fai così?inga ha scritto: Ci ma scusa ma pensi davvero che tutte queste cose le hanno dette a te personalmente?? Io ho scritto pressapoco quello che hai detto tu, visto che su questo argomento abbiamo un modo simile, ma nemmeno per un momento mi sono sentita giudicata o additata con le conclusioni che scrivi quassù.
no perchè io ti ho riportato solo le cose che sono state dette in risposta a miei messaggi, quotandomi, ma se era generale vabbè, userò anche io questa scusa la prossima volta
Messaggio da ely66 » 15 ott 2014, 22:40
... non hai afferrato l'ironia di una risposta. uff.Topillo ha scritto:"qualche testa rotolerà per questo" lo dice la Regina di Cuori in Alice.
idem.laura s ha scritto:Topillo ha scritto:"qualche testa rotolerà per questo" lo dice la Regina di Cuori in Alice.![]()
![]()
E "gradirei maggior deferenza" Richard Gere in Pretty Woman
Messaggio da lalat » 15 ott 2014, 22:40
inga ha scritto:Ci ma scusa ma pensi davvero che tutte queste cose le hanno dette a te personalmente?? Io ho scritto pressapoco quello che hai detto tu, visto che su questo argomento abbiamo un modo simile, ma nemmeno per un momento mi sono sentita giudicata o additata con le conclusioni che scrivi quassù.
Messaggio da lalat » 15 ott 2014, 22:44
Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:44
floddi ha scritto:e che tristezza!ci610 ha scritto:floddi ha scritto:a me pare che abbi scritto più di una volta che il marito non c'e mai. Spero per lavorare ovvio, non per giocare a calcetto.hamilton ha scritto:No cara.floddi ha scritto:veramente ci ha scritto che il marito non c'è mai.hamilton ha scritto:E comunque pure io come Ci ho sposato un uomo con il quale condivido ogni singolo istante non sia lavorativo.
E devo dire che questa condivisione mi da' la temperatura di come stia messo il nostro matrimonio.
Ha detto che il marito lavora.
Ma quando non lavora non ha altri interessi al di fuori della sua famiglia.
E questo secondo me la dice lunga sulla qualità di un rapporto.
parte il martedì e torna il giovedì, altre volte parte il lun e torna il mer, altre volte non parte, altre volte parte il lun e torna il ven
ma se ti devo dire che anche solo una volta, negli ultimi 25 anni che siamo stati assieme, è andato a farsi una partita al calcetto o una cena con gli amici invece di stare con me, no, non te lo posso dire
Messaggio da hamilton » 15 ott 2014, 22:48
Non avete la TV in sala?lalat ha scritto:Ora me ne vado a vedere un film di Hitchcock da sola in camera e lascio mio marito a ronfare sul divano.
Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:49
non è cattiveria, ma è un "giudicare" il rapporto altrui, che a me va benissimo che lo facciate perchè siamo qua apposta a confrontarci, però non venite a dirmi che sono io che lo faccio con voilalat ha scritto:inga ha scritto:Ci ma scusa ma pensi davvero che tutte queste cose le hanno dette a te personalmente?? Io ho scritto pressapoco quello che hai detto tu, visto che su questo argomento abbiamo un modo simile, ma nemmeno per un momento mi sono sentita giudicata o additata con le conclusioni che scrivi quassù.![]()
Ci sono due alterntive possibili:
- non lo pensa affatto ma sta semplicemente girando la frittata: ha dato l'impressione a tutti di giudicare la vita domestica altrui e alla fine se ne esce facendo la vittima ... da compatire;
- è davvero una vittima ... in questo caso quelle che hanno ha parlato di tristezza, cozza, etc ... sono molto cattive. Pure io evidentemente ... e se non sbaglio Topillo che abbiamo usato l'apellattivo cozza nei confronti di nostro marito ed evidentemente ciò ha suscitato solidarietà da parte di Ci, che in qualità di coniuge, si è sentita offesa.
Messaggio da floddi » 15 ott 2014, 22:51
Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:53
floddi ha scritto:Embe? L ho anche specificato chw eta inteso come che barba che noia ad uba modalità di gestione che a me solo a me mette tristezza. Le allusioni personali le hai viste solo tu. D altronde anche voi avete utilizzato esempi di gestione che non vi piacciono assolutamente casuali come la bici o le vacanze separate giusto?
Messaggio da inga » 15 ott 2014, 22:53
Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 22:56
inga ha scritto:Ok da quello che leggo qui Floddi ti dice che, secondo lei, il tuo rapporto con tuo marito é una tristezza.
Sì effettivamente puoi rimanerci male ma non ti ha offeso , ha dato una sua opinione . Poco lusinghiera d'accordo. Avrei dovuto offendermi anche io allora o chi ha scritto che trascorre il tempo libero con il marito.
Comunque non voglio contraddirti , se ti senti bersagliata avrai le tue buone ragioni
Messaggio da Topillo » 15 ott 2014, 22:58
Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 23:00
Topillo ha scritto:sì, io ho dato della cozza a mio marito.
Però ho anche detto che non mi dispiace lo sia, perchè sono spesso da sola, quindi averlo incozzito quando c'è lo trovo normale.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”