GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Messaggio da ALTAMAREA » 6 ott 2011, 17:06

sammyohsammy ha scritto:lucsa, ma se lui ti dice che ti ha tradito cosa cambia per te? Gli crederesti e sarebbe tutto di nuovo a posto? Ti dice 'non lo faccio più' e gli credi?
Cosa dovrebbe fare per avere di nuovo la tua fiducia?
Perchè ammettere non cambia niente. Anzi, se avessi tradito, mai a poi mai ammetterei se ci tengo a mantenere un minimo di credibilità.
Penso che prima di fiondarti verso la rottura debba farti queste domande.

sky, lena, io non mi sono mai trovata nella situazione e davvero trovo molto coraggiose le donne che hanno la forza di mollare tutto e ripartire, ma penso che non si sta con una persona solo per convenienza. L'amore e la dignità personale sono fondamentali nella vita. Inoltre sky, credo che tuo figlio ti guarderà sempre con rispetto e ammirazione.
:ok
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 6 ott 2011, 17:12

Pipa ha scritto:mamamatchi ma a maggior ragione se ci avesse creduto non ti pare che una reazione avrebbe dovuto averla?
Piuttosto forse lui ha capito bene che lei lo sta mettendo alla prova e crede che in fondo non sia capace di andare fino in fondo.
No,intendo se lui crede davvero alle parole che lui ha scritto nel suo sms?Se non è una macchinazione per fregarla?

Sulle difficoltà nel crescere i figli da sole e rifarsi una vita..io l'ho fatto.Semplice non è semplice,ma la vita è una e io non sono una che si accontenta di sopravvivere.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 17:16

mamamatchi ha scritto: No,intendo se lui crede davvero alle parole che lui ha scritto nel suo sms?Se non è una macchinazione per fregarla?
ah beh in tal caso avevo già scritto il mio pensiero, ovvero che lui non aspettava altro che fosse lei a prendere questa decisione.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 6 ott 2011, 17:46

Quando ci sono di mezzo i figli non é mai facile.
Oggi proprio sentivo a RAI due un servizio sui figli di genitori separati, non che mi servisse questo per sapere che soffrono.
In questo momento, anzi sono tre anni, che con mio marito la situazione non é delle migliori......non per un tradimento ma per il suo "amore" sproporzionato per il suo lavoro e per quello che lo circonda ed ora si é messa di mezzo una collaboratrice che dire "odio" é poco.....però si può permettere di tutto per il solo fatto che lavora da lui e la socia.
Ultimamente le cose sono peggiorate tanto da arrivare al punto di parlare con l'avv.to per la separazione e di cacciarlo di casa.....poi lui si é fatto avanti con una cena ed abbiamo parlato e mi ha detto che non voleva che andavo avanti.....
Stà di fatto che io gli ho lanciato la fede ed ancora non l'ho rimessa....
Non mi basta una cena per "archiviare" il tutto, voglio ben altro.
Nel tuo caso Lucsa ci sono segni evidenti di un tradimento ed io al posto tuo lo avrei cacciato subito da casa...
Per me sarebbe tutto più facile se mio marito licenziasse questa persona che io odio, ma non lo può fare per via della socia, ma secondo me non lo vuole fare, non perché abbia un secondo fine, ma perché sopratutto ama il suo lavoro e quindi non permette a nessuno, né tantomeno alla moglie, di entrarci.
In ogni caso se scoprissi un tradimento di mio marito, anche con questa persona non starei qui a parlarne.....
Amo i miei due figli!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2011, 18:38

lucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."

Come potete vedere lui ci sa fare con le parole e fa di tutto per ribaltare la frittata e farmi sentire in colpa. Non gli ho ancora risposto
No non ci sa fare con le parole e non ci sa fare nemmeno con le donne, intelligenti.
Mieloso...disgustoso.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2011, 18:44

hamilton ha scritto::pensieroso
Ma secondo voi il senso del messaggio e':
l'assecondo, magari esco pure di casa, mi faccio il mio viaggetto, e al ritorno ci penso io a rimettere a posto le cose?
Sarebba diabolico.
SI potrebbe!!!! oppure prende la palla al balzo per filarsela proprio.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 ott 2011, 20:47

Piorellino ha scritto:
lucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."

Come potete vedere lui ci sa fare con le parole e fa di tutto per ribaltare la frittata e farmi sentire in colpa. Non gli ho ancora risposto
No non ci sa fare con le parole e non ci sa fare nemmeno con le donne, intelligenti.
Mieloso...disgustoso.

oddio piore quanto ti quoto!
se mio marito mi scrivesse una roba del genere, anche senza tradimenti di mezzo, io lo lascerei seduta stante, non ce la posso fare...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 ott 2011, 21:30

ci610 ha scritto:
Piorellino ha scritto:

Mieloso...disgustoso.

se mio marito mi scrivesse una roba del genere, anche senza tradimenti di mezzo, io lo lascerei seduta stante, non ce la posso fare...
Quoto anche io.
Lucsa davvero ti vuoi così poco bene da non pensare di meritare di meglio??

