GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: e vabbè... Crisi governativa o crisi mondiale?

Messaggio da chiarasole » 14 nov 2011, 20:44

scusate ma questo episodio lo ricordate?
http://www.repubblica.it/online/politic ... gesto.html" onclick="window.open(this.href);return false;
cioé noi siamo rappresentati da una persona che durante una foto di gruppo UFFICIALE fa le corna
l'asilo mariuccia gli fa un baffo :x: :x: :x:
e ha avuto pure il coraggio di dire che voleva far divertire i ragazzini che stavano guardando l'avvenimento :x: :x: :x: :x:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 nov 2011, 20:45

mariangelac ha scritto:Appunto!!! io credo che hamilton nn la paghi in quanto prima casa e residente, francamente il fatto che sia immobile vincolato nn c'entra una cippa!
ehm
ma prima si pagava anche sulla prima casa...
finoa pochissimi anni fa. Come fa a non pagare l'ici da 25 anni? :pensieroso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 14 nov 2011, 20:48

STEFI@VALERIO ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Stefy@Valerio,a maggior ragione quelli del suo partito dovevano silurarlo molto prima.Voglio dire cos'è che conta,l'intero partito e il lavoro che fa,o una persona sola?
Perchè mandare tutto a remengo per coprire le cavolate di lui?
Lo facevano dimettere,mettevano un altro esponente e continuavano a governare.
Cosa c'è di strano?Negli altri paesi lo fanno.

Io se fossi stata nel PDL :sberla: ,sarai anche il premier ma non puoi trascinarci a fondo tutti perchè hai l'ormone impazzito!
mamamatchi, ma infatti stavo proprio parlando del lavoro svolto, non dei pettegolezzi...
A me solo quello interessa nel valutare l'operato di un governo.
O quantomeno, interessiamo "anche" dei pettegolezzi, ma non solo a quelli.
E invece mi sembra che siamo diventati un popolo di guardoni.
Ora che ci sarà da guardare solo Monti, prevedo tempi duri per tanti...
oddio, quando uno usa il suo ruolo di capo del governo per fare le sue porcherie un po' mi riguarda, non mi sento una guardona... e dato che siamo in tema... una mia cara amica stava assieme ad un fotografo, che fa anche il paparazzo (vabbè, non che vada matta per i paparazzi ma adesso c'entra poco).
Era in sardegna nei pressi della villa di Berlusconi e la POLIZIA DI STATO a ritirato loro il materiale e li ha portati in caserma minacciandoli dal riprovarci. Ora, possiamo essere d'accordo che i paparazzi son quel che volete, ma che la POLIZIA DI STATO da me pagata faccia la guardia personale di B. non va bene... che si paghi la sua guardia personale coi suoi soldi....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 nov 2011, 20:56

hamilton ha scritto:
Zzz... ha scritto:
hamilton ha scritto: l'unico obiettivo di pm e sinistra e' stato quello di annientare e seppellire la figura di Berlusconi, a volte in modo fazioso e colpendo senza soste, con l'unico scopo di farlo diventare lo zimbello del mondo intero.
No, tranquilla che è stato capacissimo di fare tutto da solo, per far figure di m***a in giro per il mondo non ha proprio bisogno dell'aiuto di nessuno.
Se ti riferisci SOLO alle battutine che distribuiva a destra e a manca, io ne sentiro' la mancanza. :hi hi hi hi
Ma si sa, tutto cio' che esce un attimo dalle righe e' considerato fuori luogo, da una certa mentalita' bacchettona e retrograda (non mi riferisco a nessuno del forum, ma a ben altri :fischia )
oh gesu'....
hamilton... MA CHE STAI A DI?
tutto cio' che esce un attimo dalle righe e' considerato fuori luogo
TIPO CHE OBAMA è UN SIGNORE UN PO' ABBRONZATO AD ESEMPIO? :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 nov 2011, 21:01

