quindi io aspetto una femmina?
corro a nanna che il mal di testa mi uccide...notte

Messaggio da shar » 17 ott 2009, 1:02

Messaggio da ely66 » 17 ott 2009, 1:07

Messaggio da elfa » 17 ott 2009, 7:53
L'ho scritto io e forse non mi sono spiegata.E poi, questo un pò ot, sono SCONVOLTA dal leggere frasi tipo : in un azienda piccola è un discorso, ma x comune imps, aziende grosse.....MA SCHERZIAMO?????

Messaggio da demi » 17 ott 2009, 9:37

Messaggio da fulminata76 » 17 ott 2009, 9:40

Messaggio da fulminata76 » 17 ott 2009, 9:41

Messaggio da demi » 17 ott 2009, 11:33

Messaggio da diavoletta » 17 ott 2009, 11:36
ely66 ha scritto:e che ne so, chiedi a diavoletta![]()
![]()
maschio.
okok fine ot e filo a letto.

Messaggio da shar » 17 ott 2009, 13:01
Bisogno di lavorare .... diciamo quasi per tutti è cosìdemi ha scritto:...ORA ha bisogno di lavorare , PRIMA no
-dava ripetizioni
ci ha messo tanto a laurearsi xchè cazzeggiav@
+ laureata da 3 anni circa
codice fiscale ed indirizzo? :ahah

Messaggio da kla » 17 ott 2009, 13:36
Visto che sono una di quelle che ha citato la legge, mi disturba leggere il tuo commento che lascia intendere l'inutilità della cosa. Stabilire cosa sia concesso o no dalla legge mi sembra molto importante, più dei giudizi e delle chiacchiere sull'ennesima conoscente che fa qualcosa di disdicevole e che diviene oggetto di topic nel salottino, mentre tutte quelle che scrivono qui sono santedemi ha scritto: cioè quì x 30 pag si è citato cod civile, sentenze ecc

Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2009, 13:42

Messaggio da yoga » 17 ott 2009, 13:43
Quoto. Anche a me sinceramente ha dato fastidio l'atteggiamento di demi e ieri sera volevo scrivere un commento simile ma ero troppo stanca.kla ha scritto:Visto che sono una di quelle che ha citato la legge, mi disturba leggere il tuo commento che lascia intendere l'inutilità della cosa. Stabilire cosa sia concesso o no dalla legge mi sembra molto importante, più dei giudizi e delle chiacchiere sull'ennesima conoscente che fa qualcosa di disdicevole e che diviene oggetto di topic nel salottino, mentre tutte quelle che scrivono qui sono santedemi ha scritto: cioè quì x 30 pag si è citato cod civile, sentenze ecc

Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2009, 13:58
gia' la penso ugualeyoga ha scritto:Quoto. Anche a me sinceramente ha dato fastidio l'atteggiamento di demi e ieri sera volevo scrivere un commento simile ma ero troppo stanca.kla ha scritto:Visto che sono una di quelle che ha citato la legge, mi disturba leggere il tuo commento che lascia intendere l'inutilità della cosa. Stabilire cosa sia concesso o no dalla legge mi sembra molto importante, più dei giudizi e delle chiacchiere sull'ennesima conoscente che fa qualcosa di disdicevole e che diviene oggetto di topic nel salottino, mentre tutte quelle che scrivono qui sono santedemi ha scritto: cioè quì x 30 pag si è citato cod civile, sentenze ecc

Messaggio da ely66 » 17 ott 2009, 14:16

Messaggio da ely66 » 17 ott 2009, 14:25

Messaggio da ely66 » 17 ott 2009, 14:39
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”