E usa sempre lo stesso nick ? che fantasia

Messaggio da skyblue » 4 apr 2008, 20:17
Messaggio da missolina78 » 4 apr 2008, 20:23
Messaggio da annalysa1 » 4 apr 2008, 21:33
missolina78 ha scritto:io ho dato un'occhiata all'oasi di pace...là ha una doppia vita,la prima figlia compare per magia!!però che le tipe facciano continui riferimenti a noi non mi piace per niente!!
Messaggio da francesca74 » 4 apr 2008, 21:46
annalysa1 ha scritto:missolina78 ha scritto:io ho dato un'occhiata all'oasi di pace...là ha una doppia vita,la prima figlia compare per magia!!però che le tipe facciano continui riferimenti a noi non mi piace per niente!!
questa poiperche non vai a smasherarla anche là
si meriterbbe un bel vaff.............mondiale
![]()
Messaggio da frangela » 4 apr 2008, 22:09
fanno riferimenti a noi???missolina78 ha scritto:io ho dato un'occhiata all'oasi di pace...là ha una doppia vita,la prima figlia compare per magia!!però che le tipe facciano continui riferimenti a noi non mi piace per niente!!
Messaggio da missolina78 » 4 apr 2008, 22:43
Cose del tipo che loro sono andate via da un sito e ne hanno creato uno più bello e di successo...roba da asilo Mariuccia,insomma!! :ahahfrangela ha scritto:fanno riferimenti a noi???missolina78 ha scritto:io ho dato un'occhiata all'oasi di pace...là ha una doppia vita,la prima figlia compare per magia!!però che le tipe facciano continui riferimenti a noi non mi piace per niente!!
e che dicheno?
Messaggio da frangela » 4 apr 2008, 22:49
Messaggio da ely66 » 4 apr 2008, 22:51
Messaggio da Melissa » 4 apr 2008, 22:51
Messaggio da frangela » 4 apr 2008, 22:53
nienteely66 ha scritto:tranquille.. ma che v'importa?
Messaggio da kla » 4 apr 2008, 23:01
che classe 'sta donna...ely66 ha scritto:tranquille.. ma che v'importa?
è vero, è un bel sito. punto. ce ne sono anche altri, non esiste solo Gol.
e lo sanno chi è CHI. così come altri ban sono approdati sull'oasi e dall'oasi leggono Gol.
ma non lo sapevate?? ma dai!!! l'ho letto anch'io eh?? hanno un sito carino, simile a gol, ma tanto tutti i siti si somigliano (in molti casi copiano, Gol è parecchio copiato, abbiamo avuto segnalazioni sui template e persino su argomenti trattati o sui tutorial. le imitazioni esistono, ma gli originali persistono neh??)
la differenza la fanno le utenti.
qui si banna, solitamente per motivi seri. in altri siti no. tutto lì.
su su.. asciugate la lacrimuccia, e finitela di ridere!
Messaggio da frangela » 4 apr 2008, 23:02
Messaggio da ely66 » 4 apr 2008, 23:09
classe '66.kla ha scritto: che classe 'sta donna...
Messaggio da klabomb » 4 apr 2008, 23:15
PERCHE'ELYely66 ha scritto:classe '66.kla ha scritto: che classe 'sta donna...:prrrr :prrrr :prrrr
tra i vari titoli affibiatami c'è anche "la vecchiarda di gol" e persino "la vecchia ely"
azzz... figurati che giro in tennis e jeans... quando metterò la minigonna (mi mancano pochi kg e poi...) e farò schiattare le 25/35enni cellulitiche come mi definiranno?? la decrepita??:ahah
Messaggio da missolina78 » 4 apr 2008, 23:20
Messaggio da ale76 » 4 apr 2008, 23:21
l'IRRIDUCIBILEely66 ha scritto:classe '66.kla ha scritto: che classe 'sta donna...:prrrr :prrrr :prrrr
tra i vari titoli affibiatami c'è anche "la vecchiarda di gol" e persino "la vecchia ely"
azzz... figurati che giro in tennis e jeans... quando metterò la minigonna (mi mancano pochi kg e poi...) e farò schiattare le 25/35enni cellulitiche come mi definiranno?? la decrepita??:ahah
Messaggio da kla » 4 apr 2008, 23:26
dietro liceo... davanti museo????ely66 ha scritto:classe '66.kla ha scritto: che classe 'sta donna...:prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da missolina78 » 4 apr 2008, 23:29
Messaggio da ely66 » 4 apr 2008, 23:31
no tesoro, ho usato l'empatia.klabomb ha scritto:PERCHE'ELYHAI FATTO LA LIPO
![]()
manco quello.. tu aspetta e avrai l'anteprima di me medesima in monokini.dietro liceo... davanti museo????
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”