Comunque oggi pensavo al fatto che lui nega nega nega e continua a negare, e me n'è venuto in mente un altro che fa come tuo marito e che conosci pure tu.
Magari con tuo marito sei troppo coinvolta emotivamente e ti sarà utile, mentre ti racconta quella dell'uva, fare un respiro profondo e visualizzare internamente la sua faccia: per una volta, meno male che Silvio c'è!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2011, 21:32

ci610 ha scritto:
Piorellino ha scritto:

Mieloso...disgustoso.

e dire che siamo d'accordo io e te e' dire tutto :stuzzica :risatina:

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 6 ott 2011, 21:32

laura s ha scritto:
Comunque oggi pensavo al fatto che lui nega nega nega e continua a negare, e me n'è venuto in mente un altro che fa come tuo marito e che conosci pure tu.
Magari con tuo marito sei troppo coinvolta emotivamente e ti sarà utile, mentre ti racconta quella dell'uva, fare un respiro profondo e visualizzare internamente la sua faccia: per una volta, meno male che Silvio c'è!!
:risatina: :risatina:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 ott 2011, 21:40

ci610 ha scritto:io cmq, sarà che sono fatta male, ma non ci vedo niente di male in quello che ha detto lauras e manco in come l'ha detto
volevo dirlo, visto che nessuna ha evitato di commentare l'intervento di laura in negativo
:quoto: ma sono indietro di 10 pagine e mi sto aggiornando.
Lauras è stata diretta, direttissima... ma quello che ha scritto non è assolutamente contestabile.
E il fatto che la sanità sta affondando dubito centri dal tatto dei medici (che poi tatto...) che doveva scriverle???
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 21:43

:impiccata:
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 6 ott 2011, 21:54

laura s ha scritto:
mah! :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 6 ott 2011, 22:29

io ho in mente come potrà andare a finire.
finirà che lui questo viaggio non lo farà, finirà che a lei, che purtroppo non si vuole bene abbastanza, tanto basterà per ritenere che il matrimonio sia salvo. probabilmente qui c'è chi le chiederà se davvero vuole continuare ad andare avanti in una relazione che pare non sia basata sulla reciproca onestà (prima ancora che sulla fedeltà), ma prima ancora che a sè stessa, troverà delle ragioni, più o meno valide, per proseguire il matrimonio.

ti auguro una cosa, che in realtà è sia un augurio che una provocazione. ti auguro di innamorarti di nuovo, e di un uomo migliore (e ho l'impressione che non sia troppo difficile). forse troverai la spinta giusta per far finire un matrimonio che altrimenti non sembri riuscire a concedere a te stessa di ritenere già morto.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ott 2011, 22:39

Lucsa oggi ti ho pensato tanto e ora mi sono aggiornata.
I suoi messaggi mi sembrano assurdi, poi qualcuno gliel'ha detto che non è un malato terminale???
E sta volta non ti dico cosa farei se fossi in te, ti direi cosa farei se fossi in lui.
Se fossi ingiustamente accusata di tradimento, se anche alcune circostanze mi remerebbero contro, se le mie amiche mi avessero organizzato un viaggio che non voglio fare, se il socio mi invitasse ad andarmene di casa io andrei dal mio titolare e gli direi che mi spiace, ma devo proprio uscire dall'ufficio, cercherei il socio, gli darei cellulare, carte di credito e se vuole pure documenti, gli direi che sicuramente da qualche parte avrò sbagliato se ha terribili dubbi sul mio conto, ma lo SUPPLICHEREI di darmi una possibilità. Gli direi che di fatto ha in mano la mia vita perchè è lì che voglio che la mia vita stia.

Se invece accuse, circostanze ecc di cui sopra fossero reali e non mi fregherebbe niente di continuare col socio gli direi:"E va be, se hai deciso così, ciao"

Lucsa sei molto più forte di quel che pensi, stai mettendo in discussione la tua vita e quella di tuo figlio. Se un giorno saprà, non potrà che essere fiero di te :cuore
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ott 2011, 22:41

[quote="pao pao"]se anche alcune circostanze mi remerebbero contro, /quote]

:urka :urka REMASSERO :che_dici :dizionario :dizionario
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 ott 2011, 22:44

Riguardo il fatto che lui è sano perchè ogni anno fa degli esami per lavoro e tu li ritiri, a parte che dubito ci sia tutto (sul lavoro non credo possano fare il test HIV, e dubito che nel caso lo consegnino a te, e poi sicuramente non fanno sifilide, HPV, clamidia, gonorrea e altre cosucce), comunque se lui sa da questi controlli di essere apparentemente sano cos'è sta storia del fatto che morirà giovane???????????
E' una sua fissazione??? Sicura che non abbia problemi psichiatrici??? Che non faccia uso di sostanze stupefacenti???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 ott 2011, 22:49

laura s ha scritto:Riguardo il fatto che lui è sano perchè ogni anno fa degli esami per lavoro e tu li ritiri, a parte che dubito ci sia tutto (sul lavoro non credo possano fare il test HIV, e dubito che nel caso lo consegnino a te, e poi sicuramente non fanno sifilide, HPV, clamidia, gonorrea e altre cosucce), comunque se lui sa da questi controlli di essere apparentemente sano cos'è sta storia del fatto che morirà giovane???????????
E' una sua fissazione??? Sicura che non abbia problemi psichiatrici??? Che non faccia uso di sostanze stupefacenti???
Anche a me ha colpito molto questa frase...
un'altra opzione è che lo abbia scritto x calcare la mano. Forse è l'opzione più probabile.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ott 2011, 22:52

Laura, secondo me, che non sono medico, gioca semplicemente a fare la vittima.
E' un discorso proprio delle balle, anch'io penso oggi ci sei domani chissà. E per questo mi faccio un cu*o quadro per cercare di garantire un futuro a mio figlio. E non vado oltre, sarei offensiva e non servirebbe a nessuno

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 ott 2011, 23:05

pao pao ha scritto:Laura, secondo me, che non sono medico, gioca semplicemente a fare la vittima.E' un discorso proprio delle balle, anch'io penso oggi ci sei domani chissà. E per questo mi faccio un cu*o quadro per cercare di garantire un futuro a mio figlio. E non vado oltre, sarei offensiva e non servirebbe a nessuno

:caduta_sedia:

(scusate)
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”