ci610 ha scritto:
akane ha scritto:
ci610 ha scritto:ely, ma com'è che ogni cosa che dico a te pare un insulto quando poi, e rileggiti, non stai facendo altro da un paio di giorni?
ti brucia tanto, lo abbiamo capito, ma calmati
si è dimesso per motivi politici, non aveva più la maggioranza, ora cerchiamo di salvare l'italia dal fallimento e poi, se vorrà, potrà ricandidarsi, forse vincerà forse no ma non è questo il punto, almeno a me non interessa
a te piace? lo abbiamo capito, rivotalo e spera che vinca
ma io oggi sono contenta che l'italia ha la possibilità di riprendersi, è ancora legale essere contenti in questo paese sai?
arriveranno le tasse, lo so (cosa già scritte nella stessa lettera di berlusconi tra l'altro), ma le pagherò volentieri, posso permettermi di pagarle, l'ici sulla prima casa mi fa il solletico, la gente onesta si rimboccherà le maniche e lavorerà e pagherà le tasse, come ha sempre fatto
e le minacce sul fatto che ora arriva il peggio sono ridicole si, perchè peggio di così non siamo mai stati
io sono arrivata fino a qui
e... DIO SOLO SA SE TI DO RAGIONE CI
AHHHH! SI SI SI
paghero' volentieri le tasse, anche l'ici e sperero' che l'italia si riprenda

e che lui non torni piu'
continua, cara, continua a leggere... :fischia
HO CONTINUATO
ma quando hamilton ha detot che giudici e giornalisti LO HANNO FATTO DIVENTARE lo zimbello del mondo intero ho avuto un mancamento! :urka

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 nov 2011, 21:02

chiarasole ha scritto:scusate ma questo episodio lo ricordate?
http://www.repubblica.it/online/politic" onclick="window.open(this.href);return false; ... gesto.html
cioé noi siamo rappresentati da una persona che durante una foto di gruppo UFFICIALE fa le corna
e ha avuto pure il coraggio di dire che voleva far divertire i ragazzini che stavano guardando l'avvenimento :x: :x: :x: :x:
oddio ne ha fatte così tante che questa l'avevo rimossa :x:

saremo famosi per la pizza, gli spaghetti la mafia e ora anche BERLUSCONI

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 nov 2011, 21:04

STEFI@VALERIO ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Stefy@Valerio,a maggior ragione quelli del suo partito dovevano silurarlo molto prima.Voglio dire cos'è che conta,l'intero partito e il lavoro che fa,o una persona sola?
Perchè mandare tutto a remengo per coprire le cavolate di lui?
Lo facevano dimettere,mettevano un altro esponente e continuavano a governare.
Cosa c'è di strano?Negli altri paesi lo fanno.

Io se fossi stata nel PDL :sberla: ,sarai anche il premier ma non puoi trascinarci a fondo tutti perchè hai l'ormone impazzito!
mamamatchi, ma infatti stavo proprio parlando del lavoro svolto, non dei pettegolezzi...
A me solo quello interessa nel valutare l'operato di un governo.
O quantomeno, interessiamo "anche" dei pettegolezzi, ma non solo a quelli.
E invece mi sembra che siamo diventati un popolo di guardoni.
Ora che ci sarà da guardare solo Monti, prevedo tempi duri per tanti...

:urka

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 nov 2011, 21:08

no i topic politici non fanno per me
mi vengono le palpitazioni :pensieroso

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 14 nov 2011, 21:18

chiarasole ha scritto:scusate ma questo episodio lo ricordate?
http://www.repubblica.it/online/politic" onclick="window.open(this.href);return false; ... gesto.html
Che vergogna :x:
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 14 nov 2011, 22:03

domanda: ce la facciamo a tornare indietro di una ventina di pagine e a dare una raddrizzata al topic almeno per quest'ultima parte?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 14 nov 2011, 22:22

ma com'è che io ricordo che DA SEMPRE si dice "roma ladrona" ... "governo ladro" ... che DA SEMPRE chi sta là alla fine combina casini su casini e si fa i fattacci suoi ma il punto è diventato solo UNA PERSONA?

PRIMA non stavamo nel fango?

mi pare che sia come dire che una volta non c'erano le zo****e, non c'erano le ragazze incinte, e tutte arrivavano vergini all'altare.

è semplicemente uscito fuori ciò che è sempre esistito.

Il buon D'Alema vive in una casa definita "popolare" e paga (o almeno pagava) qualcosa tipo 70.000 di affitto al mese per un appartamento di 250mq
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 22:53

helzbeth ha scritto:ma com'è che io ricordo che DA SEMPRE si dice "roma ladrona" ... "governo ladro" ... che DA SEMPRE chi sta là alla fine combina casini su casini e si fa i fattacci suoi ma il punto è diventato solo UNA PERSONA?

mi pare che sia come dire che una volta non c'erano le zo****e, non c'erano le ragazze incinte, e tutte arrivavano vergini all'altare.

Il buon D'Alema vive in una casa definita "popolare" e paga (o almeno pagava) qualcosa tipo 70.000 di affitto al mese per un appartamento di 250mq

io d'alema lo schifo con tutto il cuore, ma erano 600mila lire nel 1991 e , a seguito dell scandalo, ha lasciato l'appartamento nel 1993

e roma ladrona oramai lo dice solo bossi, come se lui poi non vi appartenesse :che_dici
e suo figlio poi che è consigliere regionale...quando invece gli poteva far avere la pensione di invalidità senza suscitare scalpore :ahah
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 14 nov 2011, 22:55

helzbeth ha scritto:ma com'è che io ricordo che DA SEMPRE si dice "roma ladrona" ... "governo ladro" ... che DA SEMPRE chi sta là alla fine combina casini su casini e si fa i fattacci suoi ma il punto è diventato solo UNA PERSONA?

roma ladrona ormai è un anacronismo, non lo dice nemmeno più la mia vicina che ha 90 anni
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 22:56

eccolo qui, manco una laurea al sud è riuscito a prendersi

http://www.youtube.com/watch?v=QBgQaZuchJ0" onclick="window.open(this.href);return false;

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 22:58

mamma che ridere, vedete che ho trovato cercando info su bossi

Il 31 agosto 1975 Bossi si sposa con Gigliola Guidali, commessa di Gallarate, sua compagna da cinque anni. Bossi ha 34 anni e non ha, all'epoca, un lavoro fisso. È iscritto alla Facoltà di Medicina dell'Università di Pavia.
Nel 1979 i coniugi Bossi hanno un figlio, Riccardo. La moglie dà al marito un ultimatum: un lavoro stabile è necessario per portare avanti la famiglia. Nel 1982, Gigliola Guidali chiede e ottiene la separazione. Più tardi, in un'intervista, raccontò di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che Umberto usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore, dicendole «ciao amore, vado in ospedale», senza essersi però mai laureato. Al marito mancano infatti sei esami

e voi vi fidate di gente così? :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 nov 2011, 23:05

ci610 ha scritto:mamma che ridere, vedete che ho trovato cercando info su bossi

Il 31 agosto 1975 Bossi si sposa con Gigliola Guidali, commessa di Gallarate, sua compagna da cinque anni. Bossi ha 34 anni e non ha, all'epoca, un lavoro fisso. È iscritto alla Facoltà di Medicina dell'Università di Pavia.
Nel 1979 i coniugi Bossi hanno un figlio, Riccardo. La moglie dà al marito un ultimatum: un lavoro stabile è necessario per portare avanti la famiglia. Nel 1982, Gigliola Guidali chiede e ottiene la separazione. Più tardi, in un'intervista, raccontò di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che Umberto usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore, dicendole «ciao amore, vado in ospedale», senza essersi però mai laureato. Al marito mancano infatti sei esami

e voi vi fidate di gente così? :ahah
:urka
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 14 nov 2011, 23:06

Ci..ma è una barzelletta?O è vero? :x:

Sono lieta che Bossi non mi sia mai piaciuto nemmeno una briciola :ahaha
Sarò bresciana,sarò lombarda..ma mi sento geneticamente molto distante dal troglodita :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 23:12

mamamatchi ha scritto:Ci..ma è una barzelletta?O è vero? :x:

Sono lieta che Bossi non mi sia mai piaciuto nemmeno una briciola :ahaha
Sarò bresciana,sarò lombarda..ma mi sento geneticamente molto distante dal troglodita :risatina:
pare sia vero

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 nov 2011, 23:15

Nel 1968, a 27 anni, si iscrive a Medicina, non si laureerà mai ma in compenso organizzerà ben tre feste di laurea. Una di queste gli costa il divorzio dalla prima moglie che non ne può di essere presa in giro: nel 1982, a 41 anni, quando organizza la sua seconda finta festa di laurea portando addirittura la mamma a Pavia lei, Gigliola Guidali, lo lascia e chiede la separazione.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 14 nov 2011, 23:19

a parte che è uno zoticone, sai quanti laureati senza laurea ci sono in Italia?

e pure quanti che hanno il pezzo di carta ma è lo stesso?

io ricordo il marito di una signora che veniva a casa nostra, li abbiamo frequentati (lei e le figlie piccole) per anni.... lui rinomato pediatra.
Peccato che non avesse neanche mai dato UN esame di medicina.

e..... era del sud.

ma la fiera del luogo comune non è in topic, giusto?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”